15 aprile 2013

General mix of the week - cose che potreste comprare e altro









Ho preparato altre 2 powerpoint per il mio ultimo salto da zara, sono andata, non ho comprato niente. Forse ho un problema. Gente,fa tutto schifo!Giuro che non entrerò più da Zara per un lungo, lungo periodo


dal sito feedmyego.net, una bella schermata di stivaletti woodwood per l'estate. Molto belli i bianchi



Dal sito di Mango, bellissimi capi IsabelMarantiani in cotone puro che non vedo l'ora di provare (non sono ancora in negozio a Milano)



Anche Caroline ha notato una certa somiglianza tra i capi dell'ultima collezione Marant e quelli presenti nelle catene...


sempre da Mango, giacca in lino a maniche corte che serve proprio per quando siete appena uscite dalla piscina e siete in canottiera, e non volete farvi vedere sciatte, e comincia a fare un po' freschino perchè è sera... ok la smetto

 giacchetta h&m super carina (lo so, dal vivo non sarà più così carina)!



dai siti di camille e caroline, un bel soprabito h&me.Cercavo una specie di trench così da tanto tempo, dunque ammetto che ho ceduto.


Uno zainetto jbag per l'estate


 una cintura semplice semplice di &other stories, che NOTIZIONA, APRE SETTIMANA PROSSIMA A MILANO :) :) :) :)




orecchini diversi dal solito

 altri capi &Other stories visti su Alice di alicepoint


Cose che potreste comprare ma NON comprerete perché siete delle ragazze sagge





orrendi pantaloni Zara che vi faranno i fianchi più larghi del mondo. Vi prego non comprateli.

Cose che potreste comprare se risparmiate un po:


 Stupendi sandali/stivali Tony Bianco (lo sapete che il mio gusto per le scarpe è il massimo del trash)

Anelli Balenciaga - ora capisco come diavolo sono fatti, non avevo capito per nulla li trovate qui, a circa 700 dollari. Oppure qui, a 15 :)



Meravigliosa giacchetta Miu Miu della quale non indago il prezzo perché per certe cose è meglio restare ignoranti





leeoliveira fotografa uno stupendo cappottone bianco Céline

Beyoncé in vacanza a Cuba con completo con zebre favoloso


L'unica quarantenne rifatta come dio comanda (o con geni miracolosi): Jlo. Questa donna non invecchia mai!


 Carinissimo Adam Schulman con giacchetto blu e pantaloni bianchi
via justjared



 Super chic e cool la cantante Oh Land, in total look Saint Laurent

Quello che ManRepeller ci consiglia di leggere (ed effettivamente leggendo le recensioni penso sia una cosa alla Sedaris che potrebbe piacermi)


Bellissima foto dei magici 6 di Anversa!

Ok, 1000 punti per chi indovina chi sono questi 3 ragazzi in compagnia di  Rebel Wilson allo show di Leno


Lindsay Lohan recentemente. Ha 26 anni.Ma cosa ti sei fatta in faccia, Lindsay?!


Cose beauty che devo comprare prima che la mia faccia cada a pezzi:


Cremina Clarins che dicono faccia miracoli. Un prodotto che distende il viso, un trattamento temporaneo, magari per una serata importante in cui vi sentite un po' stanche. Da usare come normale crema o come primer. Il tubetto però è minuscolo, quindi lo suggerirei solo per occasioni speciali. Conoscete questo prodotto?


Vorrei cominciare a mettere una crema contorno occhi, vedo delle strane pieghette dove ci sono le occhiaie (ho detto pieghette, NON rughe). Sapreste consigliarmene una buona?
E cosa mi dite dei prodotti roll-on, come questo siero Clinique? Sono effettivi come una crema o danno solo l'impressione di una pelle più sana?

Grazie se mi saprete consigliare!


21 commenti:

  1. La butto là, sono gli Hanson?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  2. Ma quelli sono gli Hanson???? Oddio ero pazzamente innamorata da piccola! Ad ogni modo io ho provato la crema Clarins ed è davvero ottima, vorrei comprarla anche io!

    RispondiElimina
  3. Io il lunedì non lo incomincio bene senza il "general mix of the week" :))))
    ahahahaha...

    Anche io da Zara...non sto trovando più niente che mi soddisfi. Ogni tanto mi viene la tentazione per quel maglioncino corto in cotone bianco a pois neri, mi viene e mi passa subito...al pensiero della panza all'aria!

    Gli Hanson sono "invecchiati" bene direi, lo stesso non si potrà mai dire della povera Lindsay, povera...

    Passiamo alle cose serie...
    All about eyes serum è un booster per il trattamento contorno occhi applicato successivamente, io lo uso la mattina appena sveglia fresco fesco di frigo per darmi una bella sferzata...allo sguardo!Non è effettivo come una crema ma alla tua età e con l'incarnato meraviglioso che hai...penso possa tranquillamente bastare in combo con la tua crema idratante.

    La Baume Beauté Eclair dicono sia una robina fantastica! Io la bramo ma ancora non sono riuscita a procurarmela. Ma se la trovi e ti vanzano quei, diciamo, 30 euro...comprala!!!

    Baciones

    RispondiElimina
  4. Visto & other stories a Copenhagen: fantastico! Praticamente è la versione rock di Cos, tessuti di buona qualità, scarpe che sono sicura ti piaceranno e borse in vera pelle fatte in Italia a prezzi più che accessibili. Io ho comprato un cerchietto di pelle e una tracollina color corallo.

    RispondiElimina
  5. Secondo me, se vuoi un prodotto anti-occhiaie potresti provare con un roll-on, mentre per le prime "pieghette" (che ho anche io) forse è meglio andare su un prodotto che sia anche anti-rughe, ehm pieghette :)
    Io per esempio uso Eyliplex-2 di GoodSkin Labs. oppure il siero per il contorno occhi YSL Youth Liberator.
    Comunque anche io non vedo l'ora che sia il 19 e apra & Other Stories, ho già puntato delle scarpe e delle borse, ma voglio toccare con mano prima di comprare!

    RispondiElimina
  6. che carina quella borsina jbag! dove si compra? quanto costa?

    RispondiElimina
  7. ma non è che la cremina di Clarins, per fare effetti così miracolosi, c'ha dentro qualcosa di altamente tossico/transgenico tipo criptonite et similia? Non vorrei spalmarmi in faccia silicone puro assolutamente non salutare....
    Chi ci illumina sull'argomento?
    Carini gli Hanson, a parte quello centrale che ha un evidente problema di gestione del capello.
    La lohan, poveretta.
    Molto bellini i vestitini di Mango tipo Marant, tanto qui non arriveranno mai... sigh

    RispondiElimina
  8. Sempre da Copenhagen Copenhagen: Other Stories carino ma un po' forzato a volte (abiti da fashion blogger, per capirsi). Peró mi piacerebbe tanto sapere quali capi ti piacciono, vorrei comprarmi qualcosina (sará il sacchetto ha ha) ma l'overdose di scelta lí dentro blocca la mia capacitá critica! Prezzi meglio del previsto, come avrai visto, secondo me é ancora piú abbordabile di COS.
    Cosmetici dal packaging bellissimo, ma non mi fido di nulla.

    Aspettiamo un reportage!

    M

    RispondiElimina
  9. ma le micro gambe di jay - z??????? ahahah
    Carlotta

    RispondiElimina
  10. Gli hanson!
    Ero innamoratissima, soprattutto con If
    Only!

    RispondiElimina
  11. Beyoncé e Jay-Z sono troppo giusti. <3

    Bellissimo general mix, as usual! :)
    Gli Hanson *_*

    RispondiElimina
  12. Oh mio dio che schifo sono gli Hanson davvero? Ma sembrano dei personaggi country degli anni '90! Sono orribili!!!!
    Ok, non divaghiamo.... Credo che tu con questa storia di Zara stia sclerando! Più ci pensi e più non riesci a decidere.... Praticamente è diventata un'ossessione dalla quale non riesci ad uscire, un tunnel senza luce! Entra in negozio, resetta il cervello e prendi qualcosa che non deve essere il massimo, è sufficiente che sia semplicemente carina!
    Se ti può consolare io ieri ho preso questi :

    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-seu-S2013/358033/1177542/PANTALONI+STAMPA+A+POIS

    Li adoro e li ho presi anche se mio culo sembra una panara.. Confido che diventeranno più larghi (è una certezza) e che dimagrirò prima di giugno (questo non è così certo...), e sicuramente me li metterò con una maglia lunga (ho solo maglie lunghe in realtà nell'armadio, ma per sicurezza ne ho comprata un'altra da abbinare ;-) ).

    Baci
    nèna




    RispondiElimina
  13. clarins e clinique: strapienba di robaccia chimica!!!! sconsiglio vivamente!!!
    per le occhiaie piuttosto un contorno occhio al fiodaliso e camomilla, qualcosa di degongestionant e rinfrescante

    per viso: crema idratante e leggera.

    purtroppo il 90% dei prodotti di multinazionali è pieno di siliconi, paraben, plastica pura + tutto testato sugli animali

    RispondiElimina
  14. Clarins e Clinique, per me, ottime. Ho una pelle stronzissima, iperdelicata... la blefarite allergica che ho avuto con contorno occhi ecobio non l'ho mai più avuta. Uso l' "All about eyes" di Clinique e il loro struccante per occhi (non ricordo il nome). E non ti dico delle reazioni allergiche coi prodotti Lush. XD

    RispondiElimina
  15. Non mettere creme strane in faccia, ti prego!
    Io uso solo olio di argan, straconsigliatissimo!

    RispondiElimina
  16. Lush è solo un finto eco-bio: nella maggiorparte dei suoi prodotti ci sono schifezze che appunto, causano allergie!

    per il resto: molto probabilmente hai avuto reazioni alleergiche xchè abituato la tua pelle al silicone e quindi quando stimolata da principi attivi davvero attivi, ha fatto reazione.
    gli effetti delle creme siliconiche non sono curativi, ma vanno solo a rimediare i difetti. gli antirughe riempiono (letteralmente) i solchi di silicone = la ruga è attutita, ma la pelle non ne ha benefici. è lo stesso principio del primer: quello che ti spalmi in faccia è petrolio raffinato

    RispondiElimina
  17. ps. anche io ho una pelle delicata, sono fototipo bianchissimo con capelli biondi/rossi e mi rimangono cicatrici molto facilmente: bè niente mi cura come le creme naturali: ho cambiato faccia! poi ovviamente ognuno usa quell con cui si trova meglio, peròò è giusto sapere che tanti prodotti sono composti al 90% da sostanze siliconiche, petrolio, plastica, ecc. E, non dimentichiamolo, sono testati sugil animali!

    RispondiElimina
  18. Ma sono gli Hanson!! Quanto li amavo. Erano un po' asessuati all'epoca ma evidentemente avevo capito che cosa bolliva in pentola (ahah). Mica come quegli sfigatoni dei Backstreet Boys!

    Comunque...Other Stories apre? Si sa già la data???

    Per quanto riguarda il contorno occhi, niente antirughe, mi raccomando: mi hanno detto che prima dei 30 sono assolutamente vietati :) Piuttosto un super idratante, sono d'accordo con la ragazza qui sopra, l'olio puro di Argan è il top per la pelle.
    Io per le creme uso marchi che vendono in farmacia, tipo la Lierac, mi trovo benissimo.

    Baci

    RispondiElimina
  19. la cremina Clarins per me e meravigliosa ma ti consiglio di uttilizzarla solo per situazioni speciali e non per tutti i giorni, non solo per il prezzo ma anche non é stata disegnata per questo

    baci mille!

    RispondiElimina
  20. Si, sono gli Hanson :) hahaha sono rimasta male anche io

    grazie per i consigli sulle creme! Penso andrò da Kiehls, è uno dei marchi di cui mi fido

    Per la borsina, cliccate sul link, non so niente di più

    nena: no ti giuro che sto cambiando la visione delle cose,non mi piace niente perchè mi rendo finalmente conto dei materiali di merda con cui è fatta la roba... non credo comprerò più tanto presto!

    &other stories invece sarò in prima fila, vi aggiorno sicuramente!

    Terzultimo anonimo: cosa intendi per creme naturali?Puoi dirci qualche marchio e dove si trovano?

    Madame: apre il 19 a Milano!

    Ultimo: si avevo capito anche io che fosse stata creata per quello, infatti il tubetto è molto piccolo

    ma siete serie sul fatto che Lush non sia tutto naturale? Non ditemi così, io ci credevo...:(

    RispondiElimina
  21. Ciao Giulia! Anche io provo la stessa repulsione per zara ultimamente. Sarà che crescendo iniziamo a dare sempre più valore alla qualità ed ai dettagli, ma soprattutto alla ricerca di uno stile sempre più personale e meno urlato.
    Quando devo comprare qualcosa che non mi distrugga il portafogli punto su massimo dutti, la qualità è buona, specialmente per quanto riguarda le giacche il cachemire ed i pellami

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB