3 ottobre 2012

Parliamone, Phoebe

Non so se avete visto le scarpe della collezione p/e Céline. Nel caso, eccole qui:











Ah ma io voglio vederle, voglio vedere tutte le donnine della fashionweek con le ciabattone pelose. Voglio vedere come mi giustificano adesso il genio di Phoebe Philo.

Menzione speciale anche per le borse, che insomma, anche se non mi copi spudoratamente Jil Sander e Margiela fa lo stesso


Céline

     Céline

                                                                         Margiela



                                                                        Jil Sander


Céline non è decisamente tra le mie sfilate preferite

9 commenti:

  1. Ho come l'impressione che abbia voluto provocare, tipo Prada, ma Prada vende qualsiasi cosa, non so se queste usciranno dai negozi.

    RispondiElimina
  2. una cosa che ha attirato la mia attenzione sono i piedi della seconda e della terza foto. Se sono di una modella giovane, non mi sembra stia bene.
    Per quanto riguarda le scarpe babbucce capisco osare, ma mi sembrano fuori luogo

    RispondiElimina
  3. Particolari ma un po' difficili effettivamente.... : )

    Lovely Idea

    RispondiElimina
  4. No vabbè, il brutto oggettivato! E in più sono della collezione ESTIVA. Cioè, a luglio con 30° col sandalo peloso. Mah, io certe cose non le capisco.

    RispondiElimina
  5. Terribili.,.
    Capisco il furto di idee ma come realizzazione invece, tra le tre borse, quelle che mi piacciono di più sono proprio quelle di Céline.

    Annie

    RispondiElimina
  6. aspetto commenti su saint laurent

    RispondiElimina
  7. le borse mi piacciono, le scarpeb le trovo terribili ma ho sentito in giro parecchio entusiasmo ?????!!!!! boh? e poi, scarpe pelose in primavera estate??? doppio boh

    RispondiElimina
  8. Commenti su SL in arrivo con post!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB