21 giugno 2013

Shhhoes

Guardo e riguardo queste Balenciaga Fall 2013 e continuo a pensare che devono essere le scarpe più dolorose del mondo...

 La ragazza di Parkandcube indossa in questo post un paio di scarpe con un fiocco, un diy che non avevo mai visto, super semplice da realizzare semplicemente inserendo un fiocco di satin dietro al cinturino

Oggi dovrebbero uscire nuove zeppe Zara (a destra), che voglio provare dal vivo. Non vi ricordano uno dei modelli di Pollini? Ancora mi sogno queste, viste su Ada Kokosar

E a proposito di Pollini, che come saprete mi piace moltissimo, quest'anno non mi dispiacerebbe questo modello:


mi devo pentire di non aver comprato questi sandali?

Grande successo per le mie nuove scarpette Fornarina, gentilmente offerte dalla mia amica Sara :) 



Vi ricordate che vi parlavo dei sandaletti Chanel super carini, in questo general mix, dicendovi che ci sono in giro tante scarpette simili? Eccovi un esempio !

8 commenti:

  1. Che belli i sandaletti di chanel e anche i tuoi, mi ricordano quelli che usavo io da bimba!
    Ma nell'ultima foto , di che marca è l'imitazione?

    RispondiElimina
  2. Stupende le tue scarpette Fornarina!!!! Solo per piedi magri (quindi non i miei che poi sembro un insaccato), e solo per gambe magre (non le mie altrimenti mi scambiano per una scatola di tonno sottolio), ma a te staranno benissimo ;)
    Scusa, ma SIIIIIIIIIIIII!!!! Ti devi pentire di non esserti presa quei sandali silver stra stra stra belli!
    Cosa sono? Marca? Vorrei dei sandali argentati ormai da un paio d'anni ma prima che trovo qualcosa di mio gradimento ne passeranno almeno altri due :((

    bacio
    nèna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me possono andare bene un po' a tutte! La punta slancia :)
      i sandali argento sono Zara

      Elimina
  3. Hai presente quelle scarpe a metà tra ballerina e Oxford piatta, magari traforata, perfette per l'estate come alternativa al sandalo aperto? Puoi per caso illuminarmi su dove potrei trovarle?? O comunque, ecco, consigli su "scarpe estive chiuse"...(Mica stivali eh, diocenescampi)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho presente! se sei a Milano vai da Stiù, se no &Other stories dovrebbe averle

      Elimina
  4. belle le fornarina! i diy sono sempre delle poracciate, vanno bene solo in foto
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Giulia so che non c'entra nulla, ma mi sono ricordata di aver salvato i nomi di alcuni OPI che mi piacciono e che forse sono come li cerchi tu (più o meno); in particolar modo dai uno sguardo a Bare it in Trafalgar Square, Sweetheart e Don't pretzel my buttons.

    RispondiElimina
  6. Giulia non le trovo sul sito di Fornarina le tue scarpette:-(

    Elena

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB