8 aprile 2013

General mix of the week

Eccoci qui! Com'è andato il weekend? Io sono rimasta a Milano, ho spulciato un po'i negozi, visto qualche mostra e sono andata al Buka Sabato sera, bel locale se non ci siete mai stati

Iniziamo con il beauty, dato che lo metto sempre in fondo:

Sul web sono sempre recensiti profumi che mi incuriosiscono tanto, ma che mi sono completamente sconosciuti, come ad esempio questo "Mermaid". Cosa sarà? Ma soprattutto, da dove ho preso questa foto? Entrambe le domande resteranno senza risposta, temo (scusate!) 


Via Intothegloss, dall'intervista di Virginie Clarins ho scoperto questo rafforzante unghie che pare funzioni molto bene. Per voi con le unghie fragili, ho pensato potesse esservi utile!

Kim Gordon fotografata da Hedi Slimane in un elegantissimo completo Saint Laurent. Argh, per quanto ODI Slimane per l'orrenda ultima collezione chez SL, questa foto è troppo cool per essere ignorata.Quel rever! Quella camicia con i bottoni ricoperti! Il mio cuore piange


Amo questa donna. E' pazza.


Maria in un paio di jeans H&M - sezione uomo. Mhhh mi ha dato un'idea...

Via collagevintage.com, adorabile maglioncino Zara, 100% cotone (ma cortissimo, vi avverto)



la prima e unica foto che vedo delle Céline in pelo (da 3000 euro, vi ricordo). Aiuto.

Come avrete di sicuro sentito dire, Formichetti lascia il ruolo di direttore creativo di Mugler e passa a Diesel. Vediamo cosa ne verrà fuori, specialmente dopo i vari cambi di direzione creativa del brand

Gala sempre super bella, questa volta con maglietta con iniziale che non mi dispiacerebbe per niente avere

anche Jane ha gli stivaletti Dries dei miei sogni. Sigh

Leandra stupenda in maglioncino h&m e jeans lavorati Alexander Wang. Una di quelle blogger dal guardaroba davvero invidiabile, e con uno stile personale di tutto rispetto (nonostante l'emblema di man repeller)

 Adorabile portarossetti Anthropologie (che a me non servirebbe a niente dato che non faccio uso di rossetti ma che magari a voi interessa)


 Da Numero di Aprile, la modella Anais Mali, di una bellezza particolarissima (ha origini africane e polacche) e soprattutto con gambe pazzesche. Sigh.
Un tweet di 50cent che mi ha fatto morire dal ridere :)


 Cappa Monki via imfashionstoned. Ma che carina!

 Abbinamento carinissimo dalla collezione A/W 13 di thefashionclub




carine questa gonnellina e maglietta retrò di Americanapparel

Ho spulciato un po' Asos, in questi giorni. A parte gli stivaletti che voglio (ma che in negozio a Milano non ci sono, argh), ci sono un paio di cosette carine:

scarpette a punta in colori vivaci

abitini leziosi per l'estate

sandali di chiara ispirazione Marni






strane scarpe Nike
e dal sito di J Crew, che monitoro per farmi del male
Adorabile borsina che non mi dispiacerebbe per l'estate

da Mango invece, qualcosa in 100% cotone (o pelle, nel caso della cintura). Sono contenta che almeno Mango abbia deciso di produrre un paio di capi senza il maledetto poliestere dentro (Zara e h&m, dico a voi). Ieri ho cercato questo abitino ma non l'ho trovato, come tutte le cose qui sopra. Deduco non siano ancora arrivate in negozio

- FANTASTICO ARTICOLO by Suzy Menkes, che elogia una moda che non mostra per forza il corpo, fatta di abiti non per forza monacali, ma neanche da prostituta (testuali parole).
"Is covering the body the death of sensuality?", si chiede Suzy? Pare di si


- In questo magnifico post,  DeadFleurette ci spega come i suoi jeans APC siano diventati COSI' SPLENDIDAMENTE PERFETTI, dopo un anno che li indossa.



INFO UTILI E LINK INTERESSANTI

-Ho aperto un profilo su ask.fm, dato che  Formspring non mi bastava :) Vai di domande!

-Su Thebeautydepartment.com un post sul contouring PAZZESCO. Ecco come passa le sue mattine Kim Kardashian

- Su collagevintage.com un post collage di salopettes più lungo della storia. Tutte le foto di streetstyle di salopette mai viste! Nemmeno Erica avrebbe saputo fare di meglio (solo per stavolta, sei sempre la regina dei collage :))

-absolute beginners, un articolo interessantissimo sulle prime volte di donne famose, via rookiemag.com

-Un post sui 5 anni di thestylerookie, gestito da Tavi Gevinson, 17 anni. Più leggo quello che scrive più mi convinco che questa RAGAZZINA è un genio. Come vi ho già detto e ridetto, il suo online magazine (HA 17 ANNI, VI RICORDO) è bellissimo. Tra l'altro scopro che ha recitato in un film, che sembra pure carino



Ultima cosa, su rockandfiocctheshop ho messo in vendita un mio recente acquisto, un abito Asos super carino ma che non mi sta affatto bene (le spalline in realtà stanno più in basso, cosa che non dona alle mie spalle larghe)




ah, p.s: sono tornata da Zara per le mie riflessioni dolorose e non ho trovato niente, ma dico GNENTE con cui cambiare i miei jeans. Non mi piace NULLA. A questo punto dunque lancerei un bel contest:

CONTEST:
 INCONTRA LA TUA BLOGGER PREFERITA (io, in teoria) E AIUTALA IN UNA MISSIONE PORATCHA: ANDATE INSIEME DA ZARA!!!1!!1!
Lei (sempre io) ti dispenserà i suoi (utilissimi) consigli di stile (ehm), tu acquisterai un capo da 50 euro e così lei potrà cambiare i suoi jeans.

Vince il contest la prima sciagurata che mi fa questo favore della vita, e ovviamente le viene offerto anche il gelato/panzerotto da Luini già che siamo lì (se andiamo in Duomo).
BABBABIA  a che livelli sono messa, amici.



Buon inizio di settimana!
Show me some love che per questo general mix mi sono fatta un mazzo così! :) :)

E per chi è a Milano, se questa settimana siete in giro per eventi vari del Fuori Salone, fate un salto da Magic Moments Inside, mostre ed eventi in Via Carlo Farini 35 ;)


24 commenti:

  1. Giulia, guarda che da Zara se riporti indietro un capo ti ridanno i soldi, non debi necessariamente cambiarlo con un altro. Almeno in Spagna è così :)

    RispondiElimina
  2. Ti accompagnerei a cambiarli super volentieri Giulia! ^^
    L

    RispondiElimina
  3. Giuliaaaaa
    io ti show forte my love, perché general mix carinissimo.
    Sono stata molto male per il banner del contest........ le stelle in quel modo le faccio sempre perché altrimenti non mi riesce..................
    Abitassi a Milano verrei subito con te! :( (solo per il panzerotto di Luini sia chiaro ehm ahah)
    Comunque vorrei esprimermi a proposito di più cose, ma il mio unico pensiero va a quelle orrende Céline di pelo che neanche le Moppine. Cristo. Sono imbarazzanti.
    Buona settimana Giulia!
    x
    g

    RispondiElimina
  4. che post carinissimo! peccato che non sono in zona milano altrimenti ti avrei accompagnata nella missione poratcha :)!
    brava brava brava per il bel post.

    Sere

    RispondiElimina
  5. Mi fai sbellicare, non c'è storia!! :)

    Ti accompagnerei super volentieri come già ti dissi nell'altro post, ma ahimè non abito più a Milano :(
    Ma se verrai al Fashioncamp una chiacchierata ce la faremo :) (ti prometto che sarò meno bimbaminchia quando ti vedrò... XD)

    Anyway.... ottimo general mix, anche se stavolta i look che hai proposto non sono proprio nelle mie corde. TAVI HA GIà 17 ANNI????? Ti giuro che per me era rimasta a 13. Si vede che passa il tempo cacchio, mi sembra ieri quando sentii parlare di lei per la prima volta!

    Fighissima l'immagine del contest!!!! XD

    Bacini, buona settimana!!

    RispondiElimina
  6. la prima foto, quella con il profumo mermaid, è di making magique ;)
    ciao,
    sara

    RispondiElimina
  7. http://www.mermaidperfume.com/

    RispondiElimina
  8. Brava, bel post! così ci piaci. Hai mai considerato le collezioni di Mauro Grifoni? E' un ottimo marchio quanto a sartorialità e ricerca, e secondo me ha quel giusto mix tra concettuale e glamour che dovrebbe piacere a te! ottima alternativa a Zara, certo, i prezzi sono un tantino più alti... Per fortuna dove abito io c'è la fabbrica con tanto di outlet....; )!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Grazie per le risposte!
    e grazie per l'intenzione di accompagnarmi :)

    RispondiElimina
  10. bel post, bbrava! :)

    sono in fissa con le salopette ultimamente e ahimé, l'articolo che ho appena finito di leggere non ha fatto che peggiorare la situazione :P
    devo anche smetterla di vedere capi di american apparel tipo quelli che hai postato tu qui perché li trovo adorabili ma trovo anche piuttosto inappropriato il prezzo che hanno.
    carinissima l'idea di chiedere a qualche tua lettrice di andare da zara insieme ;)

    però c'è una cosa che non capirò mai: da dove arriva la passione per i kitten heels e le scarpe a punta (non solo tua eh, della maggior parte della gente che conosco/di cui leggo) quando fino a qualche tempo fa soprattutto le scarpe a punta erano considerate un NO totale, eccezion fatta per qualche modello?
    io continuo a trovarle piuttosto bruttine.

    c

    RispondiElimina
  11. fidati,questo è forse uno dei miglior general mix dei ultimi tempi!! per utilità e links carini aggiunti!
    Buona settimana Giulia :)
    S.

    RispondiElimina
  12. Scegli me scegli me scegli me!
    Saprei essere dolce e spietata allo stesso tempo
    Ma

    RispondiElimina
  13. ma l'adorabile borsina di che marchio è?

    RispondiElimina
  14. ma tu conosci Kim Gordon?
    Guadagni mille miliardi di punti ragazza...

    RispondiElimina
  15. Borsina J Crew!

    OVVIO che conosco Kim Gordon! Attimo di batticuore.

    Sono contenta che il mix vi sia piaciuto! :) :)

    RispondiElimina
  16. What, non trovi nulla da Zara?? Io ho una quindicina di cose che mi piacciono (pure in tessuti buoni), quest'inverno è stato il nulla ma l'attuale collezione la trovo ottima!!

    Per le salopettes vedrai mi rifarò, sto tramando qualcosa... :D (poi per chi non mette i credits è facile, vai di google search :PP)

    RispondiElimina
  17. Se abitassi a Milano verrei io uffiiii
    nèna

    RispondiElimina
  18. Ciao, se ti puo' interessare, ho letto recentemente del profumo Mermaid su un bel blog canadese di bellezza : http://boucledoretles3gloss.com/2013/04/04/lappel-des-sirenes/

    RispondiElimina
  19. Giulia ma questo?? la forma mi sembra carina e dovrebbe starti molto bene, colori semplici, dettaglio sulla schiena...
    http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/nl/nl/zara-neu-S2013/358003/1230058/3-KLEURIGE+JURK

    RispondiElimina
  20. N. si, non male! ma non mi convince... (3 colori?! non so se sono pronta...)

    Silvia: grazie!

    RispondiElimina
  21. ma nuoooooo! sono solo tre e sono rosso crema e nero e SO, perchè ti seguo, che soo colori torelliapproved! daaaai vai a darci un occhio in negozio secondo me ti starebbe molto pene (giuro che non sono sponsorizzata da zara e che non sono una loro assidua fan, ANZI, ho sempre i tuoi stessi problemi ogni volta che ci entro!)!

    RispondiElimina
  22. Mi propongo io per il contest! :)

    RispondiElimina
  23. Vengo io!! Mi offro super volontaria!!!

    marghi

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB