31 gennaio 2013

Sporty mood





Non sono certo la prima a dirvelo, il trend "sporty" è stato un must della scorsa stagione.

Da questo autunno poi, le sneakers l'hanno fatta da padrone.Delle Isabel Marant lo sapete orami tutti, le imitazioni fioccano da un bel pò eormai è socialmente accettabile vestirsi come gli inglesi (non me ne vogliano), eleganti con le sneakers. Ma sneakers di lusso, non certo le vecchie Reebook che usavate per andare nella palestrina sotto casa







Pensavo a questo da Footlocker, guardando le Nike esposte in colori pazzi. Sono tentatissima di comprarne un paio, ma dopo aver ceduto alle Vans leopardate non mi posso concedere un altro strappo del genere

Ogni giorno cambio idea su quale sia il mio paio di sneakers preferite, tutte quelle delle foto sopra mi piacciono. Poi ci sono sempre le Free Run (leopardate grigie top), e la versione nuova, le Rosche


Voi? Avete ceduto o rimanete sulle scarpe "Normali"?

pics via JakandjilTommyton.tumblrThesartorialist

6 commenti:

  1. con un 40 di piede non posso permettermi tutte le sneakers (a costo di avere due zappe), quelle nere mi piacciono, quelle ipercolorate per me son da ginnastica e basta.per dire, il look di Viviana P per me è assurdo e per nulla chic.ciaooo

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo post! Sto pensando da mesi a quale paio di scarpe da running comprare e non ce n'è nemmeno uno che mi convinca fino in fondo...Ho provato le free run ma hanno i lacci decentrati e sono strane..certo grige e gialle sono le piu belle...vorrei un modello leggerissimo, con la suola bassa e colorato...aspetterò le nuove uscite... Ciao Giulia! <3 G.

    RispondiElimina
  3. No a me la moda sporty fa schifo, mi sembra un ritorno ai peggiori anni 90 o alle felpe pseudo college delle medie.

    RispondiElimina
  4. giulia, scusa, non c'entra col post...ma la biondina a dx in alto col caschetto sei tu?le somigli un sacco

    RispondiElimina
  5. no, non sono io! è una foto trovata

    g.non tutte hanno i lacci decentrati... o si?

    RispondiElimina
  6. Credo di si purtroppo! L'asimmetria mi disturba... G.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB