16 luglio 2013

Ispirazione dalle Collezioni

La lista dei look che ho adorato dalle collezioni Haute Couture e Resort è troppo lunga per essere sintetizzata in un post. Solo alcuni dei look che ho "collezionato" recentemente:























Uno stupendo Alexis Mabille Haute Couture. Non mi piace il colore, ma vogliamo parlare del dettaglio posteriore? Favoloso


















A parte la bellissima modella della collezione Resort di Clover Canyon, volevo parlarvi delle scarpe: avrete certamente notato che le flatform la fanno da padrone questa estate. Le avete provate? Io le trovo scomodissime, il piede non si piega e camminare diventa faticoso. In più non slanciano esattamente la gamba, o sbaglio?

















Dior Couture, aka: l'Alta Moda non è solo sbarluccichii e broccati, sono anche i tagli che fanno la differenza tra queste creazioni meravigliose e il prèt-à- porter. Credo che potrei morire per un abito (nero) del genere.
Btw, il resto della collezione non mi è piaciuta per niente.Mi manca John...



Bellissimo il mood della sfilata Prada Uomo ss14, mi sono piaciuti più dei look per lui le uscite donna: capelli scompigliati, stampe a fiori, borse ironiche. Uno dei modi in cui vorrei vestirmi in estate.



Chi ha detto che il crop top è d'obbligo? Potete dare l'illusione di averne uno, o semplicemente indossare la gonna molto in alto per nascondere la pancia (se l'avete), vedi Proenza Schouler.




Utilissimo questo blazer/caban in tessuto leggero a maniche corte, perfetto per buttarsi qualcosa addosso quando l'abitino estivo non basta più. Bellissimi anche i sandali, via Thakoon




Minimale (e perfetto) al massimo, con una fornitura di abiti The Row la mia sete di semplicità sarebbe soddisfatta.


Bellissimo il dolcevita glitter e la gonna con spacchi della collezione di Atto



2 commenti:

  1. Ma com'è che sui blog di MODA i post di MODA hanno sempre 0 commenti. bahboh (in realtà lo so perché...)

    Il look di Thakoon lo voglio adesso, subito, tutto.

    RispondiElimina
  2. Thakoon mi è piaciuto da subito, sarà colpa di September Issue, sicuro! :)
    Mi piacciono il 95% dei look che hai proposto, vedo che tutto il barocco si concentra su Dolce&Gabbana, mentre prevale la pulizia e il minimal. Mi piace questa nuova ottica!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB