5 dicembre 2012

Ciao lettori,
da oggi moderazione dei commenti, e non si torna più indietro.
Se saranno pochi non importa.

Se avete qualcosa da chiedermi con urgenza e per caso non vi rispondo sul blog, scrivetemi pure a rockandfiocc@gmail.com, o su Formspring.

Mi sono messa al pari con le mail e ho risposto a tutti quelli che mi hanno chiesto info per lo stage (scusate il ritardo ma come vi dicevo si dava la preferenza ai ragazzi) :)

bisous

7 commenti:

  1. Immagino che sia stato necessario.
    Molti ancora non hanno capito che Internet non è il luogo dove esibire il peggio di sé.
    E' un po' se il blogger avesse degli ospiti nella sua casa. Lui fa' in modo che ognuno si senta a proprio agio da vero padrone di casa, ma accetterebbe la maleducazione? No, per niente.
    Che poi ovviamente non sto dicendo che si deve assecondare in tutto e per tutto però c'è modo e modo di esprimere le proprie cose.

    RispondiElimina
  2. P.S.: Qualche giorno fa ho visto su La7 una rubrica di Paolo Limiti (mi è sempre piaciuto il suo modo di condurre) Mi ricordo? Sì mi ricordo e parlava di Audrey Hepburn. Ho pensato a te allora. Immagino (anzi ne sono sicura visto i tuoi post) che tu conosca i suoi inizi dall'importanza che ha avuto Valentina Cortese a Colette fino a Hollywood e l'Unicef. E allora uno (non Limiti) disse che da Holly Golightly sono partite diverse caratterizzazioni di donna come Carrie Bradshaw. Ehm, non so cosa bene cosa ne pensi, ma per me questa affermazione è fuori luogo. Va bene che Holly è stato un esempio di donna moderna, ma la trovo completamente differente da Carrie.

    RispondiElimina
  3. Brava, basta coi commenti idioti.

    RispondiElimina
  4. spero non siano stati commenti sgradevoli a spingerti a questa scelta.

    un abbraccio

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! si, mi sembra decisamente azzardata come affermazione! Direi che no, Audrey non c'entra niente con Carrie. Non era assolutamente così moderna ed emancipata, anzi...

    RispondiElimina
  6. "E allora uno (non Limiti) disse che da Holly Golightly sono partite diverse caratterizzazioni di donna come Carrie Bradshaw. Ehm, non so cosa bene cosa ne pensi, ma per me questa affermazione è fuori luogo. Va bene che Holly è stato un esempio di donna moderna, ma la trovo completamente differente da Carrie."

    "Sono partite" significa che da lì c'è stata un'evoluzione, un punto di partenza, appunto. Non si tratta di un paragone diretto, ma di un esempio per comprendere quello che può essere un punto di riferimento.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB