31 luglio 2013

Does life suck?

ph. by christinapaik

Quando ho visto questa foto su un Tumbrl ho pensato: bella questa maglietta.

Non sono esattamente il tipo da maglietta con scritte come "Love" "Smile" e cose del genere.
Non mi piacciono le scritte ispiratrici positive e i tatuaggi troppo "cheesy", che mi fanno subito pensare a fashion bloggers sempre felici e spensierate.

Non è che mi sveglio la mattina pensando che la vita faccia schifo, anzi, sono soltanto un po' pessimista.
Cambierò? Chissà!

5 commenti:

  1. a quelle sempre felici e perfette non è che credo molto sai ? che poi bah... perchè poi? cmq.. bella la maglia!!! tumblr grande fonte di ispirazione!
    Carola

    Read my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  2. LA VOGLIO. ORA.
    (5 anni di liceo classico e tragedia greca ti formano. Ma forse non esattamente bene. Fatto sta che la voglio.)
    M.
    gira(stile)mondo

    RispondiElimina
  3. Grammar Nazi mode: *does life SUCK? (senza la S)

    RispondiElimina
  4. negatività, cinismo, sarcasmo. e via così.. ti capisco parecchio :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB