21 dicembre 2012

E io?








Repossi, Cartier, Margiela x3, Marc Jacobs, Atelier VM

Io voglio regali seri


Dai scherzavo, voglio questa:

NON SCHERZO. LA VOGLIO.

P.S parlando di gioielli, ho finalmente individuato cos’è e come si chiama un anello che mi è sempre piaciuto, e di cui non conoscevo la simbologia: Il Claddagh Ring. E’ un anello di fidanzamento irlandese, composto da due mani che tengono un cuore sormontato da una corona. Le mani simboleggiano l'amicizia, la corona è simbolo di lealtà e il cuore dell'amore.Bellissimo sia l’anello che il messaggio!




Ah, fermi tutti: è uscito un nuovo libro di Audrey che non ho. Questo non è accettabile.

Damn!!!

11 commenti:

  1. Ok, direi che potremmo anche finirla di parlare di regali ora! Saranno tre settimane. Altri pensieri?

    RispondiElimina
  2. il libro di Audrey non può mancare nepppure a me, baci ady

    RispondiElimina
  3. Wow...grazie Giulia, finalmente mi hai fatto scoprire che si chiama Claddagh Ring. Ne avevo sentito parlare tempo fa e mi aveva totalmente affascinata :)

    RispondiElimina
  4. Il claddagh cambia significato anche a seconda del dito che lo indossa e la posizione del cuore, lo sai? :)
    Lisa

    RispondiElimina
  5. Questa cosa dell'anello mi ha messo addosso un'ansia primordiale da proposta di matrimonio. Che bello!

    RispondiElimina
  6. oh, a me invece sta venendo l'ansia da gioiellino con tutti sti post su anelli e co, ahahah, e sì, dai , parliamo d'altro!(basta anche jeans e cappotti, ti ho già scritto nel post sul guardaroba perfetto che il problema ,quando non ti vedi con nulla e fai fatica a trovare lo stile,sei tu e e come ti senti...se non passa sta cosa non ti sentirai figa neppure col jeans piu' figo del mondo!!

    RispondiElimina
  7. Il libro di Audrey è moolto bello, tante belle foto dei film e molto primi piani, consigliatissimo!

    RispondiElimina
  8. Ti ruba la foto della piastra. cuori.
    io l'anello iralndese ce l'ho da tipo 12 anni dimenticato nel portagioie, lo avevo rimosso! Brava giulia!

    RispondiElimina
  9. Giulia, il mio ragazzo è irlandese e vive a Galway, dove si trova l'antico villaggio del Claddagh. Per Natale ho comprato alla mia mamma un paio di orecchini con il simbolo dell'anello proprio nell'unico negozio al mondo che produce quelli autentici. Devi assolutamente andarci :)

    RispondiElimina
  10. il claddagh io non lo tolgo mai. mi piace anche perchè ha un significato diverso a seconda di come lo metti, con il cuore verso l'interno o verso l'esterno

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB