25 luglio 2013

Trend: Culottes

Avrete notato il dilagare di un trend strano: le culottes. 
Pantaloni a vita alta, ampi, a metà polpaccio. 
Simili ai gauchos, i pantaloni indossati nel vecchio West dalle donne per cavalcare. 
Una sorta di palazzo pants più corti.




via afterdrk


 Céline Resort 2013

 Louis Vuitton Resort 2013




Acne Pre-Fall 2013


Tibi via thenorthernlight



Paul&Joe Pre-Fall 2013


Paul&Joe Jalouse July


 Asos

Zina in H&M (queste le ho comprate anche io!)

Simili ma un po' meno ampi in fondo, le proposte di Asos e Zara, già visti indosso alle blogger




 Zina


13 commenti:

  1. Ho provato proprio ieri da Zara un modello in saldo nero diverso da quello postato da te (forse è già la nuova collezione?)molto simile a quello di Paul&Joe prefall 2013.Era più una sorta di vera e propria gonna a pantalone lunga al polpaccio... Vista sulla gruccia mi affascinava (anche perchè già mi sognavo di metterla per andare comoda in ufficio in bici) ma indossata....pauraaaaa! Almeno su di me... ;-) Buona giornata!!!! msbx

    RispondiElimina
  2. Urendi! Mamma mia che brutttttttiiii

    RispondiElimina
  3. Questi pantaloni non mi fanno impazzire. Sono una sorta di gonna-pantalone un po' più lunga del normale!
    Abbinati a un top corto sembrano pure belli, ma non sono nel mio stile.

    Monica

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono moltissimo!

    Ne ho un paio anch'io più sul corto e un pochino più stretto ma e vorrei anche una versione più ampia. Quelli che hai anche tu sembrano molto carini! perché non vado da H&M da un secolo??

    RispondiElimina
  5. scusami Giulia per domanda che non c'entra nulla...ai saldi ho trovato un abito max mara che costa 210,00 eurini (prima 299,00)...sarebbe per un matrimonio a fine settembre. solo che copre il ginocchio (un po' zia ecco) e ha la vita alta...ho cercato una foto ma nulla! Considerato che in genere ne spendo al massimo 40,00 per abito, che dici? la qualità max mara è super o trovo qualcosa con meno spesa e tanta resa? considera che io sono fatta a clessidra (per la serie tante curve quindi abiti vita stretta ok, il resto anche no...)un modello anni 50 con la vita stretta lo trovo anche nella prossima stagione vero??? grazie per la consulenza!!!E' un mondo difficile per le ragazze morbidose :-)

    RispondiElimina
  6. quella crema snellente che hai messo sull'instagram funziona veramente in 10 notti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di si!! :) in realtà c'è scritto che il trattamento può essere continuato per 20 notti, quindi credo che opterò per questa soluzione. Le creme fanno poco se non sono abbinate all'esercizio e all'acqua, non mi aspetto miracoli!

      Elimina
  7. mi piacciono!!! ne presi un paio di comme des garçons anni fa (che per la maison sono un pò un classico), comodissimi, me li metto anche d'inverno, ma se portati con scarpe basse schiacciano un po', almeno me che supero a mala pena il metro e 60 (io cmq me ne frego ahahah)

    RispondiElimina
  8. ciao Giulia, volevo segnalarti questo blog http://thestreetfashion5xpro.blogspot.it/ non so se lo conosci già ma mi ha colpito perchè è italiano ma stranamente ben fatto e internazionale con belle foto

    RispondiElimina
  9. boh secondo me hanno un alto potenziale ammazza-gamba, in generale e soprattutto se non portati con mega tacchi. Ci andrei cauta...

    RispondiElimina
  10. A me piacciono e ne ho comprati un paio con i saldi invernali da zara.. che in realtà sono in seta, quindi li uso adesso!
    Li ho messi sia coi tacchi che con i sandali bassi, e anche se sono alta 1 metro e 1 vigorsol non me ne frega nientEEEEE!!!

    nèna

    RispondiElimina
  11. mi acchiatterebbero da morire!
    no no belli sulle pagine dei giornali, ma addosso a una ragazza bassina e in carne decisamente no

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB