4 giugno 2013

Anthony Vaccarello mannaggia a te

Guardavo su instagram il profilo di Aimee di Songofstyle, che mi fa veramente arrabbiare perché è alta esattamente come me ma ha un fisico pazzesco. 
Qui si prova uno degli abiti di Vaccarello della collezione ss13, una delle più belle di sempre a mio avviso per quanto riguarda "abitini neri sexy ma non scontati esattamente come li vorrei io", come questi:







Più li guardo più mi piacciono, accidenti


E non dimentichiamoci Anya Rubik l'anno scorso al Met con una creazione del designer. 
Corro in palestra...

6 commenti:

  1. mm..non mi piacciono molto in generale e poi mi sembra che siano dei pezzi senza futuro; non verranno messi tante volte dopo la stagione di appartenenza..chissà. V

    RispondiElimina
  2. ma non credere di essere peggio di Song! anche tu sei altina e longilinea, sei seccherrima, che vuoi di più?? nessuna di noi sa quanto ce l'abbia sodo il deretano la Song, anche perchè sti siti internet sono tutti mezzi artefatti col photoshop, quindi.. non ti lamentare! ciò detto, belli i vestiti, soprattutto i primi. Quello indossato dalla song lo trovo il più bruttino.bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli abiti neri, ma questo ultimo bianco (che avevo già visto tempo fa), su di lei è terribile!!! Quell'osso che fuoriesce di 10 cm. è davvero anti estetico.
    Non parlo di magrezza, ma proprio delle ossa del bacino, lei probabilmente le ha molto esposte, e questo abito non le dona affatto :S
    Baci
    nèna

    RispondiElimina
  4. Quell'anca ossutissima che spunta dal vestito bianco mi inquieta

    RispondiElimina
  5. stavi per scrivere la stessa identica cosa che ha scritto nèna.
    quoto, insomma ;)

    c.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, mi ricordano le forme di Fausto Puglisi... esagerate...
    Per esempio queste
    http://theshapeglamblog.blogspot.it/2013/03/fausto-puglisi-new-generation.html

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB