2 dicembre 2012

Wes you are in my heart





Non ho ancora visto Moonrise Kingdom, pur avendolo scaricato, perchè sono indecisa se tenermi tutta la suspance e andare al cinema il 5 Dicembre o cedere subito.
Però al cinema sarà in italiano, quindi credo lo guarderò in lingua originale.
Mi sento come se fosse uscito un nuovo film con Audrey Hepburn! Già so che lo adorerò: la musica, i costumi, le atmosfere...i mean, una bambina che legge tantissimo, manda lettere, porta collettini?!  Wes non mi deludi mai

5 commenti:

  1. Sono trepidante anch'io! Tuttavia l'idea di vederlo al cinema in italiano mi deprime.. magari lo scarico per rivederlo in seconda battuta in lingua originale, ma quando vidi in italiano The Darjeeling Limited rimasi molto delusa!

    Maria

    RispondiElimina
  2. Che bello andrò a vedere anche io!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, Moonrise Kingdom è fantastico. Wes non delude mai! (Però guardalo in inglese.)

    RispondiElimina
  4. concordo, meglio in inglese. io ho scaricato per sbaglio una versione con i sottotitoli in italiano fatti bene, al massimo prova a cercare quella!
    c.

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di andarlo a vedere!!!!Trepidante Attesa!:)))
    Giobi

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB