2 novembre 2012

A quick trip to Fornarina

L'altro giorno ho fatto un salto allo showroom Fornarina, brand per il quale lavora la mia amica Sara, per dare un'occhiata alla nuova collezione.




Mi piace il mood della collezione per la primavera/estate, la virata di stile rispetto alle precedenti è evidente e ci sono tantissimi capi carini, specialmente qualcosa di nero (ehm) e scarpe con forme e colori diversi dal solito, originali (tipo tacco colorato con motivi bianco/neri e scarpa in suede verde con piccolo inserto rosa).

Decisamente thumbs up!!





4 commenti:

  1. Adoro il vestito ocra della seconda foto e quello blu e beige della terza...credo ci farò un pensierino per questa estate.

    New post
    fredshion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Come mai il blog ha perso la sua vitalità?

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata una grande fan di Fornarina (ricordo ancora le zeppone che avevano tutte le mie amiche negli anni '90 e che mia madre si è sempre rifiutata di comprarmi - a pensarci bene adesso dovrei ringraziarla) ma ultimamente mi sembra che stiano prendendo una direzione interessante.
    Sono giorni che guardo sul sito un paio di mary jane dorate con ricamate delle piume di pavone (oddio, dette così sembrano una roba terribile ma se le hai viste avrai capito di cosa parlo) e ho visto anche delle t-bar rosse proprio belline... insomma, evviva i cambiamenti!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB