18 giugno 2013

General mix of the week

DIY e PAPABILI ACQUISTI:


La geniale ragazza di a pair and a spare ci fa vedere un diy semplicissimo per abbellire un semplice costumino nero

 Natalie Joos mi sfoggia un paio di ballerine/sandaletti Chloé semplicemente adorabili (mi sta nascendo un odio per le ballerine, vorrei comprare le Repetto ma non voglio cedere alle scarpe piatte)


Molto pubblicizzata dalle blogger questa gonna Asos, midi ma con un taglio interessante (disponibile anche in bianco!)



Trovata questa foto sull Instagram di Giorgia Tordini e sto seriamente considerando di prendere questi sandali Zara. Molto Men Repeller misto Marni, un po' diversi dal solito... mhh...


girlalamode con il famoso top h&m copia di Céline. L'ho visto in negozio e non è male affatto, anche se la rete non è il massimo dell'eleganza...preferisco questo che ho provato da Zara

Restando in tema h&m, questa clutch pare venga da lì?! Troppo carina ma non pervenuta a Milano (correggetemi se sbaglio)



E anche questi sandaletti carinissimi ai piedi di Veronica



Sandaletti praticamente identici a quelli che vi dicevo di Mango, qui in questo collage di capi che ho addocchiato dal negozio online, tra cui i sandaletti tacco medio che ormai mi ossessionano (disponibili anche in bianco), un abitino 100% cotone, due bluse sempre in cotone e un abito in suède non male


 Non so bene cosa dire a proposito di queste specie di calze/sandali senza piede di Prada, più che altro perché senza il sandalo di Prada apposito, come si mettono?

BEAUTY e ADV:



Sono ancora in cerca dello smalto come questo in foto, che risulti così con una passata sola...Chanel Ballerina, forse?

 Voglia di trucchi iridescenti  e luminosi per l'estate, come questo ombretto (Chanel?)



Nuova ad Chanel con una mia sempre favorita Sigrid Agren e dei bellissimi gloss scintillanti (ma non andava il mat? Vabè...)




Sempre ottime le scelte dei testimonial Prada, che questa volta ingaggia Ezra Miller e Christoph Waltz.


Mentre Robert Pattinson è stato confermato come nuovo testimonial per Dior profumi. E già mi piace di più con i capelli corti e la barba

Le collezioni resort mi sono piaciute TANTISSIMO. Ho una lista infinita di look favoriti, mai successo di trovare capi che mi piacessero in praticamente ogni collezione. Per ora:

Chloe Resort 2014


Zimmermann Resort 2014


Stella McCartney Resort 2014


E finiamo con Erin Wasson, troppo cool per essere vera...

p.s info di servizio: per una fortunata con il 38.5 di piede e amante di Marni, guardate che carini questi sandali in vendita a meno di 20 euro su Ebay!!


16 commenti:

  1. Il vestito di Erin mi fa morire! Di chi è? Alexander Wang?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio sapere di chi è il vestito di Erin! l'ho già visto, ma non ricordo. E' grandioso :-)
      bacione Giulietta

      Elimina
    2. anche io bramo il vestito di Erin! di chie è? l'ho già visto e saerà senz'altro noto, ma non ricordo. E' grandioso!! bacione, Giulietta

      Elimina
  2. christoph waltz ohmmioddio uao.

    c

    RispondiElimina
  3. Bella la selezione di Mango... anche io sto cercando quei sandaletti.

    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, due cose:
    ma i vestitini di Mango sono davvero carini? non mi convince Mango.. solita catena fast fashion, che puzza di qualità zero.. che ne dici? è un po' come comprare da zara

    sabato vengo a milano per shopping. ho l'armadio estivo che piange (non ho un cazzo da mettere!!! ma sul serio, credimi). dove posso andare? cerco sia x l'ufficio che per il tempo libero: camiciette carine di cotone svolazzanti, vestini carini leggeri e freschi, gonnelline con stampe e forme carine. mi dai qualche dritta? sono davvero in crisi!
    grazie mille!!! :)

    ps. hai risolto poi il dilemma 'come mi vesto in ufficio'?
    grazie, baci
    Uly

    RispondiElimina
  5. Ciao Uly,
    Mango ha cose orrende in 100% poliestere ma anche alcuni capi in 100% cotone che non sono niente male, basta stare attenti ai materiali! Pagare 70 euro per un abitino in poliestere anche no, ma 20 per un 100% cotone io ci sto!

    Prova ad andare da OtherStories, a me non ha fatto impazzire ma i prezzi sono buoni e magari trovi qualcosa! Oltre a quello non saprei cosa dirti, sono un po' nei guai anche io...

    RispondiElimina
  6. Giulia fra i nuovi testimonial di prada c'è anche ben winshaw (visto in the hour, l'ultimo 007 e cloud atlas)...super intrigante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto! L'ho volutamente omesso perché non mi piace particolarmente :(

      Elimina
  7. I capi che hai selezionato sono di gran gusto e devo dire che la moda low cost si sta facendo davvero tanta strada! Per quanto ami le cose belle e di alta qualità anch'io non riesco a resistere ad alcuni accessori che sono davvero troppo carini per essere lasciati nei negozi... Per cui, abbiamo sempre gli armadi che esplodono, non è vero? XD
    Le ballerine di Chloè sono una favola, pazienza se sono piatte! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anche se selezionare capi che possano durare più di una stagione è una bella sfida! Per quanto riguarda me, nessun armadio che esplode, butto via tutto! :)

      Elimina
  8. da quando ti piace la Ferraro? mi deludi :(

    RispondiElimina
  9. Lo smalto Chanel Ballerina non è abbastanza coprente ed è parecchio più rosato rispetto al nude che indichi tu..prova a vedere se ti convince il Beige Leger n.22 di YSL

    RispondiElimina
  10. i sandali ai piedi di Veronica sembrerebbero essere questi di H&M:
    http://www.hm.com/it/product/12645?article=12645-A
    per chi come me in questi periodi di magra non può permettersi la vera pelle ;)

    RispondiElimina
  11. ops pardon, non avevo letto bene il post, e non avevo notato che lo avessi già scritto tu :D

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB