15 novembre 2012

Tiny Jewels



















Ultimamente ho una fissa per i gioiellini sottili sottili, argento o oro che siano.
Anellini, collanine delicate, braccialetti sottili.
Mi piacciono particolarmente le collanine con un tondo, o una lettera, e i braccialetti con le iniziali.

Ho trovato gli anelli che cercavo nella bellissima gioielleria di Milano Atelier Vm.
Sono anellini sottilissimi, che in altre gioiellerie si sono rifiutati di farmi perchè quasi invisibili.
Ne ho preso uno  in oro bianco e non lo tolgo mai (ho troppa paura di perderlo, sottile com'è!), non lo sento neanche addosso. Ne voglio altri, di modo da averne tre come in questa foto


Per collanine e braccialetti invece, ci sono tanti negozi carini online, ma il meglio è Etsy, con una vastissima selezione e prezzi contenuti

Etsy.com (come mi ha consigliato una lettrice, digitate "tiny necklaces" e vi si apre un mondo)
Gorjana shop
Dogeared shop
Boticca
Tondino semplice e con lettera
Collanina con il cerchietto (la mia preferita)


13 commenti:

  1. La borsa della prima foto, dimmi ti prego che sai di chi è!

    RispondiElimina
  2. Dobvrebbe essere l'Obsedia di Givenchy...

    RispondiElimina
  3. Dobvrebbe essere l'Obsedia di Givenchy...

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo gli anellini!

    Ho presente la gioielleria in via Cesare correnti...è indiscreto se ti chiedo quanto è costato?!
    Potrei farmi un regalo di natale anticipato...

    Grazie Giulia!

    RispondiElimina
  5. Adoro adoro adoro gli anelli così sottili...prima o poi il regalo me lo farò anche io.

    Giulia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post! E molto utile! Anch'io li sto cercando!!
    Mari

    RispondiElimina
  7. Oddiooo si anche sto in fissa ultimamente per sto gioielli! Io l'anello lo porto nell'indice, nell'anulare(subito dopo la nocca) e sul mignolo!

    RispondiElimina
  8. Divini...i braccialetti sono favolosi...

    Assolutamente sì per Etsy...

    Sakura Emme

    Le Sakura di Emme

    RispondiElimina
  9. Bellissimi, io li porto solo così. Interessante l'idea di avere un anellino sottile per ogni dito.
    Se vuoi un altro sito carino, sul genere, è questo: http://www.etsy.com/shop/michellechangjewelry

    t.g.

    RispondiElimina
  10. Meraviglia!!!
    approvo approvo approvo!!
    Ottima selezione :)

    RispondiElimina
  11. di un'eleganza estrema! bellissimi gli anelli, anche o ne cerco così...nella speranza che le unghie crescano un po' e le mani diventino più belle!

    RispondiElimina
  12. molto molto mooolto meglio di certi piaccelloni che girano oggi! Brava Giulia, hai ragione!

    RispondiElimina
  13. Sono di catania,dove posso trovare questi anellini?sono stupendi!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB