11 gennaio 2013

Garance Dore

Garance Dorè ha sviluppato ultimamente uno stile personale abbastanza definito: camice Equipment in seta dal taglio maschile, cappotti oversize, pantaloni stretti (spesso bianchi), blazers.
Non mi fa impazzire il suo fisico, ha le spalle larghe e il seno importante, quindi sembra abbastanza massiccia anche se ha le gambe magre, però mi piace come si veste, e almeno non copia nessuno































Rispetto a questo post direi che è decisamente migliorata, no?


7 commenti:

  1. Garance la trovo deliziosa in questo post, ma Scott Schuman quanto è alto 0__0

    RispondiElimina
  2. non mi fa impazzire il suo stile, anzi i suoi look non mi piacciono quasi mai, ma hai ragione che almeno è personale. A questo proposito è da un po' che pensavo di chiederti cosa ne pensi di lei in generale e se hai idea di come venga considerata nell'ambiente.
    A me sta simpatica e i suoi post e lavori danno sempre l'idea che sia la persona più autentica, easy e disponibile di questo mondo ma ho forti dubbi che sia così. Oltretutto mi pare di aver letto qua e là sul web commenti se non critici comunque abbastanza sarcastici sulla Garance (ad esempio su quel blog da te segnalato Fashion Industry Confessions) e volevo saperne di più.
    Tu che dici?

    RispondiElimina
  3. non era male neanche prima, ma effettivamente ora apprezzo di più il suo stile..mi piace tanto il fatto che indossi spesso le camicie e pantaloni dal taglio maschile abbinati a scarpe iper-femminili...per non parlare di quelle rockstud nere :(

    RispondiElimina
  4. carinissima Garance, ha molto senso dello stile

    RispondiElimina
  5. penso stia bene un po' con tutto(anche se decisamente migliorata) perchè ha un fascino ed una "francesitudine" che conferiscono mille punti

    RispondiElimina
  6. Terribile sul red carpet (quel vestito non la valorizza per nulla!) ma in generale non mi dispiace (e vorrei tantissimo rubarle quelle Prada -o sono Miu Miu?- che sfoggia nella quarta foto e in molte altre)

    RispondiElimina
  7. Caspita ma scott è davvero piccino?!?o Garance è una stangona?? Ad ogni modo ci sono dei suoi look veramente belli e altri che non convincono neanche me!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB