1 aprile 2013

General mix of the week

E' Pasquetta ma non significa che non ci sarà un general mix. 
Sono attualmente nella mia casina in montagna a dormire, guardare film e riposarmi in generale :)

Partiamo con gli outfit:

Sono stranamente attratta da quello che indossa questa ragazza, sarà che la mia passione per il blu cresce, che amo tutto quello che è in pitone e le borse rosse


le-21eme mi fornisce una buona idea su come indossare il kilt (non so se vi ho mai esposto il mio dilemma "come indossare il kilt"): sopra i pantaloni! Lo so, non è una news, ma dite che è fattibile nella everyday-life?


Gwen SEMPRE gnocca uguale da circa 15 anni, che ha fatto, un patto col diavolo? Tra l'altro è l'unica donna al mondo a cui stanno bene i baggy pants.


Scoperto l'arcano da dove venisse la maglietta di cui avevo chiesto la provenienza qualche post fa (qui) : probabilmente è stata fornita ai blogger direttamente sul set...


karla con felpa di Zara chiaramente ispirata a Balmain



Bellissima pubblicità makeup Dior per l'estate 


Diane e Pacey MI SPEZZATE IL CUORE, BASTA

Dal sito di columbine, una modella non bella, di più. Sigh.


Continuo a guardare il sito di stories e sto impazzendo, non vedo l'ora apra il negozio a Milano :)


Bellissime le nuove borse Charlotte Olympia a forma di boccette di profumo (via charlotteolympia.com)

Le copie delle borse Céline fioccano, in questo caso un modello Lindex, segnalato da Caroline, qui
Contino a pensare che il modello Trapeze faccia sinceramente schifo, sia ingombrante e per niente particolare. Bah.
La follia delle Nike Free Run si è appena smorzata, e io sto ancora pensando se comprare o no le New Balance fluo...(cosa mi prende, lo so). Optassi per le Nike, andrei comunque sul total black ( e colorerei con l'indelebile il logo bianco, haha)

 Ma queste ragazze con scarpe H&M che in foto sembrano stupende? (in questo caso Camille di  camilleovertherainbow)


Due BELLISSIME scarpe Aldo che ho addocchiato su Asos, il primo paio imitazione Céline, il secondo imitazione Acne, come mi fanno giustamente notare online qui. Le trovate su Asos





Ilary, che dire, ogni settimana sembri sempre più donna di facili costumi (ho corretto la parolaccia causa lettori offesi). Scusate l'eufemismo, ma come la vestono?? C'è davvero bisogno di mostrare tutta quella pelle? Forse non ti senti sicura come conduttrice e preferisci che la gente si ricordi di te per altri motivi? Che schifo


A proposito di truzzame vario, perché mi ritrovo a considerare abiti del genere via Asos? Ho voglia di rosso in questo periodo.


Altro elemento sulla wishlist per la mia casina: l'uccellino di Eames, via Vitra. Too cute :)

Flaviana mi instagramma sigarette colorate che mi fanno morire d'invidia


Info di servizio che sicuramente vi interesserà: una maglietta in coccodrillo di Hermes costa quasi 92.000 euro. NOVANTADUEMILA. E qui chiudo perché se no partono le parolacce

Ultimo appunto: bellissimi gli Skinzee Diesel, ma PERCHE', PERCHE' tutti i jeans in un bel blu devono avere le cuciture gialle?? Vorrei davvero convertirmi al jeans blu scuro ma non posso vedere quelle orrende cuciture.

Fine del mix! Mazza quanta polemica stavolta :)

6 commenti:

  1. Io andrei piano con le parole, ma comunque è verissimo che quella sera la Ilary era I M B A R A Z Z A N T E. Per non parlare del punto vita a ZERO, spallone di piume e le mutande della nonna.

    Continuo a dire che quella sera la stylist aveva il ciclo, sennò GIURO non mi spiego tanto orrore. E si che è una donna molto bella, dovrebbero valorizzarla di più. Non mi pare sia malaccio come conduttrice però.. certo non è sublime, ma secondo me è solo un grosso problema di stylist.

    RispondiElimina
  2. pensa che sabato pomeriggio sono stata a rimuginare in negozio se comprarmi o meno le New Balance colorate. Ero indecisa tra un verde rana piuttosto flash ed un classico rosso. Alla fine una divinità superiore ha deciso che non fossero per me, dacchè in quelle da donna non stavo perchè si fermavano al 40 e in quelle da uomo mancava il mio numero. Sigh. Già mi immaginavo trashissima in tailleur nero con le NB pugno nell'orbita ai piedi. E vabbè, ci ripiglieremo in fretta. Bellissimo il look della ragazza con la cappa blu e gli stivali pitone.

    RispondiElimina
  3. Ma le scarpe bianche di H&M non sono di Marie di blameitonfashion?
    bisous

    RispondiElimina
  4. L'uccellino di Eames è così bello!
    Per quanto riguarda le sneakers, non so se già conosci questo modello, ma mi sentirei di consigliarti le Nike Flyknit..sono molto belle sia in nero che colorate secondo me :)

    RispondiElimina
  5. Oddio le sigarette colorateeeeeeeeee *_*
    Quasi che inizio a fumare!!!!!

    RispondiElimina
  6. &otherstories bomba, ci sono stata a copenaghen e ha mille cose fighe. dove apre a milano?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB