4 gennaio 2013

Back in Milano

Ancora buon anno a tutti voi!
Spero abbiate cominciato il 2013 con il piede giusto, e grazie a tutti per gli auguri :)
Io ho passato le vacanze e il capodanno in montagna, qualche giorno di panico da sci e grasse mangiate.

 notare come almeno sulle piste indosso un po' di colore (anche se sogno un completo da sci nero super minimal della Kappa)




 Michi in tenuta hipster, ha







La sera di Capodanno, io come sempre sprovvista dell'abbigliamento giusto (dovevo trovarmi in una baita e invece sono rimasta in casa, tutti eleganti e io in pantaloni. Beneee).
Le stelline luccicanti mi hanno salvata



ed eccomi back in Milano fuori dalla mia amata casina.

Bisous!

p.s: un proposito per l'anno nuovo che vi rivelo: cercare di comprare meno cose nere!! E vestirmi un po' più da donnina... sigh..

14 commenti:

  1. Bellissima l'ultima foto! Cosa indossavi sotto la pelliccia? Posta più outfits!

    RispondiElimina
  2. Bellissima (sempre) ma nell'ultima foto stai da dio!

    RispondiElimina
  3. grazie :)
    sotto la pelliccia:maglioncino nero e shorts neri (strano)

    RispondiElimina
  4. Giulia, vedendo le ultime foto delle feste sono arrivata alla conclusione che stai benissimo (anche) con questo taglio!
    Firmato: il parrucchiere di Tony & Guy :-)

    RispondiElimina
  5. Buon anno anche a te! Sei bellissima, smettila di lagnarti i capelli che ultimamente sei raggiante e figa come non mai! Io voglio vedere le foto della casina arredata (sto sistemando anch'io un appartamento con il mio ragazzo ma somiglia ad un campeggio, sob).

    Marie

    RispondiElimina
  6. vogliamo vedere la casa!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. dove eri in montagna di bello?? sembra bormio!

    RispondiElimina
  8. quella pelliccia non mi piace per niente, sorry

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia, è da un po' che ti seguo anche se, (fino ad ora), l'ho fatto tacitamente. Per curiosità sono andata a leggere alcuni tuoi post risalenti al 2009, mi sono accorta che non era una mia impressione: non sei proprio una simpaticona. Io sono una ragazza molto formosa, di certo non porto la taglia 0 delle modelle che calcano le mie amate passerelle. Ma la moda è la mia passione, e mi sento molto offesa dal fatto che in vari post ti sia riferita alla gente "grassa" come gente senza speranza, che non ha il diritto di vestire marchi haute couture e di nicchia solo perché non munita di ossa sporgenti. Nei tuoi commenti risulti spesso troppo drastica e sopratutto acida. Ognuno è libero di vestirsi come vuole, dovresti esprimere il tuo parere (diritto sacrosanto) con maggior garbo. tu secondo i miei gusti, ti vesti da mormona o da istitutrice,quando invece vuoi sembrare un'hipsterona milanese. quindi vacci piano con le critiche. Ah e comunque, io sono pugliese. Se non ti piace la nostra terra (mi riferisco ai simpaticissimi tweet sul salento) sei libera di non venire qui in vacanza, ma di andare in Sardegna per esempio. Come tutti i parvenu. Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Ovviamente non pubblicherai il mio commento. Questa è la libertà di parola.

    RispondiElimina
  11. Ma sbaglio o eri sulle piste di Madonna di Campiglio? potrei avere le traveggole, ma mi sembra di riconoscere il Grostè nella montagna alle tue spalle....

    RispondiElimina
  12. Ma sei raggiante!!! E pure sulle piste hai le ciglia lunghissime con il mascara, brava :D

    Il tuo ragazzo è un figo, lo ribadisco :)
    Bentornata!!

    RispondiElimina
  13. si ero a Madonna, le foto scattate a Marilleva credo!
    Vi farò vedere qualche foto della casina se vi fa piacere, è ancora un po' work in progress!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB