15 gennaio 2013

General mix of the week!

Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo, ieri non ho potuto postare il general mix. Per farmi perdonare, eccomi con il solito, più uno

Cominciamo subito con entusiasmo: NON VEDO L'ORA di vedere di cosa si tratta la nuova linea di H&M, & Other Stories. Amo COS, ma è un filo troppo monacale per i miei gusti, dunque sono ansiosa di scoprire questa nuova branca del colosso svedese. Il moodboard che ho trovato su blueisinfashionthisyear con le immagini create per il lancio mi piace assai :)


Non avevo mai visto Natalie Portman bionda! Credo si sia decolorata per un film, la preferisco mille volte mora


Ottimo rimedio se avete un bagno enorme e non volete rinunciare né a vasca né a doccia

Ho scoperto l'altro giorno che Louisa May Alcott non ha scritto solo la saga di Piccole Donne ma molto altro! Voglio correre a comprare "Una ragazza fuori moda"


Guardando questa foto di Poppy Deleviggne mi sono resa conto di due cose
1- che è la sorella di Cara (helloooo, lo so, me ne sono resa conto solo ora)
2- ha i capelli come i miei al momento. Non è un buon motivo per farmeli piacere di più, in ogni caso.

Casa carina e ben accessoriata anche se con pochi pezzi. Sono ossessionata dai siti di design al momento, cerco ispirazione per cercare di apportare migliorie alla mia casina, anche se purtroppo non è troppo luminosa...
Povera Eleonora Carisi, chissà che fatica fare sempre la fatale con quelle facce impegnatissime, i capelli perfettamente sull'occhio e la bocca semiaperta... dura la vita della diva

chi invece è una vera diva ma non se la tira per niente ( o almeno così sembra) è quella bellezza incredibile di Charlotte Casiraghi. Tutte le volte che vedo la copertina di Self-Service mi prende un colpo, santo cielo.

 Emily Didonato. Che dire. C'è chi nasce così.


Che dire. SEI STRONZA.

Sono venuta a conoscenza del magico mondo di Honey Boo Boo (reginetta di bellezza bambina su cui hanno creato un reality tv) solo l'altro giorno, ed è già ilarità nel guardare le foto della sua famiglia...povera bimba

belli, belli, belli Kelly di Theglamourai e il suo fidanzato... carinissimo il cappotto a maniche corte

Ma la bellezza di  Ava Philippe?? La figlia di Reese Witherspoon è un sogno, e ha già le gambe più lunghe della madre (questi giovani di oggi...)


Beyoncé, sei la numero uno, sei stupenda, però devi rimanere sul tuo look sexy diva, temo... tutte queste aspirazioni fashion-hipster (vedi cipolla in testa) non fanno per te... se non metti i tacchi hai le gambe più brutte di una qualunque ragazza, e abbigliata da persona normale (cioè non con i soliti shorts da palcoscenico o robe simili) mi fai uno strano effetto. Non so, ti preferivo come eri prima, zarrona dentro.

Allora, pare sia nata una nuova parola per definire il colore dei capelli (correggetemi se non è nuova, io ci arrivo solo ora): il BRONDE. Un misto tra blonde e brown. Non aggiungo altro. E comunque secondo me stava meglio bionda.Chiabotto, pensaci su anche tu.


Collezionisti estremi su Real Time. Il programma più bello di sempre. Qui, la signora appassionata del colore rosa. DA STARE MALE.

Il camino finto di Beautiful esiste signori, ecco la prova

Ho deciso chi è la ragazza più bella E sexy del mondo. Non Miranda Kerr, non Rosie, è Candice Swanepoel. Tutte le volte che la guardo me ne convinco.



Due foto per tirarvi su di morale. E per dirvi che se vi lasciate andare diventerete così. Tutte in palestra, su.


L'altro giorno stavo cercando qualcosa su Internet (probabilmente info sulla dieta dei gruppi sanguigni o roba del genere, da quando Sarinski mi ha messo la pulce nell'orecchio) e mi sono imbattuta in un sito vegano, da fare accapponare la pelle. 7 porzioni di cereali al giorno?!!! HAHAHAHA CERTO.

OH, KIM. GLI HAREM PANTS CON QUEI FIANCHI?? MA NON CE L'HAI UNA STYLIST??


E per finire, una coppia che mi fa sempre rosicare: Naomi Watts, attrice formidabile ma un po' banalina, e quel gran gnocco di suo marito, Liev Schreiber. Belli, belli,belli.


19 commenti:

  1. anch'io super fan da sempre di Charlotte Casiraghi, ma purtroppo la mia ex coinquilina di Parigi mi ha detto che la vedeva spesso in università (Sorbona, ça va sans dire)e che se la tirava pazzescamentee! ;(

    RispondiElimina
  2. bello questo general mix! adesso si che comincia bene la settimana =) lauren conrad con quel colore assomiglia tantissimo a kate middleton,o sbaglio??

    S.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e divertente questo post!!! ahah

    RispondiElimina
  4. Favoloso questo post!

    Misha è una vergogna, ma con tutti quei soldi non può assumere un personal trainer?? La rivorrei com'era una volta, così mi fa veramente pena. Era troppo figa :(

    RispondiElimina
  5. Il bronde non è un termine nuovissimo. credo abbia qualche anno.
    Certo che i figli sono bellissimi: Charlotte sembra sempre di più sua nonna, Ava Philippe sembra un angelo e le figlie di Angelina Jolie sono già corredate di labbra carnose.
    Sai che Eleonora Carisi in quella foto mi sembrava Alessia Fabiani?

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei stronza con Eleonora...la massacri sempre..a mio parere è una delle più valide tra le FB

    RispondiElimina
  7. Ma quella sopra Mischa con la ciccia che sbuca dai fianchi mica è lei!? Non è Lauren Conrad?
    Comunque a me Eleonora Carisi piace molto, anche se il successo le sta dando alla testa rimane la miglior fashion blogger di tutte. Lei è figa e ha gusto gente, diamogliene atto! Se il capello è sempre sull'occhio e la bocca sempre semiaperta, ci sta anche bene per cui perché no?
    Charlotte Casiraghi se se la tira fa bene.
    E la dieta di Sarinski è, secondo il mio parere da laureanda in medicina, una grandissima cazzata. Dieta dei gruppi sanguigni? Ma scherziamo? Mangiare normale senza tanto junk food o alcol è la strada, non mangiare soia liofilizzata, bevande alla soia, cioccolato alla soia come fa lei. Per ora potrà funzionare, voglio solo vedere anche tra un anno.
    Tra l'altro secondo me Sarinski ha iniziato a tirarsela più della Carisi, e senza motivo, ma vabeh.
    Ottimo general mix comunque Giulia, anche quello degli accessori.
    x
    g

    RispondiElimina
  8. Dieta del gruppo sanguigno: digita d'adamo (precursore americano) o mozzi (estremista italiano). Eliminare i cibi (all'inizio con un certo sacrificio psicologico) che per il nostro gruppo sanguigno sono negativi, da sollievo immediato al corpo. trovi entrambi in libreria.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  9. mi sono innamorata della vasca-doccia. la voglio assieme al bidet giapponese.
    bellissima poi la figlia della reese.
    quanto alla carisi io la trovo veramente bella (secondo me assomiglia a ambra ma molto meglio). più che gusto, però, secondo me ha stile e charme. a volte si mette delle cose assurde. Inoltre se ben ricordo non va molto d'accordo con la grammatica italiana nel suo blog.

    RispondiElimina
  10. AHAHAHAHAHAH con l'uscita sulla Carisi sei entrata ufficialmente a far parte della cerchia dei miei idoli.

    RispondiElimina
  11. In ogni caso la Carisi si è sbattuta anche un sacco per arrivare dove sta...a differenza di tante altre è preparata,sempre in giro e ha fatto tutto da sola!

    Sara

    RispondiElimina
  12. 1)Per quanto mi riguarda,non amo né Poppy né Cara,e continuo a non capire il clamore che si è creato attualmente intorno alla minore delle sorelle Delevigne.
    2)Charlotte fa bene a tirarsela,se non lo fa lei. Comunque, tirarsela o meno, rimane bellissima ed elegante.
    3)Menomale c'è qualcuno che la pensa come me a proposito delle gambe di Beyoncè! Bella è bella, brava è brava, mi piace il fatto che non sia proprio magrissima (una ogni tanto ci vuole),ma le gambe le ha proprio brutte
    4)Lindsay e Misha, beh che dire, mica dovrò ingrassare solo io?!

    RispondiElimina
  13. A me la Carisi piace,cioè,mi sta troppo antipatica,ma credo obiettivamente che sia un bel tipo e che sia 100 volte meglio di insalatine varie

    RispondiElimina
  14. Ci credo che Charlotte se la tirava, ma non gliene potrei fare una colpa, è bella e pure nobile! haha
    Sara: e tu che ne sai che si è sbattuta? magari non è così. Secondo me si da arie per niente, parere personale.

    RispondiElimina
  15. Ti dico così...perchè lo conosciuta ed intervistata :)
    Sara

    RispondiElimina
  16. richista che non c'entra moltissimo ma non volevo farmi l'account formspring...ci faresti un post su arredare casa? non so con dei blog carini (come avevi fatto con il post degli adesivi per casa...superpucciosi) e uno sui capelli corti? tipo caschetto...non rabbrividire!! che ne pensi del taglio di karla's closet? (non dirmi che lei può perchè è bella di suo ti prego!!)fine delle richieste. grazie mille :-)

    RispondiElimina
  17. ma quando ti dicono "fai la pubblicità dei biscotti" e dopo "scrivi un articolo per grazia" cosa rimane? i contenuti?!?! la preparazione?!? o forse solo il mero denaro?!? Per carità, non c'è assolutamente niente di male a sfruttare il momento e far dei bei soldoni, però poi non può andare in giro a dire che lei nel suo blog ha "fatti e non pugnette", è una buffona. Sarà anche preparata e si sarà fatta strada da sola, ma secondo me farsi conoscere nei party milanesi e su myspace ed avere un negozio che sta in piedi grazie ai soldi di mammà, bho se questo è essere preparati e farsi da soli per poi arrivare ad essere considerata un esempio di stile e chiamata ad intervenire come esperta di moda..se a voi piace...per la massa effettivamente è ottima, super dozzinale.
    Ha sempre infamato tutto questo mondo vuoto fatto di ochette a cui vengono riconosciuti meriti inesistenti, e adesso lei ne è diventata l'emblema! Per me un grande no la Carisi, che fa la carina con tutti con sorrisi e smancerie, non dice di no nemmeno alla pubblicità per il cibo dei cani, no no scusate, alto livello davvero non c'è che dire, belen non potrebbe fare meglio...poi si veste come una zingara! Nonostante tutta la roba che avrà a disposizione riesce ancora ad andare in giro con le zeppe e i calzini ed altre scarpe impresentabili, le gonnellone da 70enne e altri vestiti paiettati che non voglio nemmeno ricordare, ed ovviamente si, i capelli sempre in faccia e queste pose da vamp assurde, secondo me è molto molto meglio quando ride, per lo meno un pò più naturale....

    RispondiElimina
  18. Charlotte Casiraghi è carina ma totalmente sprovvista di carisma, non mi pare nemmeno che assomigli alla nonna, è uguale alla mamma, ma la nonna era proprio un altro tipo, cmq non ha nemmeno stile, è sciatta

    la Carisi non se la tira, si mette in posa ma credo che sia provvista di una buona dose di ironia, fa la sua parte, il suo personaggio ma la reputo una ragazza intelligente e fine

    la dieta Sarinski è un suo sfogo personale, la dieta vegana invece è valida e previene tante malattie, sarà un caso che in America tanti ammalati di tumore la scoprano proprio in quel brutto momento, perchè là è molto consigliata per prevenire e curare, in California essere vegani\vegetariani è praticamente la normalità, mentre i dati delle statistiche italiani notoriamente ignoranti e sarcastici su queste cose, non molto negativi, su tumori e malattie degenerative (mi scuso se offendo qualcuno, ma parlo per esperienza indiretta di persone a me care e malate, che hanno tratto enormi vantaggi da un certo tipo di dieta)

    & other stories mi sembra una furbata per chi ormai è stanco dello stile cheap e commerciale del low cost e ha abbracciato una filosofia fashion diversa

    ciao ciao

    RispondiElimina
  19. si vabbè e perchè dovrebbe tirarsela la Casiraghi? che merito hanno questi nobili nel 2013? sarà carina (a me non fa impazzire) ma quello non è merito suo ma dei geni, è nobile e ricca sfondata e anche quello non è merito suo, cosa fa nella vita? il nulla, adesso è incinta, buon per lei, ma alla fine sta gente non ha motivi per tirarsela, anzi dovrebbe essere umile per tanto è fortunata con tutta la gente in difficoltà che c'è in giro e ormai tra le persone normali, non solo i soliti bambini africani

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB