25 gennaio 2013

Resort pt.2 e continuo a rosicare

Seconda parte delle mie considerazioni sulla pre-fall (la prima qui) con aggiunta di Couture



Pazzeschi questi due look di  Alexandre Vauthier. In tutta la sfilata scolli e spacchi vertiginosi, nero, pelle e cavigliere dorate. Bellissima

Elie Saab come sempre fa sognare, ogni abito è più bello del precedente. Incredibile l'ultimo look, specialmente il velo

ma anche gli altri non sono da meno. Le sue sfilate mi fanno sempre pensare agli Oscar, credo che i suoi abiti siano perfetti per l'occasione, no? Se dovessi sceglierne uno, questo azzurro senza esitare.




 Dior. Che dire su Dior. Per me Raf è un no. Non mi entusiasma, le linee sono troppo minimal per fare onore alla magnificenza a cui ci aveva abituati John Galliano. Lo so che sarete in disaccordo, ma ma me non piace. E poi vogliamo parlare della forma orrenda delle gonne? Mon Dieu.

Tornando alla RESORT:

 Bel completo di Band of Outsider, con pantaloni corti e giacca doppiopetto smilza. Non avevo mai pensato ad un blazer doppiopetto corto, questa lunghezza lo sdrammatizza, no?



 Ancora Dior. Dal primo look capirete cosa intendo se dico che penso ancora a Jil Sander... maglietta bianca + gonna in taffettà colorata? Mhh hello spring 2011 ??






 The Row è sempre uno dei miei marchi preferiti, se non da indossare (un po' troppo rigoroso anche per me) da guardare. Le sfilate sono sempre bellissime, e la donna che il marchio vuole rappresentare mi piace tantissimo. In questo caso: si ai kitten heels, alla shopper semplice, e soprattutto alla borsa di pelliccia dello stesso pelo della giacca! Qui mi scappa un BEH VABBEH!


 Givenchy mi confonde con un orrendo piumino legato in vita. Riccardo, vuoi dire che ho sbagliato tutto fino ad ora? I lunghi pomeriggi da Zara cercando di darmi un tono con il cappottino sul braccio perchè il piumino mai, e invece potevo entrare come una rozza turista e annodarmelo addirittura in vita?!

Parentesi cappottini da Louis Vuitton: che belli! Per una volta il marchio attira la mia attenzione
 dai caban con la manica bassa e la spalla oversize...

 ai cappottini-mantellina colorati (favoloso questo!!)...

 ai cappotti lunghi con fiocco-chiusura...

 alle pelliccette con collettino a contrasto (BEH VABBEH N.2)...

 alle giacche-coperta con pelo sopra o sotto...

 ai montoni con maniche di pelle (ma i jeans e il vestito patchwork NO)...

 a montoni senza collo con interno a contrasto.
Accidenti Louis Vuitton, son tutti belli!

 Interessanti questi pantaloni larghi e corti Msgm. E' qui che stiamo arrivando? E soprattutto, se mentre si cammina ok sono belli, se stiamo ferme sembriamo matte?

Menzione finale per YSL, ah no scusate, SL, con Hedi che è tornato direttamente al 2006-indierocket- e ci propone dunque camice a scacchi, stivaletti, e pelliccia da uomo. Lungi da me dire che schifo, però forse la pelliccia è un po' troppo. Non so Hedi, opinione personale.


anche Intothefashion è d'accordo...

4 commenti:

  1. fantastico il look msgm....avendo una caviglia ed una gamba perfetta...in un'altra vita!

    RispondiElimina
  2. come una rozza turista???????????????????? ma per favore

    RispondiElimina
  3. Tra tutte la mia preferita è assolutamente Elie Saab, un sogno! raffinatezza e delicatezza...non è necessario stupire con silhouettes strane.
    xoxo

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
  4. Non baci neanche i piedi alla Zit.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB