19 novembre 2012

General mix of the week


Cominciamo subito la settimana con livore: quell’odiosa di Eva Riccobono si è presentata al Festival del Cinema di Roma con un completo su misura Ermenegildo Zegna. Premettendo che vorrei un completo da uomo su misura da anni, e che il mio ragazzo lavora proprio nel Made to Measure Zegna, mi sento particolarmente toccata dalla cosa.




Non so con che coraggio la ragazza di Atlantic Pacific vada in giro conciata così



Avete visto l’invasione delle Nike Free Run? Tutti le hanno, tutti le vogliono (compresa me, che però non spenderò mai 100 euro per un paio di sneakers, considerando anche che ho le mie Reebok rosa). Devo dire che mi piacciono molto quelle colorate, e non le avevo mai viste in questo colore blu elettrico, fotografate da sartorialist. Belle, ma metterei fine a questi abbinamenti assurdi che implicano il pizzo e le felpe. 



Andy nella sua versione "per una volta ci ho azzeccato e non sono completamente prevedibile come TUTTI I GIORNI della mia vita". Quanto mi annoia questa, non potete capire. Però stavolta la salvo, con un look b/w che mi convince
Bellissimo styling per i jeans Margiela per H&M (che non ho fatto in tempo a vedere in negozio, bellissimi)


Ricordate quando vi parlavo di essere alla moda? Ecco un perfetto esempio della modaiola doc: occhialoni alla moda, felpa alla moda, cappotto alla moda, camicia in jeans alla moda, braccialetto tendy, tacchi in un outfit altrimenti sportivo. Vomito.


Style.com ha inaugurato una sezione favolosa, Ask Waris; con il mio amatissimo che risponde a domande dei lettori nel suo solito modo poetico e divertente. Un must read!


Ho scandagliato il sito di Zara per trovare qualcosa con cui cambiare i due abiti che ho acquistato in un momento di ansia pre-lavoro (tubino in ecopelle che già ho e abito rosso sciuresco che non metterò mai). A parte i jeans neri, che giuro mi servono, ho individuato questo abitino. Fantasiosa, eh? Non ho un bell'abitino "da party" e questo potrebbe fare al caso mio. Sarebbe il massimo amount di pelle che scopro da -mhhh- la nascita?A volte mi sento una donna a metà.


Avete visto il nuovo servizio Rihanna-Kate Moss su V Magazine? Di pessimo gusto, a mio parere


Parlando di Rihanna, eccola stupenda con un abitino anni '90 semplice semplice


E qui in total look Miu Miu, adorabile


E per farci del male, sulla copertina di Gq. Non ho mai visto un tatuaggio in quella posizione e devo dire che la truzza che è in me lo apprezza


James Franco bellobello in modo assurdo come al solito, questa volta di fianco a quell'altra bellona di Natalia Bonifacci. Invidia

Finalmente una foto da vicino del bellissimo e perfetto anello di fidanzamento di Emily di Cupcakesandcashmere. Stupendo 

Passiamo a... scarpe tarocche!
Il sito di Jessicabuurman è pazzesco, ci sono copie incredibili delle scarpe più in voga della stagione. Guardate qua:





Non male, no?
Qualcuno di voi mi aveva scritto di aver preso un paio di scarpe o sbaglio? Sono accettabili?


Sandra di 5inchandup molto carina con trench e cappellone, il classico look che non indosserò MAI ma che mi piace vedere sugli altri


E' in vendita online la collezione Carven per Petit Bateau, che mi era completamente sfuggita



Non so se avete visto le new entries tra le modelle di Victoria's Secret, ma vi volevo dire che Cara Delevigne è inguardabile e pure piatta, non c'entrava proprio niente tra tutte quelle bellone


Esce il primo profumo di Marni! Il boccetto è bellissimo, sono ansiosa di annusarlo. A proposito di profumo, dopo questo post, ho ricomprato il mio Jpg Classique e sono contenta cosi


awww!!!
via Stylespotting

Diane smettila di essere così bella e smettila di farci invidia con Pacey. Sono seria.


Dal lookbook Vivetta ho visto che la modella indossa i miei occhiali Swatch vintage! Li trovate su Ebay qui

Vi confermo che le scarpe più minimal e sobrie tra le maschili (per donne) sono quelle di Cos. Prezzo ragionevole, ottima pelle, total deal


Jennifer Hudson ci da una grande lezione di stile (ci a noi con forme non proprio perfette, magari con caviglie non sottilissime e sederino non minuscolo ma busto accettabile): valorizzate la parte sopra con un dolcevita stretto, nascondete le magagne con gonna coi volant, e slanciate la gamba con stivali in pelle. Grande Jen

E alla fine ho comprato una collanina di quelle che volevo (per gli anelli aspetto l’anno nuovo), questa:



Vi farò vedere anche gli orecchini e gli anelli che ho trovato, ormai sono una signorina (ovviamente mia nonna ha avuto da ridire sul fatto che il tutto è sottilissimo e quasi invisibile... lei e il minimal non vanno molto d’accordo)!


Buona settimana!

28 commenti:

  1. Che meraviglia il vestito della Bonifacci! Mi sembra che ne abbia indossato uno molto simile Karla, in blu, erro?

    PS adoro i general mix!

    C.

    RispondiElimina
  2. Mi associo alla tua analisi delle fashionistas...che poi ti immagini a rivedersi tra qualche anno? Lo so che anche noi rideremo di certe borse/scarpe/proporzioni troppo alla moda, ma il total look non si puó proprio vedere, né ora né mai.

    Il vestito di Zara dalla foto non mi piace neanche un po'. Di che materiale é fatto?

    Martina

    RispondiElimina
  3. per quanto riguarda essere alla moda scusami se tiro fuori questa banalità (nel senso che è stata ripetuta tante volte) però a vedere certe foto è proprio il caso: La moda passa. Lo stile resta.
    E poi per quanto mi riguarda essere alla moda non m'interessa. Vabbé forse non avrò uno stile ricercato però se una cosa non mi piace non la metto neanche se è alla moda

    RispondiElimina
  4. Io Atlantic Pacific l'ho adorata, sono l'unica folle? E Diane è semplicemente perfetta, da prendere a pugni sul naso sia per il vestitino, che amo sia per Peacey, che ugualmente amo.

    New post
    fredshion.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ridicola la fashionista! bello questo post!

    RispondiElimina
  6. Atlantic Pacific deve avere coraggio ad andare via così, mentre i jeans di MMM sono bellissimi? Dai :D

    RispondiElimina
  7. la fashionista è la tipa di scentofobsession.
    è proprio così, orribile di suo, vista anche dal vivo è ancora più brutta, ha la faccia di un fumetto venuto male.

    ...e si veste sempre così, ovviamente ha la sua schiera di adoratrici con gusto pessimo e dubbio quanto lei.

    comunque sei troppo simpatica :-)

    RispondiElimina
  8. -I jeans di MMM sono geniali MA mortificano la figura femminile, quindi non me li metterei nemmeno costassero 10 euro.
    -Hai ragione, la fashionista è terribile, poi non vorrei essere stronza ma se non hai un bel viso valorizzalo con il trucco, non metterti giorno e notte occhialoni!
    -Eva divina
    -Diane e joshua patrimonio UNESCO
    -Da quando rihanna si veste bene?
    -Le scarpe zara che hanno messo nel lookbook sono pazzesche e io dico si al vestito mostra pelle!
    -Annuncio qui e ora che mi sono stufata di quei blog dove tutto sembra immerso in una nube di fumo rosa, dove si mangiano solo cupcakes e tutto è perfetto (vedere Emily e Alix)

    Bel post!

    RispondiElimina
  9. Hai perfettamente ragione sulla modaiola... non è quella la mia idea di moda, di stile, di personalità. Che ognuno si vesta come crede, poi, ci mancherebbe, però più vedo questo accanimento verso quello che in teoria è "in voga", più mi annoio e anche quelle poche cose che mi piacevano finiscono per non piacermi più.
    Il jeans di Margiela per me è un NO (ok, bello in un editoriale, ma come si fa ad andarci in giro?!). No anche per il vestito di Zara, ma a me da Zara non piace nulla ultimamente.
    Pacey e Diane... un sogno.

    Buon lunedì! :)

    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Fantastico il bimbo giapponese...più di Rihanna! :-P

    RispondiElimina
  11. D'accordo con tutto!! .......tranne che con L'inguardabile riferito a Cara Delevigne !!! :) :)
    baci, carlotta

    RispondiElimina
  12. La gonna della tizia di Atlantic Pacific è da paura!

    RispondiElimina
  13. ahhhh quelle scarpe di Cos sono un sogno!
    Eva Riccobono è splendida...
    Per quanto riguarda la collezione Petit Bateau e Carven, corro a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  14. O.T.: Ciao scusami, ma se vieni nel mio blog c’è una sorpresa per te.

    RispondiElimina
  15. NO: uqei jeans non sono bellissimi!!! Dai, un po' di discernimento ci vuole!

    RispondiElimina
  16. Ci sembra caduta dentro, nonostante gliel'abbiano fatto su misura. Fossi stata in lei, qualcosa di chiaro, sotto la giacca, l'avrei messo, sopratutto per andare su un redcarpet.
    Minchia oh, cazzo ha fatto la modella a fare.

    RispondiElimina
  17. Ah beh, ora fai la vaga col sito di jessica buurman? non ti segnalerò più niente, tempo sprecatissimo

    RispondiElimina
  18. Ma come ti permetti a dare dell'odiosa ad Eva Riccobono?! Ma la conosci?! Io l'ho conosciuta e ti assicuro che è la persona più carina del mondo oltre ad essere sempre molto elegante.

    RispondiElimina
  19. Questo general mix riceve la palma per miglior post 2012! Sono d'accordo su quasi tutto!

    Ma prima di tutto, concordo con un anonimo:
    DIANE E PEACEY PATRIMONIO UNESCO
    Cioè sono bellissimi, perfetti, dipinti, adorabili, sono tutto! Sono profondamente invidiosa. <.<

    SISISISISISI ai pantaloni Margiela, ma li indosserei solo neri!
    NONONONO al vestito Zara!!!

    Soloinvidiosa del fisico di Rihanna, mannaggia a lei se è figa. Tamarra nel midollo, ma fiqua.

    Un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  20. Giulia mi fai morire dal ridere, il general mix lo attendo sempre !
    Concordo come sempre su Diane e Joshua, splendidi, Rihanna è un po' zarra ma fica e quei due outfit le stanno da Dio, la fashionista è tremenda e purtroppo ce ne sono sempre di più in giro conciate così, convinte di avere buon gusto.
    La fragranza Marni mi hanno spifferato che è buonissima, chissà!

    Bacioni e buona settimana!

    RispondiElimina
  21. vabbè dai povera scentofobsession secondo me sei un po' maleducata, essere sinceri non vuol dire essere sgarbati
    ognuno ha i suoi gusti, a qualcuno per esempio può fare seriamente pena Margiela e la sua collezione per H&M
    punti di vista
    comunque concordo che i blog i moda rosa sono mortalmente noiosi
    ciau

    RispondiElimina
  22. Nicoletta reggio si concia proprio male ma mai peggio di Kiaretta Nazionale.

    RispondiElimina
  23. Ciao quando parli di atlantic pacific e nicoletta devi solo prendere esempio.....la gelosia e una brutta cosa

    RispondiElimina
  24. Hai solo da imparare da nicoletta e atlantic pacific facci vedere tu come ti vesti
    Paola

    RispondiElimina
  25. Ciao ti sei presa i tuoi 3 minuti di gloria criticando atlantic pacif che e la blogger piu seguita negli usa io lo vista dal vivo e tu ti devi solo inchinare per avere solo la meta del suo stile ma siamo in italia non mi stupisco.
    Idem vale per nicoletta che veste in maniera diversa dalla massa e per me a classe altro che vomito
    Sei brava a criticare aspetto con ansia un tuo look Giulia quando ci delizi?

    RispondiElimina
  26. non mi piace come si veste Nicoletta, ma quello che penso di lei è che sia una persona umile e simpatica, una ragazza certamente più matura di te che sembri ancora ferma alla festa delle medie
    forse pensi che insultare a destra e a manca tutti ti renda una gran figa, ma sappi che non è esattamente così, impara il rispetto, anche se si tratta di criticare un semplice outfit, trasudi sempre cattiveria, anche quando fingi di essere simpatica

    RispondiElimina
  27. Fai tanto la criticona che neache rispondi alle critiche tornatene a parma.

    RispondiElimina
  28. Sto aspettando le tue risposte o sei solo brava tirare la pietra e nascondere il braccio.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB