8 marzo 2013

& Other Stories online!

Un grande grazie ad Ottavia grazie alla quale scopro che il sito di &Other Stories è online!
E si può addirittura fare acquisti.
I materiali sembrano non male (tanta seta, cotone, cupro), i prezzi sembrano ottimi (più o meno come quelli di Cos, certe cose più care, certe molto meno), i tagli pure.

Ho già una wishlist:





PRETENDO i pantaloni in pelle (è giunto il momento), i jeans, alcune delle borse, le scarpe bianche.

Resta solo da capire quando apre in Italia (a Londra apre oggi)!

Scusate la profusione di punti esclamativi, sono contenta

13 commenti:

  1. pure io sono super contenta!!si vede molto l'influenza di acne eh? me gusta!sto letteralmente sbavando per le borse...tutte!!e il reparto cosmesi? mooolto interessante e il packaging è fighissimo!poi mi piace che abbiano anche altri brand! male malissimo per il mio portafoglio!purtroppo qui in Olanda per ora niente negozio fisico, ma di sicuro scatta l'ordine online!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo ECCELLENTE!!
    Ho già fatto l'ordine ieri!!

    (sì è vero i punti esclamativi vengono facili in questo caso).

    RispondiElimina
  3. io voglio tipo TUTTO. E sono anche contenta del fatto che i prezzi siano davvero accettabili.

    RispondiElimina
  4. io ho già comprato! stamattina mi sono lanciata sulle scarpe della modella con la gonna blu e la marinere. vedremo la prossima settimana che effetto fanno dal vivo! il vestito di seta che avevo puntato già stamattina era esaurito in tutti e due i colori invece, sob.(profusione di punti esclamativi anch'io).

    RispondiElimina
  5. Ho letto un articolo in una rivista di moda in cui davano per un imprecisato giorno di Aprile l'apertura dello store a Milano, non ricordo precisamente dove ma sicuramente una zona molto centrale (ovviamente!)

    RispondiElimina
  6. Ahahah ero sicura avresti apprezzato!
    Io per ora semplicemente lo adoro :D
    Resta da testare la qualità ovviamente (e infatti niente ordine online ma aspetto l'apertura) ma per ora WOW!
    Tutti questi punti esclamativi sono giustificatissimi!

    Oltretutto il range di prezzi è molto vasto... io avevo capito sarebbe stato più costoso di COS invece a parte pochissimi pezzi ho notato che i prezzi sono simili se non più bassi!
    Per alcuni capi può competere addirittura con Zara.

    Insomma... olè!

    RispondiElimina
  7. Ma in Italia ha aperto? Leggo sul sito Corso Vittorio Emanuele, Milano...

    RispondiElimina
  8. Ci sono sicuramente dei capi interessanti...
    Aspetto però i commenti di chi ha già fatto acquisti per sapere un pò come è la resa...dal vivo!!

    RispondiElimina
  9. Vai di pantaloni di pelle, anche io li voglio assolutamente!
    Preferirei andare in negozio e toccare con mano, ma chissà quando aprirà in Italia. Sembra un mistero, speriamo presto!!

    RispondiElimina
  10. Ohmiodio!
    Grazie per la dritta Giulia!!!
    Corro subito a guardare il sito!

    RispondiElimina
  11. solo a me non piace nulla???!!

    RispondiElimina
  12. Rumors dicono dopo la metà di Aprile e la location è già certa: Corso Vittorio Emanuele 1 ( dove c'era lo store H&M più vicino a Duomo sostanzialmente) .

    RispondiElimina
  13. Ci sono andata personalmente e l'impressione generale è stata veramente positiva! Ho provato ed acquistato! Il mio racconto corredato di tante foto su http://lestanzedellamoda.blogspot.it/2013/03/e-adesso-vi-racconto-altre-storie.html

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB