16 maggio 2013

Rossettino naturale: la soluzione?

Continua la mia ossessione per il rossettino naturale, questa volta con una nuova scoperta, grazie a 



Nel Post "Henna lips", ci mostra un rossetto verde, un prodotto che applicato sulle labbra fa reazione con la loro temperatura e il loro ph, facendo in modo che diventino di un colore più intenso. 
Una sorta di rossetto naturale basato sul colore originario delle labbra di ciascuno.
Lo chiama addirittura lip tattoo, perchè pare che questa resista per ore ed ore (la versione originale marocchina contiene l'henné) e dalle foto del post si nota proprio la differenza tra il prima e il dopo, le labbra di Leandra diventano di un bel rosa, che effettivamente le dona.

Ho subito fatto qualche ricerca ( il link a cui mi rimanda mi dice che ovviamente il prodotto è esaurito), e pare che Dior abbia un rossetto simile, idratante e protettivo allo stesso tempo.



Se volete una versione cheap, ecco altre opzioni:




Da quello che vedo su questo negozio online della Corea del Sud (mhhh...), a seconda del colore di base del rossetto le labbra dovrebbero diventare più rosate, più rosse o più arancioni







 e qui

Che ne pensate? Ne sapete qualcosa di più? 


7 commenti:

  1. senza andare tanto lontano anche Madina ne ha uno simile!

    RispondiElimina
  2. esiste di sephora un rossetto rivelatore di colore che credo abbia proprietà simili

    ma

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia

    io tempo fa avevo provato questo
    http://www.sephora.it/Make-up/Labbra/Balsamo/Balsamo-Labbra-Rivelatore-di-Colore/P765074

    Non è male ma sulle mie labbra vira su un fucsia troppo acceso.

    Ora uso spesso un rossetto "cambia colore" Incarose preso in erboristeria: è verde come quello di Man Repeller. Le labbra mi diventano di un bel colore e dura un sacco, spesso lo metto anche sulle guance al posto del blush. Sul sito della marca non lo trovo più, comunque era quello verde recensito qui
    http://missboombaby.blogspot.it/2011/05/review-incarose-rossetti-cambia-colore.html

    Clizia

    RispondiElimina
  4. ragazze provate il lip glow di dior assolutamente! io non amo spendere nei cosmetici e non ho mai ricomperato nulla, ma di questo sono già al terzo stick! idrata e da un bel colore naturale... e soprattutto dura tanto, anche su chi, come me, si martoria le labbra continuamente :(

    RispondiElimina
  5. Io ne ho uno di Catrice, ma non mi piace l'effetto. Mi pare una grossa boiata in generale, ma può piacere! Anche l'oreal ne fa uno.

    Francesca C.

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che il balsamo di Dior avesse queste caratteristiche, ne ho sentito parlare benissimo per idratare e dare un tocco di colore, ma non per adattarsi alle labbra. Come colore rosino "naturale" a me piace il Chubby Stick Intense di Clinique n.1...anche se tutto dipende dall'incarnato di ciascuna, dal colore delle labbra e...dei denti!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB