23 ottobre 2012

THANK YOU!

Ragazze,
mi avete strabiliata. Grazie mille dei commenti, mi avete detto cose utilissime!

Non vi rispondo uno ad uno perchè sarebbe una sfilza di "accidenti, hai ragione", ma stasera ho fatto la cernita armadio (il mio ragazzo DETESTA le mie t-shirt, e ci saranno decisamente più cose sullo shop domani), sto studiando attentamente i vostri consigli e prometto di tenervi aggiornate sugli sviluppi del mio armadio, al momento VUOTO. Ma dove accidenti ho speso tutti i miei soldi?!

Comunque una cosa è certa: la roba di H&M va TUTTA irrimediabilmente a finire nel cestino!

6 commenti:

  1. ciao Giulia..sono la e. del primo commento alla tua richiesta di "aiuto".
    Guarda qua su YOOX : appena ho visto questa sezione mi sei venuta in mente. Giusto a titolo di ispirazione e spunto :)
    http://www.yoox.com/it/donna/shoponline#/dept=dandyfw12&gender=D&page=1&season=A

    e.

    RispondiElimina
  2. effettivamente hai ricevuto tanti bei consigli. per quanto riguarda il trucco: perchè non prendi ispirazione da carine roitfeld? colori scuri(ma non nero) bocca naturale,ma non proprio nude(rossetto matte) e stesso per quanto riguarda le unghie. il trucco fa veramente la differenza e ogni volta che sei stata truccata hai ammesso anche te questa cosa..sei veramente bella,sarebbe un peccato non curarsi un po di più! =) ah e prova a prendere integratori per capelli(lievito di birra,miglio) ti assicuro che funzionano veramente.

    S.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia ^^
    Sarà anche in crisi mistica col vestiario ma gnocca è gnocca oltre che molto simpatica :D Parola di una che l'ha incontrata ieri per un acquisto al volo ;D
    Ciao Giulia! :D
    Che ridere quando stavo andando via senza darti il cash ahahhahaha!

    RispondiElimina
  4. e. in effetti è perfetta, grazie!

    S. in effetti devo fare attenzione al trucco, ma devo dire che preferisco un look il più naturale possibile! Grazie per il consiglio, prenderò il lievito

    Mena: non credo tu mi potessi vedere peggio di così, in tuta, struccata, pallidissima per il mal di pancia e con i capelli sporchi... Scusami ero impresentabile!:)

    RispondiElimina
  5. Il tuo post di ieri ha avuto un bel riscontro, sopratutto in termini di qualità nelle risposte.
    Posso solo aggiungere, che i gioielli farebbero davvero la differenza su di un guardaroba basic, che non devi assolutamente abbandonare perchè permette di concentrare il fondo acquisti in pochi pezzi davvero ipersfruttabili; dovresti trovare della quella collana-orecchini ecc che senti savvero tuoi e poi farne il tuo segno distintivo..
    Quanto alla questione Zara h&m.. non sono d'accordo sull'assoluto divieto di entrarci per avere un armadio perfetto..guarda ho alcuni pezzi da anni, che sono ancora piu che in buono stato. Ancora una volta, il tutto sta nel saper selezionare e fare acquisti ragionati: guarda cuciture, etichette, pensa se stai comprando quella maglia perchè 5 biondone scandinave ti hanno convinta che era fighissima o perchè davvero quel capo nel suo piccolo ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Con gli outlet ho invece un rapporto controverso, mi sembra sempre che abbiano roba vecchia e un po' da sciura.

    In ogni caso, rinnovo i complimenti per la qualità dei tuoi ultimi post e apprezzo il tempo in piu dedicato al blog da quando stai cercando lavoro ( a proposito, in bocca al lupo!!) :)

    G

    RispondiElimina
  6. G: grazie mille, cercherò di fare come dici! In effetti ci avevo pensato anche io, ma i gioielli non mi piacciono troppo a meno che non siano praticamente invisibili :)
    Sono contenta che si noti che dedico tempo e cura al blog :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB