11 giugno 2013

8 cosine interessanti interessanti

1)
Una guida su Come struccarsi gli occhi by Lisa Eldridge (molto utile!)

2)
Un abitino perfetto per le sere d'estate





3)
Un favoloso Tumblr dedicato alle passerelle degli anni 90: 90srunway



4)
La classifica de I 99 blog più importanti del mondo




5)
Un bellissimo racconto di David Sedaris sul NewYorker (a proposito, ho appena letto il suo nuovo libro ed è stupendo :))



6)
Le prove che Pharrell ha fatto un patto con il diavolo, come sostengo da anni

7)
Interessantissimo trailer trovato sul sito di disneyrollergirl.net. Non so cosa sia ma aspetto news!



8)

OH LALA!!!!!


6 commenti:

  1. Ogni tanto seguo anche io la Eldridge, mi piace il suo stile, ma non riesco a riprodurre nada de nada, non sò ancora sfumare decentemente nella piega dell'occhio! O.o

    Chissà cosa ne viene fuori da Marant x H&M...
    Minimo un paio di sneackerazze!!!
    ;))))

    RispondiElimina
  2. e il tuo post sulla lettura dov'è finito?

    RispondiElimina
  3. In effetti le canotte col numero tipo basket dello scorso anno parevano proprio fatte da H&M (prezzo a parte)

    RispondiElimina
  4. Sono terrorizzata dalla probabile invasione di marantazzi made in h&m, e anche stupita considerato che la linea trend e' praticamente un enorme rip-off proprio di IM ...
    Vabbé, mi sembra che le collaborazioni di H&M facciano sempre meno scalpore (finally!).
    Ma tu di Isabel Marant che pensi? Mi spieghi il senso del fenomeno? E - non c'entra un tubo - ma hai poi comprato niente & Other stories?

    Ciao,

    M



    Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono un po'dubbiosa ma come sempre curiosissima! Sono d'accordo con te sul fatto che non cambierà molto dai soliti capi h&m...
      A me lo stile marantiano piace, i vestiti sembrano comodi,è tutto un po'bobo parigino!
      &other stories mi ha molto delusa, i materiali sono brutti e i capi troppo da nerd per i miei gusti..alla fine ho preso un paio di jeans grigi (di cui mi sono pentita, non calzano benissimo)e un abito da indossare in 3 modi diversi (questa me la sonoinventata io, non l hanno proposto loro)nero. Vi farò vedere!

      Elimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB