8 luglio 2013

A perfect weekend

Ci sono certi weekend che partono bene e finiscono ancora meglio. 
Questa volta ho avuto fortuna e ne ho passato uno meraviglioso (forse avete visto qualcosa sul mio instagram) :)

Partenza Venerdì dopo il lavoro, direzione Santa Margherita Ligure per l'evento Carrera
Dopo una stupenda cena a Portofino, tutti al Covo di Nord Est alla festa organizzata dal marchio per il lancio dei nuovi occhiali da sole in edizione limitata per il famoso locale.


 Io e Andrea con gli occhiali Carrera in edizione limitata

 

Con Virginia e altre adorabili ragazze

 con il mio amico Santino


 Per l'occasione ho deciso di abbandonare il total black e indossare un abito Versace vintage, borsina Zara e sandali Céline

Sabato ci siamo goduti una giornata in piscina (purtroppo a Santa Margherita la spiaggia è minuscola)



Un breve giro in paese...





e sono corsa a prendere il treno per la Brianza, per raggiungere il  mio ragazzo (che non poteva venire con me al mare)




 Da una piscina all'altra :) Ragazza fortunata!





Domenica sera, concerto di Cat Power a Milano


Meglio di così non poteva andare, direi :)

14 commenti:

  1. Chi è questo anonimo che mi copia?! dorina sei bella

    RispondiElimina
  2. Ti trovo molto fine, semplice, di classe. Sembri una ragazza solare e spontanea, per niente costruita e altezzosa, pur potendotelo permettere, visto che hai tutto al posto giusto. Giulia, sei bellissima.

    RispondiElimina
  3. Adoro il pezzo di sopra del tuo costume...lo cerco così da un secolo. Dimmi che esiste ancora nei negozi??

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l ho preso l anno scorso da Oysho! hanno un sacco di bei "Pezzi di sopra" per le piatte :)

      Elimina
    2. Cavolo quest'anno ho già guardato da oysho ed è solo un gran tripudio di costumi a fascia (che io odio) :(

      Elimina
  4. Invidia per cat power! Invidiaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Sei proprio bell e nell ultima foto stai super da dio, i pantaloni bianchi ti stanno proprio bene beata te che te li puoi permettere :)))) e i capelli, wooow!

    RispondiElimina
  6. Che bel week end! Quando trascorri un fine settimana al meglio, tornare al lavoro diventa meno difficile...

    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia!!!
    bel post vediamoci presto!!!
    Mi ha fatto piacere conoscerti ;-)
    un bacio

    Virginia

    RispondiElimina
  8. Sei adorabile in giallo!!! Stupenda Giulia!
    E stai benissimo pure in bianco, mi fa piacere vederti indossare qualcosa che non sia nero o scuro. Brava :)
    Un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  9. la palestra ti fa bene !! hai un fisico stupendo !
    Gue

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB