14 dicembre 2012

Regali di Natale per i papà

Dopo il primo post e il secondo, ecco un terzo post con consigli per i regali di Natale (ed è in arrivo un quarto).
Oggi: regali per il papà!

Se come me avete un papà che ha tutto, fargli un regalo si rivelerà estremamente difficile.
Quest'anno mi sono spremuta le meningi per trovare qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo un po chic (e non è servito a niente perché ha già tutto ciò, ma magari qualche suggerimento vi può essere di aiuto!)

set da barba chiccoso

boxer Bjorn Borg. I boxer stretti Bjorn Borg sono fatti di un tessuto diverso dal solito, aderente e spesso. Hanno l'elastico un po' alto, ma pare siano di buona vestibilità
un bel beautycase in pelle
il portachiavi che risponde al fischio. Voi fischiate e questo suona, così da trovarlo subito in borsa

Due bei libri:


lo trovate qui

lo trovate qui

Un paio di slippers da usare in casa!

Per un papà davvero moderno
un paio di pantofole con il pelo (questo è stato molto apprezzato da mio papà) che sembrano scarpe

 un regalo per ridere (l'ho avvistato da Tiger)


una cravatta diversa dal solito (gli ho preso una cravatta di Paul Smith con i cuoricini )

Oppure guardate su un sito da uomini, di quelli che danno sempre idee utili, tipo GQ


E se già siete online e volete fare un regalo ad entrambi i vostri genitori, puntate su una cena romantica non troppo cara, magari su Groupon, così saranno contenti tutti e due :)

4 commenti:

  1. Aggiungerei: le splipper se tuo padre è Flavio Briatore
    -.-

    RispondiElimina
  2. bellissima l idea della cena per due!...le slippers no francamente, il portachiavi fischietto è un po' dozzinale

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Io abito in Oltrepò e in questo negozio ho trovato un portachiavi a fischietto per niente dozzinale, fatto a topolino, bellissimo!
    https://www.facebook.com/hicubestore
    L'ho infatti regalato a tutti. Complimenti per il blog, è il mio inizio di giornata preferito!
    Baci!
    Benedetta

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Benedetta, sia del suggerimento che dei complimenti :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB