29 novembre 2012

Christmas gifts ideas!!

Ecco alcuni oggetti carini che potreste regalare ai vostri cari se siete a corto di idee per il Natale! 
Io sono già in ansia, non so voi

 Rings set

 Illesteva Leonard
 Madewell Printed Bloomers
 Qui
 Qui
 Baggu Bag
Qui



Qui


Qui



Qui
 qui
 Ukelele
Orologi tattoo

Quanto a me, non ho richieste particolari per Babbo Natale (a parte quell'anello da 5000 euro con diamante che ho visto da Tiffany, ma qualcosa mi dice che non lo avrò,ha). Certo, la cosa più cool che potrei chiedere è questa:

nei miei sogni sono una pattinatrice provetta... sigh

4 commenti:

  1. Idee originali! Ottimo spunto.. Sono piuttosto banale nel pensare ai regali ma poi riesco a sorprendere me stessa e fare cose carine :)

    buona giornata, Juliette

    RispondiElimina
  2. non riesco a capire cosa sia e come funzioni il Hairagami Part Pizazz di UO...

    RispondiElimina
  3. L'anellino col fiocco di diamanti di Tiffany vero?
    Sara

    RispondiElimina
  4. Penultimo: è una aggeggio strano per farsi la riga nei capelli!
    Sara: no no, un bel diamante solitario :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB