1 luglio 2013

General mix of the week pt.1 - looks I like!

Ciao amiche, eccoci qui con un lungo general mix di look (domani accessori e news)

Ho scoperto una blogger adorabile, la ragazza di snakes Nest, con gambe lunghe, capelli lunghissimi e dolci occhi azzurri. Si veste molto semplice, con capi carini in colori chiari. Super cute.

 Veronica con lo stesso abitino Mango che io ho indossato al mare qui. Ve lo consiglio, è freschissimo, 100% cotone naturale, non si stropiccia e non è troppo corto (e soprattutto costa pochissimo)

 absolutelyglamourous in un look adorabile per l'estate, bei sandaletti leopardati  e una borsina thailandese colorata. Perfetta!



Andy è un'altra di quelle blogger che non capisco: con tutti i marchi con cui collabora e tutti i capi che le regaleranno è sempre e comunque vestita Zara e H&M, e praticamente sempre uguale, la trovo noiosissima (però simpatica). Qui con uno spolverino senza maniche H&M trend che ovviamente mi piace e che penso potrebbe servire, tipo nelle sere d'estate non caldissime o quando vi sentite vestite troppo nude?


Che voglia di vestirmi così, con brogues e calzette e una semplice camicia larga a maniche corte! (via Style.com)



La crew Rick Owens (non mi vestirei mai così fossi un uomo, ma quanto sono cool?!) e Vanessa Traina con una gonna pazzesca (Balenciaga?), via Imkoo

 Lee Oliveira immortala questo look favoloso. Credo che l'abito sia Lanvin

 Natalie Joos adorabile in questo outfit anni '60 con borsa Moschino con fiore, zeppone Prada e occhiali bianchi (che ho anche io, corro a ritirarli fuori dall'armadio)

Da grande voglio diventare chic come Ashley (ma senza la cervicale, dato che va sempre in giro con i capelli bagnati) - via Olsensanonymous

 Zina di fashionvibe molto fotografata durante la fashion week uomo a Milano, come sempre in total look Zara/H&M, devo dire però molto carino (ma avete provato quelle scarpe? Fanno un piede infinito!)


sarastrand in un look semplice abbellito dalla maglietta rosa. Ho sempre voluto una t shirt così ma non l'ho mai trovata in un rosa discreto (questa dovrebbe essere di Gina Tricot)


Sempre sul mio genere Sabrina, con un bel look dai toni chiari e i miei futuri jeans perfetti

e con una stupenda borsa Céline che non ho mai visto su nessuno


Bel look fotografato da Sartorialist (qui). Non impazzisco per le camicie di jeans, specialmente quelle che si trovano nelle catene. Trovo il materiale troppo pesante, e odio le cuciture a contrasto. Questa in foto invece sembra leggera, di un bel colore, con nessuna cucitura gialla o bianca troppo evidente.

Stefanone mio sempre stupendo ...


Perché Alix è così carina?!! :(
Il cappottino è Vivetta, che propone sempre capi bellissimi (come vi dico dal 2009, hem hem, forse mi merito un regalino)

Bryanboy in un bellissimo outfit mascolino, come sempre. 
Mi vestirei così io (il che non vuol dire niente, dato che mi vesto da uomo)...



2 commenti:

  1. davvero una bella selezione, mi sono strainnamoata dei sandali della terza foto...bellini proprio!!

    RispondiElimina
  2. selezione molto carina, peccato che ultimamente citi la Ferraro, da te non me lo aspettavo (te l'ho già detto, scusa sì son noiosa anche)
    Marta

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB