3 marzo 2013

Dogshow!












via Flickr

7 commenti:

  1. Mah, boh, io mi chiedo che senso abbiano questi post ma vabbeh...

    RispondiElimina
  2. Solo che e' un set di foto carino e volevo mostrarvelo.

    RispondiElimina
  3. giulia io sto aspettando un post dettagliatissimo sulla tua esperienza col trainer! avrei bisogno anch'io di soluzioni personalizzate e ci sto pensando... nonostante la spesa.

    RispondiElimina
  4. infatti è carino. grazie giulia. Vero

    RispondiElimina
  5. No, no a me piacciono tantissimo!! Hanno mooolto senso!! Continua così!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono questi post,molto! Però devo dirti che mi è mancato il general mix di questa settimana..aspetto quello della prossima!


    E.

    RispondiElimina
  7. voglio un corgi! e voglio anche il giacchino giallo della ragazza nella terza foto!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB