24 giugno 2013

General mix of the week

Partiamo con un po'di uomini:

 Scott Schuman con un bel paio di pantaloni stampati
 un'altra sua foto, di un ragazzo con una giacca pelosa. Adoro gli uomini in pelliccia

 Ho trovato il mio modello preferito di tutti i tempi: Niko Ohlsson

 mhhh hello uomo perfetto?


Ed hello al nuovo attore dell'ultima versione di Superman, che sembra una statua di cera


Un altro paio di pantaloni stampati, via stockholmstreetstyle, abbinati ad un bello spolverino e calze colorate, che di solito odio ma che in questo caso non stanno male

 Quel cretino di Justin Bieber ha incontrato il primo ministro canadese in salopette, e le parodie sul web non sono mancate :)

Passiamo a cosette che potrebbero piacervi:


 La classica borsa Chanel. Tutti vogliono la 2.55 "Timeless" con il logo, a me invece non dispiacerebbe la "Classica", con la chiusura disegnata da Mademoiselle. Non l'avevo mai vista in vernice come questa in foto, bella. In realtà se potessi proprio proprio scegliere comprerei la "Boy", magari in bordeaux

 Vorreste il bracciale "Juste un Clou" di Cartier ma non potete permettervelo? Il Braccialetto Bambi di Needsupply potebbe fare al caso vostro


Daria su Vogue Spagna con un outfit comodo comodo per tutti i giorni, e pantaloni di lattice (Atzuko Kudo?) rosa cicca. Stupenda.


 Molto carina la nuova linea Kenzo per l'inverno, tutti i capi pieni di occhi stampati. La felpa avrà il successo che ha avuto quella con la tigre? Ma poi mi chiedo, chi ha comprato quella vecchia ora che se ne fa?Non risulta troppo riconoscibile?


Sto ancora puntando i Pop Jeans di Acne. Aspetto i saldi e poi li compro, giuro. Qualcuno di voi per caso li ha e mi sa dare indicazioni sulle taglie?


Vorrei comprare degli occhiali a specchio, come questi Rayban arancioni ma in modello Aviator classico. Purtroppo esistono solo nella variante blu.

La ragazza di  adelinaalexander con un paio di pantaloni Zara stranissimi, che avevo provato anche io. Forse troppo strani per me, ma il modello mi piaceva moltissimo

 portablepackage con bellissimo chiodo lungo (quanto lo vorrei! Sono stufa di giacche corte) e un bel foulard al collo (Céline)



Adorabile il top indosso all'amica di Gala

 Caroline con un abitino bianco a manica lunga, esattamente quello che vorrei io per questa estate, per le sere un po' fresche. Perchè è così difficile trovare abitini a maniche lunghe in materiali leggeri??

 Stupendo outfit via thechroniclesofher. Probabilmente la gonna al ginocchio con una maglietta larga sopra e un paio di boots altissimi alla caviglia non aiuta a slanciare la figura.

 Rihanna con uno spolverino Miu Miu che se non fosse di Miu Miu mi farebbe pensare ai tempi di gloria del denim, quando andavo alle elementari (potere del marchio)


Mary Kate Olsen ai CFDA Awards con un abito vintage Issey Miyake. Non so quante volte l'ho già detto ormai, voglio qualcosa di Issey. Questo abito è una favola.

 Sempre cool Giulia Tordini fotografata da Tommy Ton su Style.com


Bellissimo ritratto su Cosedisegnate


Scopro da questo post di blueisinfashionthisyear dell'esistenza di una spazzola miracolosa. Ne avevo una con le stesse setole in plastica e vi assicuro toglie i nodi più spinosi dai capelli senza fare male, pazzesca! (la trovate qui)


 Le Olsen hanno creato una speciale collezione per Bik Bok, di cui potete già vedere le foto online. Da fan hardcore quale sono, mi piace tutto :)

 Uno dei miei idoli incontrastati, Miranda July, ha lanciato un nuovo progetto, Wethinkalone, un analisi di email ricevute da parte di personaggi vari. Voglio essere Miranda.

Uno degli account Twitter che guardo quando voglio ridere: Shitgirlssay :)


E per finire, avete visto il pack del nuovo album di Kanye? Nessuna copertina. Nessun singolo in uscita, nessuna promozione. Il ragazzo crede in sé stesso. Ah, complimenti per la scelta del nome di tua figlia, Kanye. Chiamarsi North West non le causerà nessun problema. NONO.

p.s

Ieri sera sono stata al Magnolia a vedere i Die Antwoord ed è stato epico, pazzeschi!


Prossima settimana: Cat Power! Sto male

11 commenti:

  1. Mazza che BBBono questo niko!
    La collezione delle olsen sembra interessante, soprattutto la giacca e la gonna con il dettaglio zip!
    Il tangle teezer io ce'lho ed effettivamente funziona!la versione da viaggio poi è piccola e comodissima da portare in giro!
    Daria è OLTRE.

    RispondiElimina
  2. Ciau, bel general mix come al solito! consiglio lampo, ho voglia di buttare via un po' di soldi in riviste, cosa mi dici di gentlewoman, lula e apartamento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimissime tutte e 3, non potevi citare un terzetto migliore :) ti consiglio anche fantastic man

      Elimina
  3. La stampa a occhi di Kenzo la trovo veramente inquietante.
    Mentre quei pantaloni bianchi strani di Zara mi piacciono un sacco, chissà se vanno in saldo (immagino di no).

    Io ho i jeans Acne Pop Betty e vestono piuttosto grandi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tipo una taglia in piu? posso chiederti di che taglia li hai presi?

      Elimina
    2. Io ho la 36 che però mi va un pochino larga in vita.
      Dunque presumo che tu ti debba orientare sulla più piccola, la 34, che però potrebbe anche starti larga (visto quanto sei magra al momento. Perché così tanto?).
      In generale trovo che Acne vesta sempre grande.

      Ah comunque questi jeans sono i più presi in giro dai miei amici-non-fissati-con-la-moda che li chiamano i jeans anni Novanta... vabbè va :D

      Elimina
    3. ti va larga la 36? allora andiamo male, calzano enormi!!
      accidenti che occhio, sono leggermente dimagrita perché col caldo mangio meno... :)
      immagino che non siano esattamente i jeans più sexy del mondo,si... :)

      Elimina
  4. Perché hai tolto il contatore visite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché credo fossero le visualizzazioni di pagina e non le visite singole!

      Elimina
  5. L'amica di Gala è Miranda Makaroff,lei ha sempre questi pezzi con stampe bellissime,se ti può interessare guarda la sua collaborazione: Miranda Makaroff for Lydia Delgado.:)
    Giobi.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB