20 maggio 2013

General mix of the week

Buongiorno a tutti! In ritardo ma ci sono, eccomi con il general mix della settimana.
Cominciamo con il beauty (sto diventando ossessionata): Intothegloss mi fa scoprire sempre nuovi prodotti, questa settimana:
uno spray rinfrescante per i capelli: presente quando i capelli non sono più pulitissimi ma nemmeno sporchi, e vorreste che profumassero un po' di più? A quanto pare questo prodotto è quello che ci vuole

Vi h già parlato della linea Surf di Bumble&Bumble (marchio che aprirà tra poco a Milano, yay!), oltre al famoso spray (che io ho, funziona perfettamente) hanno creato anche lo shampoo e il balsamo. Per chi ama l'effetto "appena uscita dal mare" consiglio caldamente questi prodotti

In questo post vi parlavo dei rossetti "cambia colore", cioè che permettono alle vostre labbra di assumere toni più accesi. A quanto pare esiste una versione anche di Clarins, opzione meno costosa rispetto al Dior


 Stacey Nishimoto super carina con eyeliner e smalto blu

Garancedore ci mostra degli oli per le unghie dal packaging adorabile, in vendita da Colette a Parigi e online

Passiamo a falsi e copie:
Ho visto in negozio da H&M un paio di scarpe bianche similissime ad un modello di Céline: come queste sopra ma con la zeppa davanti. Se non fosse per la pelle plasticosa e per il fatto che le scarpe bianche mi fanno un po' paura ci farei un pensierino.


 Ho scoperto dal blog thepileofstyle dell'esistenza del sito vjstyle, che ci fornisce perfette imitazioni di prodotti di marchi famosi: qui sopra, una borsa Rockstud di Valentino, che vista in foto sul blog ho fatto fatica a riconoscere come falsa.




Stessa cosa dicasi per i prodotti di Choies: imitazioni di tante scarpe, tra cui gli stivali Givenchy della scorsa stagione, e le rockstud di Valentino, addirittura già presenti nella  nuova versione estiva
 Sempre H&M riproduce fedelmente il top Céline dell' adv con Daria (già qui vi facevo vedere la versione di Asos)

Dal blog dothehotpants.com  invece scopro che Jeffrey Campbell ha creato una perfetta imitazione dello storico paio di sandali Ann Demeulemeester che mi ossessionano ormai da un nel po'. Purtroppo non credo siano di quest'anno

Mi confondo io o queste scarpe di Office sono un modello esatto di Charlotte Olympia?


 River Island non perde tempo a copiare i sandali Marant da cui tutte le blogger sono ossessionate questa estate...



Jane e sua madre sempre adorabili e super carine


Karen di Wheredidugetthat mi fa rodere d'invidia con quelle ugly shoes anni '90

Camille di Childhoodflames crea un top troppo carino (idea per un DIY?)



 Carey Mullgan mi stupisce a Cannes con due bellissimi look: Balenciaga (parliamo di quanto è bello quel top) e Christian Dior Couture
via redcarpet-fashionawards

p.s: ho visto il Grande Gatsby e credo sia stato fino ad ora l'unico film di Luhrman che mi sia piaciuto
(si, ho odiato sia Moulin Rouge sia Romeo+Juliet, non mi piace proprio il suo stile)


Cerco sempre le foto di Rihanna su justjared, perchè tra i suoi outfit tamarri c'è sempre qualcosa che vale la pena essere visto, e infatti mi stupisce con uno stupendo abito/cappotto di Dries Van Noten

Volevo rallegrarvi il Lunedì con Kim  (hahahahahahaha). Ottima la scelta di vestirti di bianco, attillata, con quelle Givenchy al tuo stadio di gravidanza, go Kim!



Giuro non sono più entrata da Zara, però ho guardato il nuovo lookbook e tra le tante cose carine me ne piacciono due in particolare: quella gonna in jeans (quando leggo "skater " riferito a gonne e abiti non posso resistere) e i sandaletti comodi-comodi-ma-carini in bianco.
 Ho scoperto un marchio carinissimo, BlueQ su Asos. Cliccate e andate a vedere che carine le pochette (e soprattutto i prezzi, imbattibili!)



Bellissimi i nuovi occhiali modello Drew di  Retrosuperfuture: sono un po' stufa di occhialoni da diva


E per finire, la scoperta che mi ha rallegrato la scorsa settimana: andate sul sito parodia gizoogle e digitate qualcosa: vi verrà fuori tutto in gangsta slang! Bellissimo andare sui Twitter (purtroppo devono essere scritti in inglese, altrimenti non funziona) e vedere tutto trasformato.

9 commenti:

  1. concordo con le scelte di Zara...i sandaletti son proprio carini e corro a guardare asos per quelle pochette...davvero adorabili :)!

    RispondiElimina
  2. le jc copia sono su per giù dello stesso anno delle ann, quindi 2007 o 2009 non mi ricordo, le cerco esattamente da quel momento, una volta le vidi su ebay e l'asta partiva da tipo 400 euro, non sto scherzando. le scarpe della kardashian o come si scrive sono givenchy

    RispondiElimina
  3. Wei dov'è che apre Bumble&Bumble a Milano?? Che è la volta buona che finalmente provo questo benedetto spray acqua & sale in bottiglia luxury :D Ma funziona davvero davvero?

    Le scarpe di Jeffrey Campbell "ispirate" a quelle di Ann (che ossessionano anche me da anni! quelle originali le ho viste di recente online per 1 giorno nel mio numero e stavo per fare una follia. Che per fortuna non ho fatto.) sono di quest'anno invece. Sono in collaborazione con Free People e le trovi sul loro sito.
    Le bianche - più belle - sono già esaurite in quasi tuttti i numeri...

    RispondiElimina
  4. Oddddio la Kardashian.. qualcuno la fermi. Vi prego

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono andata a vedere Il grande Gatsby e mi è piaciuto. DiCaprio l'ho adorato: mi sono sentita molto quattordicenne alle prese con il Titanic.
    Sulla Kardashian aggiungerei anche i sandali col cinturino. Non è solo per un fatto estetico, si vede chiaramente che le sue caviglie sono gonfie. Non le fanno male????
    Comunque un tocco trash non manca: lo smalto ai piedi. E' anche sulle mani, ma soprattutto ai piedi.

    RispondiElimina
  6. No ma le caviglie di Kim? Soffro per lei o_o

    RispondiElimina
  7. Erica: non so dove apre ma apre! si, lo spray mantiene assolutamente le promesse. Per chi ha i capelli leggermente crespi come me non va benissimo, ma per le onde e il volume è perfetto (puzzano un po' anche di sale, esattamente come quando esci dal mare)

    Grazie dei commenti :)

    RispondiElimina
  8. Bumble&Bumble c'è già da 10corsoComo a Milano, idem l'olio per unghie.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB