27 novembre 2012

General mix of the week part 2: looks



Outfit molto carino in foto, ridicolo dal vivo. Vi prego ragazze, basta con queste manie hypster di calzette varie...
In secondo luogo, quel maglioncino assomiglia in modo sospetto ad un modello di H&M. Adoro vedere un capo low cost ben portato...



Diane Kruger in Cushnie et Ochs . CHE. DIRE.




Quel palo della luce di Kristen Stewart con un completo accettabile, e soprattutto abbastanza fedele al suo stile. Cosa le hanno fatto nell'ultimo Twilight per renderla così carina (a parte le extension e il rossetto)? Ma soprattutto, chi ha truccato Dakota Fanning era ubriaco?
Voglio sottolineare il fatto che Breaking Down mi ha fatto schifo e che gli attori sono dei cani. Dai non ditemi che non è vero.Non è cambiato niente da questo post




Vecchio look di Zanita con nastrino nei capelli.Carina!



La ragazza di Unearmoirepourdeux furbescamente indossa sotto al cappotto largo una giacca di pelle.


Ma Gwyneth non invecchia? Non si veste mai male, così che io possa godere? Il mio ragazzo mi ha detto che Gwinny è la sua preferita. Cioè, non Eva Mendez, non Adriana Lima, no, quel palo nel sedere di Gwyneth, che è pure piatta. Non so cosa pensare.

Inès sempre perfetta



La moda dei bomber non acenna a passare, e io ovviamente mi sono già stufata

Bellissimi questi stivali alti di Taylor, non stretti ma neanche mollaccioni


Outfit carino sui toni del blu. Devo decisamente rivalutare il blu

da H&M in S. Babila ci sono ancora collane e braccialetti Margiela con la manetta. Mi piace molto questa su Vanillascented, non altrettanto su di me...


Forse potrei buttarmi su queste cose Zara, per cambiare i due vestitini che non voglio più?
L'ennesimo blazer? L'ennesimo paio di shorts? L'altro giorno sono entrata in negozio e mi è venuto il male di vivere. Il mio fidanzato mi indicava alcuni capi, incoraggiante: "ma tipo un bel verde marcio?", "ma tipo una camicetta in seta?", "ma tipo questi pantaloni dritti?"
Gente, mi fa schifo assolutamente tutto. Poi comunque si avvicinava, toccava i tessuti e se ne andava schifato.



Look molto carino della collezione Asos Africa


Karlie Kloss non ti vivere tra gli umani e stare così bene con un abito stretto a righe orizzontali

la modella di sinistra ha i miei stivali di Gianna Meliani, che non ho ancora messo.Sono un po'azzardati ma li adoro


due look della stessa ragazza, fedele alla combo abito bianco-giacca nera. Mi piace


E finiamo con un'immagine di adorabilità pura. Del resto, da una mamma così ...

18 commenti:

  1. copierò la furbesca ragazza della giacca di pelle sotto il cappotto manica 3/4 larga!! io non riesco mai a metterlo il mio! di inverno mi fa freddo alle braccia e in autunno è troooppo lungo!!! bellissimo mix Giulia!!

    RispondiElimina
  2. Chi è la mamma nell'ultima foto che non la riconosco?
    Dal sorriso direi la Gardner ma non mi sembra..

    Veronica

    RispondiElimina
  3. giacca di pelle e cappotto mi sembra un po' infagottante, almeno in questo caso!Bello il primo look, ho giusto una marinière e una gonna così... senza calzine però, sono d'accordo! Ines sembra uno scheletro e un uomo, va bene tutto ma fa paura. belli gli shorts di zara, ma non ne hai di simili? vogliamo un outfit con gli stivali! :)

    RispondiElimina
  4. la ines ne sa...sempre stilosissima.
    Gwyneth non mi dispiace ma ultimamente mi pare ci sia andata un po' pesante con la plastica. forse è per quello che non sembra invecchiare. tipo in questa foto ha cambiato fisionomia http://ultimigossip.myblog.it/archive/2010/12/14/gwyneth-paltrow-si-e-rifatta-le-foto.html
    ci ero rimasta proprio di sasso.

    RispondiElimina
  5. @veronica: è Miranda Kerr col figlio Flynn Bloom

    RispondiElimina
  6. Gli stivali di Taylor assomigliano molto (issimo) a questi di Zara http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2012/269191/944565/STIVALE%20ZEPPA%20MODA

    RispondiElimina
  7. premessa: ti seguo da sempre con stima, sei simpatica e competente, però quanto te la meni con sta cosa che non sai cosa mettertiiii! come se niente fosse alla tua altezza o alla tua suprema concezione di stile, come se zara fosse il mercato dei rumeni di cascina gobba, come se i colori fossero sinonimo di pacchianeria estrema. dai basta. posti 209238 outfit al mese, scegline uno copialo e vivi serena.

    RispondiElimina
  8. Quelli di Zara sono impazziti. Prezzi altissimi, tessuti schifosi e capi sempre rovinati. Volevo comprare un paio di stivali in pelle (129 €, ma in pelle ci sta) se non fossero stati tutti rigati e rovinati. Se vogliono alzare ai prezzi devono stare attenti alla qualità dei materiali (= basta poliestere ovunque a 70 €) e cominciare a stare più attenti a come vengono trattati i capi.

    RispondiElimina
  9. lori: concordo, ecco perche non mi piace niente

    RispondiElimina
  10. Mi hai fatta troppo ridere con questo post!!!
    Purtroppo devo concordare con Lori, a zara hanno perso il senno, l'unica cosa rimasta salvabile sono le camicine in seta...i maglioni per l'amor di dio! Sono estremamente nostalgica dei primi anni di zara, quando in italia ancora non c'era e in spagna costava pochissimo (giustamente, anche)!

    RispondiElimina
  11. Miranda Kerr è sempre troppo troppo bella!!

    blog sulle mie scoperte parigine:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  12. *Hipster, *cost.

    ... E meno male che "oggi tutti sanno le lingue".

    RispondiElimina
  13. Il mix non mi dispiace anche se è troppo minimal per la mia anima decadente. Ad ogni modo a me gwyneth, per quanto perfetta, sta sulle balle in una maniera assurda: ha la faccia da contessina annoiata /principessa triste e ne ignoro il motivo.
    Comunque, perché scrivi hypster invece che hipster?esistono entrambe le ortografie?

    RispondiElimina
  14. Sarà, ma io da Zara ultimamente trovo ce ci sia roba al limite dell'indecenza. Magari quando la vedo sul sito mi piace anche, ma dal vivo è imbarazzante. Hanno apposto borchie ovunque, dove non ci sono le borchie c'è il barocco, dove non c'è il barocco c'è il camouflage, è tutto nero, troppo, le poche cose che si salvano costano una fortuna, la qualità lascia sempre a desiderare, il fitting non ne parliamo, e non per ultimo, molta roba è rovinata.
    Sono felice di non lasciarci neanche un euro questa stagione.

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. stern: no ho sbagliato!sorry
    Ang: concordo pienamente! Se non avessi due capi da cambiare non ci metterei neanche piede, mi ha davvero stufata alla grande

    RispondiElimina
  16. ehm...
    Breaking DAWN

    non "down"

    RispondiElimina
  17. non voglio far nascere l'ennesima polemica fine a se stessa su questo blog, è solo un commento su quel che ho pensato leggendo di gwyneth - non credo che ci si dovrebbe sorprendere se esistono uomini che preferiscono bellezze diverse dalle classiche figone vamp come la mendez o adriana lima! (e chissenefrega se una è piatta, no? ;) non a tutti interessa).
    per il resto bel post!
    c

    RispondiElimina
  18. ma infatti scherzavo, sono contenta che al mio ragazzo non piacciano le solite bellone volgari!Sono fiera dei suoi gusti raffinati :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB