14 novembre 2012

Surprise Birthday Party!!

Dato che ho il fidanzato più incredibile del mondo, e dato che non avevo particolari aspettative, la giornata di ieri è stata favolosa. Tutto è cominciato con un mega libro di VOGUE a sorpresa, per continuare con una bella giornata al lavoro e una presunta seratina tranquilla. E invece...


 Il mio ragazzo sa come farmi felice :)











Palloncini, festoni, champagne, cappellini e torta al cioccolato con cuori rosa?! Beh vabbeh piango.




Sono felice! :)

Si, in foto ho il body H&M per Margiela, che ho comprato ieri alla svendita preview. Se volete leggere i miei commenti in diretta andate sul mio Twitter! :)

12 commenti:

  1. bellissimo il costume da banana chiquita!
    Tanti auguri anche se in ritardo, Giulietta (e top anche il capellino trash di hello K!)

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!
    Ma la svendita preview di MMM?!? Raccontaci qualcosa!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella Giuliaaaa!!! Ti sta un sacco bene il body!!!!!
    baci,

    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Beata te...io invece triste perche' mio marito mi ha fatto un regalo proprio inon azzeccato e mi viene da piangere...sara' l'anno che inizioma farmi l'autoregalo!

    RispondiElimina
  5. dai, a volte capita! non essere triste

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB