23 gennaio 2013

The white shirt




















La camicia bianca è il classico capo di abbigliamento che non dovrebbe mancare in ogni armadio, come avrete letto in ogni libro e articolo che si rispetti.
Io è un bel po' che cerco la camicia bianca perfetta, ma quelle da donna sono in tessuti trasparenti misto popeline che non mi piacciono proprio (anche quelle da uomo, se è per questo)
Ne vorrei una leggermente larga, da portare con i primi bottoni slacciati e le maniche arrotolate, che però non si stropicci troppo (quanto odio stirare le camicie).
Ovviamente niente pinces, polsini minuscoli e colletto stretto.
Ardua impresa!

6 commenti:

  1. Da quello che descrivi tu mi risulta che neanche fatta su misura da un camiciaio (x uomo) non ti piacerebbe?

    RispondiElimina
  2. Io non le porto le camicie bianche perchè appena le guardo si sporcano e si stropicciano, quanto invidio le donne con la camicia bianca immacolata!

    RispondiElimina
  3. Me la sono già fatta fare su misura ma l'ho fatta troppo stretta, e i camiciai da uomo non fanno volentieri modelli per donna!

    Laura: idem!

    RispondiElimina
  4. forse potresti regalartene una su misura da Charvet a Parigi, dove se le fa fare Sofia Coppola!

    RispondiElimina
  5. splendida quella con il righino nero!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB