15 luglio 2013

General mix of the week


Olympia Scarry, che come già vi avevo detto ha sempre un super stile (in questo caso in Dior)


parkandcube indossa un cardigan COS super carino, e un altrettanto carino top Topshop (n.b: le ruches sui top sono sempre indicate per noi piatte)



Anche Sandra ha ceduto ai pantaloni-pareo di Zara. Continuo a dire che mi piacciono

Adorabili completi in cotone che vorrei per me. Sto cercando in giro un paio di bermuda in cotone leggeri (da uomo), any idea?


Bellissimi gli shorts Balenciaga, le sneakers Valentino, la Boy di Chanel... sigh

Non so bene se di questa foto mi colpisca di più la bellezza del look Balenciaga o la pancia grinzosa di ADR.

Non ho mai considerato gli occhiali con le lenti rosse ma ovviamente Prada sa come farmi cambiare idea


La mia blusa di H&M su un'altra blogger (che sto sfruttando tantissimo, è comoda e fresca)



Bellissima la forma di questa gonna AtlanticPacific, ideale per nascondere i difettucci ma per mettere in evidenza la vita

Pazzesco il setting dell'ultima sfilata Chanel!!


 Hanne Gaby Odiele sempre più emaciata e piena di tagli sulle gambe (ma che ha?!)



 Confermo la mia teoria su Lily McMenamy, è inguardabile

 Alice con una camicetta pigiamosa adorabile del marchio Poplin.
 Bellissimi i costumi in neoprene del marchio australiano triangl, minimal ed essenziali. Perché è così difficile trovare costumini con triangoli piccoli senza mille laccetti e ornamenti?


Prada si supera sempre nelle adv (il video della nuova campagna è fa-vo-lo-so) e questa volta propone una giacca in coccodrillo (aiuto prevedo proteste), occhiali stupendi (quando non lo sono?) e modella con rossetto dei sogni. Okay.

Oysho quest'anno non mi ha molto soddisfatta con la proposta costumi, tranne questo pezzo intero

Karen con indosso un abitino h&m che ho provato anche io in negozio, davvero carino


Non so se avete visto  i miei tweets su Brandy&Melville, nonostante le tecniche diaboliche del negozio ci sono due o tre pezzi che avrei acquistato volentieri, come questo abitino scollato




10+ per la giacca a stampa banane

Sul fronte news: Kanye collaborerà con A.P.C per una linea speciale.
Sono assolutamente contraria alla cosa. Ma come?? A.P.C con quel truzzo che da quando si mette magliette nere e pantaloni di pelle è considerato un'icona fashion? MA PER FAVORE

Mi piacciono tantissimo i sandaletti incrociati, come quelli di questa ragazza in foto

Vorrei tanto un abito lungo non troppo zingaresco, non attillato, non che tocchi terra. Perfetto questo bianco con dettagli colorati di Viviana Valpolicella
Prima preview della collaborazione Marant/H&M! Niente di eccitante, per ora.

 Ottima idea per l'estate: i pantaloni larghi che sembrano quasi una gonna lunga. Questi sono di  Dress up, un marchio australiano. Sbaglio o SusieBubble ha quei sandali bellissimi?


Se cercate qualcosa di sbarluccicante, Zara ha in saldo in negozio questa camicetta che indossa Eleonore (anche se la sua non è di Zara)

 Krystal indossa un meraviglioso abito Carven per le strade di New York. Perché non trovo abiti midi stretti nel busto?!



Non vorrei fare la marchettara (anche perché nessuno mi ha regalato nulla) ma AMO tutti i vestiti di Threefloor, anche se sono colorati! Ma proprio tutti tutti, eh??


 Per finire e per sentirci tutte meglio, un close up sull'orrendo didietro di Marilyn Monroe,  che oggigiorno sarebbe stata considerata veramente una cozza

e un po' di belvedere :)



  Ed ecco la vostra eroina (assente da questi schermi da un bel po', o sbaglio?)
 con un nuovo drammatico taglio di capelli, volto ad eliminare definitivamente la scalatura che mi ha fatto Tony&Guy (Tony&Guy non pensare che io ti abbia perdonato)


Sempre la vostra affezionata che medita il suicidio.

Buona settimana!
p.s come sono andati i vostri acquisti ai saldi? Vi stupirò dicendovi che ho preso BEN 2 cose colorate!
Vi farò vedere :)

19 commenti:

  1. basta dieta e palestra ora peró. fai impressione...

    RispondiElimina
  2. che figa la scarry. quelle gambe lì....
    ti ci vedrei molto con quel vestitino rosso di carven! approvato anche quello delle ultime foto, il borgogna ti dona proprio!vai giulia che non c'è più solo nero nel tuo armadio!

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAH
    "sempre la vostra affezionata che medita il suicidio" sto male
    diosanto giuli che fica sei
    io mi sono appena pentita di aver ordinato la gonna con i fenicotteri su lovelysally (tra l'altro ha costumi interi molto carini e anche un triangolino con l'anguria, però molto hip) che è mega bella, ma bisogna avere cosce filiformi e poi non mettersi mai a sedere, la indosserò quando faccio la fila al supermercato quindi
    per il resto, i saldi non mi hanno offerto un granché, sarò sincera
    il tuo vestito burgundy invece da dove viene?
    comunque la preview marant/h&m è scandalosa per il momento, sembra uno di quegli abitini orridi che vendono in spiaggia i vucumprà.
    giacca con babane super, è subito BANANAS by gwen stefani in hollaback girl
    e della foto di prada dei due maschioni mi piacciono non solo gli occhiali con le lenti rosse, ma anche la camicia del biondino
    ecco, sai mica dove potrei trovare camicie con stampe particolari ma non omosessuali per il mio ragazzo? anche online è ok
    ciao giuli tvukdb

    x
    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao g,
      il mio vestito H&M trend!
      Camicie prova Zara, ne ho viste alcune con stampa bandana/paisley/fiorate carine

      Elimina
  4. Un general mix molto ricco, as usual!
    1. non conoscevo Threefloor, quindi sei responsabile dell'evaporazione dei miei risparmi.
    2. nella top 10 dei migliori vestiti che ti ho visto indosso c'è quell'abito straordinario.
    3. midi dress stretto in busto (sotto gli N mila euro): se non hai perlustrato a fondo Asos ho 3 link pronti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      vai subito con i link!

      Elimina
    2. ONE: http://www.asos.com/ASOS/ASOS-Midi-Dress-In-Spot-Print/Prod/pgeproduct.aspx?iid=2568235&SearchQuery=midi%20dress&sh=0&pge=3&pgesize=204&sort=-1&clr=Black
      TWO: http://www.asos.com/Club-L/Club-L-Midi-Stripe-Dress/Prod/pgeproduct.aspx?iid=2666826&SearchQuery=midi%20dress&sh=0&pge=3&pgesize=204&sort=-1&clr=Aquagreenwhite
      THREE: http://www.asos.com/ASOS/ASOS-Midi-Sundress-With-Wrap-Back/Prod/pgeproduct.aspx?iid=2969831&SearchQuery=midi%20dress&sh=0&pge=2&pgesize=204&sort=-1&clr=Red

      Non proprio Carven, ecco; però...

      Elimina
    3. Carini, grazie! Però ho fatto voto di non comprare più da Asos, la qualità è troppo brutta!!

      Elimina
    4. Verissimo, mi sono pentita di alcuni acquisti infatti. Però di bannarlo proprio non me la sento!! ^^

      Elimina
  5. si ciao marilyn una cozza...proprio ieri ho visto "il principe e la ballerina" lei è di una bellezza incredibile. Sarai anche del "partito" Audrey, ed in parte lo sono anche io...ma il sesso trasmesse dalla Monroe è di un altro pianeta.

    RispondiElimina
  6. Mah, proprio una cozza non direi... per me Marilyn è di una bellezza struggente secondo tutti i parametri, di oggi e di ieri :)
    Io sono sicuramente di parte, essendo una donna formosa e portando avanti un blog "curvy", ma quella affermazione su Marilyn mi ha infastidita e come me sicuramente altre ragazze (infatti una mia lettrice mi ha segnalato questo tuo post proprio per quella frase). Marilyn sarebbe una cozza perché non è magra? E quello sarebbe un sedere "orrido"? Forse secondo una certa estetica della magrezza über alles, ma per me ad esempio è un bel sedere voluttuoso e del tutto normale, anzi, ad avercelo un sedere così. La bellezza ha tante forme e l'equazione curvy=cozza (o culona=cozza, se preferisci) speravo fosse superata. Non sono una di quelle che "le donne vere hanno le curve" ma, forse proprio perché è molto comune incrociare affermazioni denigratorie verso noi curvy, ho sviluppato un grande rispetto verso le fisicità diverse dalla mia e mai mi sognerei di pubblicare la foto di un'attrice magra e scrivere che ha un ridicolo culo secco. Scusa il pippone ma mi sono sentita punta sul vivo e siccome ti seguo un po' dappertutto ho preferito scrivertelo :)

    VERDEMENTA - fashion blog di una taglia 46

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      non volevo offendere nessuno, specialmente le donne curvy, semplicemente non mi piace il suo sedere, non tanto per quanta carne ha addosso quanto per la forma!

      Elimina
  7. la Monroe oggi sarebbe considerata una cozza perché non sottosta ad alcuni canoni odierni eppure come risplende nei film e anche nelle foto come quelle di Philippe Halsman e altri ancora. A me piacciono sia lei sia la Audrey e non trovo giusto (parlo in generale) metterle in contrapposizione chiamandole il diavolo e l'acqua santa. Ognuna aveva le sue caratteristiche.
    P.S.: in un blog ho letto che anche Ursula Andress nella famosa scena in bikini è stata considerata una cozza da alcuni perché ha un po' di pancetta!!! Cavolo, ma è una donna così come trovo ridicolo quei servizi gossip dove fotografano una vip dicendo che ha la cellulite. Ma và e poi chi se ne frega??? Così chi se ne frega se la Andress ha un po' di pancetta. Vogliamo mettere la sua presenza in quella scena (cosa che molte attrici che vedo non ce l'hanno)? La bellezza dell'insieme è molto di più della somma delle parti

    RispondiElimina
  8. Io sono d'accordo con Giulia, per me quel culo è orrendo. Livia

    RispondiElimina
  9. pubblicaci quello che tu ritieni essere un derrier perfetto! ovviamente non si accettano foto da editorialim che sono tutti photoshoppati

    RispondiElimina
  10. Sì ciao la Monroe una cozza..avercelo il suo fisico!
    H.
    ps.concordo con Alessandra!

    RispondiElimina
  11. Concordo anch'io sull'infelicità di quella frase Giulia.. magari non volevi offendere, però dire che la Monroe è una cozza ce ne vuole, su :)

    Comunque quell'abito burgundy è strepitoso, stai benissimo!! E ottimo GMOTW, as usual :)
    ADORO le adv di Prada. Punto.

    RispondiElimina
  12. ehhhh de gustibus!!!!!! era da un pò che non davo un'occhiata al blog..ora che sono in ferie recupero!!!però cara, sei diventata trooppo magraa:)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB