23 aprile 2013

Feministing

Ho scoperto Courtney Martin dai commenti in  questo post di  Manrepeller (bellissime le sue pseudo recensioni di Girls, che purtroppo è finito SONO DISPERATA).



e poi mi sono andata a vedere questo suo discorso su TED.
Ha scritto un paio di libri che sembrano molto interessanti e articoli come questo su feministing.com, che comincerò a leggere sicuramente per ampliare la mia nascente cultura in fatto di femminismo, come vi spiegavo entusiasticamente qui.

Poi ho ascoltato questo estratto da uno dei suoi libri, "Starving Girls, or Starving Daughters". Ragazze, ascoltatelo. Mi sono venuti i lacrimoni.


"WE MUST BE PERFECT. WE MUST MAKE IT LOOK EFFORTLESS"


1 commenti:

  1. Toro é la prima volta che ti commento, ma come ti ho gia detto ieri, questi video mi sono piovuti addosso a faggiuolo, e vorrei spammare tutti quelli che mi circondano con queste parole dette cosi bene e in modo cosi logico, perche io queste cose non le ho mai dette senza dare di matto (in senso letterale). grazie per averla trovata e postata! non ho un conto google, quindi questo commento uscirà anonimo ma tu sai che sono la tua amica vittima del marketing ;p

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB