12 novembre 2012

Looks I love

Giusto per continuare con i look che mi ispirano a migliorare il mio stile...

























Scusate per il mancato general mix, è stata una settimana difficile e un weekend terribile, non ho raccolto neanche una foto!

La maggior parte dei look del post vengono da un bel sito, Aloveisblind

5 commenti:

  1. Bella selezione...quasi tutta tolat black...il colore più chic per eccellenza!

    Buona giornata cara,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. non c'è niente da fare. non sarà originalissima ma la alt ha stile da vendere. come mi piace!

    RispondiElimina
  3. per me dovresti conoscere quali sono i tuoi veri colori ovvero quelli che ti "suggeriscono" la tua carnagione e il colore dei tuoi capelli.
    C'è un blog che si chiama Coloressential (non so se lo conosci) che si occupa di questo e il bello è che non va secondo stereotipi. Per esempio non è vero che il nero sta bene a tutte. Alle bionde, o meglio alle donne Primavera, le guasta. Ci sono anche esempi di vip e ragazze normali e inoltre fa anche conoscere le diversità di ogni stagione. Prova a darci un'occhiata. Anche perché molte volte certi colori che non mettiamo in realtà sono quelli che ci stanno meglio e colori che ci piacciono invece no.

    http://www.coloressential.com/

    RispondiElimina
  4. Hai le idee chiarissime, a mio avviso, sui look che ti piacciono e che vorresti indossare. I look non sono neanche impossibili da "riprodurre". Il punto è, secondo me, che tutte noi aspiriamo alla ALT, che si veste "normalmente" (nel senso che non è una AdR, una Miroslava, una Battaglia, che amano buttarsi addosso roba all'ultimo grido ... anche se i suoi capi sono ricercatissimi e ovviamente, costosissimi). Lei, anzi, è la regina del look apparentemente "easy" ma efficace. Col risultato che se mi vesto io con blazer, tee e skinny, sembro... una nessuno. Secondo me dobbiamo (e mi ci includo anche io, ahmè!) smetterla di guardare Emanuelle Alt.... non c'è verso. A noi servirà sempre quel qualcosa in più, che lei ha per natura, per allure, per francesità, e che a noi comuni mortali manca. Facciamone una (triste) ragione :((

    RispondiElimina
  5. Adoro il nero!!

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
    https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB