18 febbraio 2013

General mix of the week

Ciao tatoni!
Sono stata via per il weekend ma lungi da me lasciarvi senza General Mix of the week, questa settimana più ricco del solito (lo preparo settimane prima, sapete com'è).
Magari domani vi faccio un piccolo resoconto di Londra, anche se questa volta è stato un weekend molto tranquillo!

Dunque dunque:




Filippa-K, oltre ad avere una bellissima collezione proprio di quelle che piacciono a me, ha due dei miei modelli preferiti in homepage



Oddio la perfezione. Svengo.

 Rooney Mara con un vestitino di quelli che vi dicevo  in questo post
Avendo un fisico come il mio (magra sopra e con gambe normali, non magrissime e non lunghissime - hey Rooney!) punta un po' l'attenzione sul petto (comunque inesistente).


Speaking of, come forse vi ho già detto, sto puntando questo vestito del nuovo marchio di H&M, &Other Stories. Se non costa troppo lo compro e lo rendo corto. Bellissimo!

 Ohh checcarino questo abitino Isabel Marant!Prometto questa estate cerco di non vestirmi di nero, infatti ho comprato in saldo un abitino di Zara che avevo visto in questo post di Columbine. Leggero, non si stropiccia e non ha bisogno di reggiseno sotto (in estate ancora più che in inverno mi rifiuto).
Il mio prossimo acquisto saranno questi shorts. Pura seta, low budget, e mi ricordano tanto qualcosa di Dries VanNoten


Perfetti con una camicia bianca!


Quanto è bella Milla nelle nuove ad Sisley? E se è per quello, anche in quelle di Marella?
Scusate ma non invecchia mai?


Andy mi ha letto nel pensiero e ha fatto un DIY su una semplice felpa, ispirata da un modello di Phillip Lim. Chi altro lo aveva suggerito se non io, la vostra beniamina, in questo post ?!

 Candice Lake con bei guanti e cappello/cuffia/copricapo (come si chiama quel coso?) fotografata su Vogue.com

pic via Styleclicker, una ragazza con cappottone oversize Margiela. L'ho visto già addosso a qualche blogger, tipo 5inchsandup e ManRepeller, e visto in foto non sembra affatto COSI' grosso. Lo voglio... :( Come direbbero Ottavia e Angela, rientra a pieno titolo tra i miei bruttideri 





Massimo Dutti in saldo fa veramente degli sconti pazzeschi, tipo questa giacca, a prezzo pieno 270 euro o qualcosa di simile, in saldo 90 euro. ! Pelle vera! Io ho comprato un cappottino carinissimo nero, liscio liscio, semplice semplice, che mi sto mettendo tutti i giorni. Score!

Parlando di giacche però,
il montone Rita di Acne rimane al numero 1 della mia whishlist di giacche invernali. Accidenti costasse almeno la metà....

Bel cappottino di Zara che visto da Zara non mi piaceva poi tanto, ma abbinato così è davvero carino



Cappottino rosso H&M che ricordo di aver provato in store e poi non comprato, e ora guardo le foto e lo vorrei. Devo comprare i cappottini di h&m, mi pento sempre quando non lo faccio.Specialmente quando sono come questo, anonimo e per niente di carta



Altra alternativa cheap, l'Husky! Probabilmente questo tipo di giacca ha un altro nome, ma per me rimane sempre l'husky, che ho in beige (grazie mamma) e che ero obbligata da mia madre a mettere, fino a che non l'ho convinta che forse non era carino essere sfottuta dai miei compagni di ginnasio... ma un bel chiodo no, mami? Comunque, ero avantissimo come vedete, ora ce l'hanno tutti ;)

Natalie Joos con cuffia personalizzata, un super easy DIY da fare, dato che in moltissime mercerie vendono le lettere come quella che ha lei. Io lìho già presa

Volevo dire a Karla che certo, è credibilissima con questo abbinamento DI GIORNO. Come no.

e ad Hanne Gaby che GLI OCCHIALI DA SCI SI METTONO SULLE PISTE, BRUTTA PIRLA. Gambe nude e occhiali da sci, mi fa ammattire. Però bellissimo ogni singolo pezzo di questo look, compresi i pantaloncini corti larghi. argh. (pic via Leeoliveira)



Marion come previsto sfoggia il tanto citato abito di Dior Haute Couture sul red carpet. Che ne dite? Anche se la collezione non mi ha fatto impazzire, per questo abito voto si. Ha un taglio inaspettato, e quel giallo è bellissimo

La Céline che mi spetta fotografata da Tommy Ton






Orecchini di Luv Aj che mi piacciono molto e che il mio ragazzo mi ha subito bocciato perchè "sembrano da toro"


Non mi veniva in mente perchè avessi salvato questa foto e poi ho capito che era per le piastrelline con le margherite :)

Le nuove simil-Vans di Zara stanno spopolando tra le blogger, le ho viste in negozio e sono effettivamente super cool



L'invasione delle sneakers continua e continuo a fantasticare su fantomatiche paia che non comprerò mai ma che mi immagino abbinate a semplici jeans anni '90 (tipo questi )





Ho annusato il profumo di Marni e mi è (abbastanza) piaciuto, ora sono impaziente di sentire quello di Dries





Gisele per Chanel makeup: come deprimerci già di primo Lunedì



no comment


geniale trucco per tagliare solo le doppie punte


Notizia eccitante: il 20 febbraio, primo giorno di Milano moda Donna, dovrebbe essere inaugurata una retrospettiva in onore di Anna Piaggi, alla Fabbrica del Vapore di Milano


Ho voglia di un bel vestitino rosso fuoco, come questo che indossa Ali MacGraw in Love Story


Ho trovato delle immagini di questa copertina di Salinger. Ho cercato ma non mi risulta niente con questo titolo. Ne sapete qualcosa?

 In data di uscita non pervenuta ma in produzione, un film sul grande Yves,diretto da Bertrand Bonello, con l'attore Gaspard Ulliel nel ruolo del protagonista.Ci ho messo un attimo a realizzare che quello nella foto non era il vero Yves, impressionante


e per finire, nonna so che non sarai contenta di questo ma mi fa troppo, troppo ridere

7 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    hai ragione, da M.Dutti conviene tantissimo comprare i capi in pelle in questo periodo. Io ho preso i pantaloni, super scontati (una cosa tipo 70 euro!!), che ovviamente a prezzo pieno non avevo neanche guardato perchè già sapevo che il prezzo sarebbe stato off budget per me. Erano ancora tutti lì.... a Londra, Milano e Firenze.
    Il cappottino - tappezzeria di Zara attira inspiegabilmente anche me, ma se mai ne comprerò uno sarà quello biker...l'ho provato e ovviamente su di me fa difetto: che poi notavo che ci sono due zip... mi sta bene solo se chiuda quella più esterna, con l'altra mi stringe sui fianchi e perde l'effetto "dritto".

    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    Ti scrivo per dirti che amo i tuoi general mix, mi piace quello che scrivi e soprattutto come scrivi senza essere mai banale e omologata a tutte le altre blogger. Volevo giusto farti sapere che apprezzo tantissimo il tuo "lavoro" che non si basa solamente su scattarsi qualche foto mentre si è in giro ma è molto più ricercato, a differenza di molte altre mi trasmetti una passione per la moda concreta.

    Fede

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta basita dalla foto di Gaspard! Ho cercato notizie ma non trovo,mah!
    Senti ma,la fonte della ragazza delle doppie punte? Vorrei sperimentare il metodo!
    Per quanto riguarda le foto prima del profumo di Dries,sono casuali o volute?
    Certo, Gisele è bella,particolare,tutto quello che vuoi,ma io da Chanel proprio non ce la vedo!

    RispondiElimina
  4. Ma karla non inizia a fare un po ridereni polli? Mi piacevan un sacco ma ora che e da un po che la seguo booooh che noia, a volte e pure ridicola. Tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  5. Sosteniamo il trend delle maschere da sci in città! Lavoro nel settore....

    RispondiElimina
  6. Mhh a me Karla piace, ma certe volte è veramente esagerata, concordo!
    Il metodo doppie punte funziona, assolutamente.
    ah, mi accorgo ora che non ho aggiunto la didascalia alle foto prima del profumo, che stordita... T_T
    anche io appena ho visto Gisele sono rimasta un po incredula, non me la aspettavo...però bisogna ammettere che una volta vista la pub convince, no?

    Fede: grazie mille, apprezzo moltissimo :)

    RispondiElimina
  7. Bello bello il blog, lo sto sfogliando tutto all'indietro... comunque, la copertina di Salinger è chiaramente finta - ironizza sulle tipiche crisi dei suoi personaggi, "white people problems" :)
    NK

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB