28 febbraio 2013

Washi tape

Sono venuta a conoscenza del Washi Tape pochissimo tempo fa. Sapete di cosa si tratta? Di uno scotch di carta giapponese, che non lascia segni di nessun tipo ed è rimovibile in qualsiasi momento. Ma dove vivo??
Dato il problema di non poter piantare chiodi nel mio appartamento (che nervoso mi procura questa cosa, non potete capire), cerco sempre soluzioni alternative per appendere cose alle pareti senza lasciare aloni

Trovata la soluzione! Su Internet ci sono mille tutorial su come usare il washi tape, tutti carinissimi. Non so bene dove si trovi ma immagino che i negozi di carta ben forniti lo abbiano (io l'ho trovato in un negozio di carta davanti allo store di Marc Jacobs, a Milano)









queste foto e altre idee via  questo Pinterest

3 commenti:

  1. Mai piú senza!!!!
    Ciao, sono una tua lettrice silenziosa, ti seguo tutti i giorni ma non commento mai perché non penso di aver nulla di intelligente da dire..... anyway mi piacciono molto i tuoi post nonostante lo stile sia un po´ diverso dal mio. Li trovo comunque interessanti e ricchi di spunti....
    E poi fa piacere sapere che la domanda che ci facciamo tutte sia sempre: cosa mi metto per andare in ufficio?!!?? Tu hai risolto?
    A presto

    Elle

    RispondiElimina
  2. E'tutto meraviglioso! Vorrei copiare l'idea delle grucce subito! :)
    Livia

    RispondiElimina
  3. Giulia, mi hai aperto un mondo.
    Poi vabbe, quando ho visto le grucce.... <3

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB