14 giugno 2013

3 is a trend




Ve lo dicevo,io...

via manrepellergarancedorewheredidugetthat

7 commenti:

  1. non mi fa impazzire questo trend.http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Si...ma giusto per fare un paio di foto e via...
    Sfido chiunque a camminarci davvero senza ritrovarsi poi gli arti inferiori..."grigliati"!!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. io li trovo spaventosi :S

    c

    RispondiElimina
  4. I sandali nella 2.foto mi piacciono, quelli della 1. invece mi fanno pensare a ... Forrest gump :P http://www.filminglocationsdetectives.com/films/images/forest_gump/gallery/forrest15.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro ci ho pensato anche io! :)

      Elimina
    2. Ahah ho pensato anche io la stessa identica cosa :)

      Giulia

      Elimina
  5. niente di nuovo. i gladiator andavano già qualche anno fa. sono solo ritornati, purtroppo...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB