24 luglio 2013

Weekend in Liguria

Anche se un po’in ritardo, piccolo reportage del mio weekend in Liguria.
Sabato ho avuto l’occasione di andare all’Eco del Mare tra Lerici e Tellaro, una spiaggetta privata in un golfo naturale. Una location pazzesca per un posto super esclusivo, da vedere almeno una volta (una sola, visti i prezzi proibitivi!)











D'estate i miei capelli diventano rossi. Mistero divino.



Sabato sera a Tellaro c’era la festa del Borgo Fatato: per l’occasione, tutto il paese era decorato a tema fiabesco. In teoria bisognava vestirsi a tema favola (dico in teoria perché io come una scema mi sono messa un abito simil-principessa per poi scoprire che –ovviamente- solo i bimbi erano vestiti), dunque Michele ha pensato bene di sfoggiare il suo vestito da banana (comprato appositamente per consegnarmi i regali al mio ultimo compleanno. Non ci sono testimonianze fotografiche perché ridevo talmente tanto che mi sono distratta e non ho colto l’attimo ma eccolo qui in tutto il suo splendore)
















Il mio vestito è uno dei tanti acquisti al seconda mano.Adoro questi abiti lunghi un po’ carnevaleschi

Domenica: gita in barca verso Portovenere








 C'est tout! Weekend perfetto :)


39 commenti:

  1. You look so beautiful in these perfect vacation photos!! The pleated maxi skirt is so amazing!!! You have a ultra sweet blog!!!

    (='.'=)
    Lauren at adorn la femme

    RispondiElimina
  2. Noooo....me lo sono perso anche quest'anno!!! E pensare che lo organizza una mia amica.. Se nn vuoi spendere come all'Eco del mare, vai alla caletta dopo, Fiascherino, é spiaggia libera con affitto di lettini! Comunque sei splendente e raggiante, felice di vederti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ho presente, di solito andiamo a Lerici, era per "provare" una volta sola :)

      Elimina
  3. Sei molto raffinata,una bellezza autentica! Luoghi incantevoli..siamo fortunati noi italiani!Mi piacciono questi post..spero ne farai altri! V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne farò altri volentieri, se vi piacciono! E si, quei posti sono pazzeschi

      Elimina
  4. Sembri una pricipessa.

    RispondiElimina
  5. giuliè mangia che ti stai rovinando tutta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no worries mangio sempre come al solito!

      Elimina
  6. giulia!!! hai visto che anche l'insalata va in vietnam questa estate? magari vi incontrate ahahaha anche se non ce la vedo proprio a far la vacanza avventura tutta sudata zaino in spalla tra mille zanzare auhahaah viziata com'è per lei andare al più mega dei mega resort sarà la sfida più grande
    buone vacanze!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non so più se vado io... comunque si, ho letto e mi sono subito impaurita

      Elimina
  7. Ti prego dimmi che il tuo moroso si è vestito da banana per tutta la sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah fantastico! Il posto è spettacolare, tu stai benissimo anche con l'abito da principessa . Che poi, mi ricordi un po' Kate. Sei la Middleton de noartri ;)

      M.
      gira(stile)mondo

      Elimina
    2. Ho pensato la stessa cosa!!! :)

      Elimina
  8. Che fotocamera usi? sono bellissime le foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una reflex Canon del mio ragazzo! Devo controllare, non mi ricordo il modello

      Elimina
  9. Adoro il tuo blog!!Trovo i post davvero interessanti e divertenti,ci sono tanti ottimi spunti!Una curiosità...la collanina col ciondolo a cerchio l'hai presa su Etsy? Grazie!
    Sara Waldorf (quella della Caritas ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara (si ho presente chi sei :)),si la collana l'ho presa su Etsy. Grazie!

      Elimina
  10. giulia bellissimo post e bellissima tu:)quando avrai tempo/voglia faresti un post sul trattamento per i capelli alla keratina?:)ho letto su twitter che ti trovi bene!grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      certo! io lo faccio da un parrucchiere di provincia che non mi sentirei di consigliare, ma chiederò alle mie amiche più esperte che lo fanno a Milano

      Elimina
    2. per caso a PR? ti prego dammi un consiglio, non so ds chi andare! thanks!

      Elimina
    3. si a Parma, appena fuori. ma è un trattamento che li secca molto, quindi poi li devo tagliare, non lo consiglierei! Vado lì solo perchè è cheap, e io ho bisogno di una cosa leggera perchè i miei capelli non sono ricci, solo mossi. Però ovviamente a Parma lo fanno in altri posti, solo che non saprei consigliarti

      Elimina
    4. ehi G, occhio che i buoni trattamenti non seccano i capelli, anzi!

      Elimina
    5. lo so, infatti quest'anno cambio rotta! E' solo che quello che facevo io costa praticamente come un taglio...

      Elimina
  11. Sei bellissima! e l'abitino bianco con margherite da dove proviene? è meraviglioso!
    (non pubblicare più foto degli stivaletti saint Laurent, mi fai soffrire, comunque ne ho visti di molto belli e simili da diffusione tessile!)
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      era di mia nonna! Un vero vintage :)
      DAMMI DETTAGLI sugli stivaletti!!!

      Elimina
    2. pelle nera, Chelsea boots modello super classico, il materiale sembra molto buono, il prezzo intorno ai 100euro, un po' meno "appuntiti" di quelli di saint Laurent!

      Elimina
  12. Ohhhhhhh, come siete belli!! Tanta invidia io!

    RispondiElimina
  13. Che bel post! Luoghi splendidi, un e l'abito bianco è molto bello... a me piace tanto anche quello da principessa :)
    Il tuo fidanzato vestito da banana è diventato il mio eroe!

    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. giulia ti prego, ti scongiuro, dimmi dove hai trovato le tue celine con tacco a specchio, ti prego mi ricordo che hai detto che hai fatto un grande affare a parma...ma quale negozio??? e soprattutto l'affare consisteva in un prezzo abbordabile o comunque ancora un pò alto? ti prego io le cerco disperatamente ma su ebay ci sono solo a prezzi folli come 900 dollari....dyo ti scongiuro aiutami, sempre nello stesso negozio hai preso le margiela rosse??ti prego rivelaci tuttooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, le ho prese in un outlet a parma che si chiama Annalisa, ma l anno scorso, non ci sono piu. Le Margiela su un sito francese invece

      Elimina
    2. grazie gentilissima, sicuramente quando sarò in città passerò da questo outlet. cavolo queste celine mi stanno facendo uscire pazza, sono due stagioni che le cerco e quando le trovo nel mio numero costano sempre cifre improponibili. Sono troppo belle

      ps
      il vestito da principessa in questo post non è così tanto carnevalesco, certo i colori non sembrano il massimo ma se ti piace mettilo normalmente che ti frega? ti sta bene davvero!!!!

      Elimina
  15. Giulia sei uno splendore con questi due abiti!! Guai a te se ti vedo mettere qualcosa di nero addosso!! :)
    Posto splendido, che invidia.. :)

    RispondiElimina
  16. sei splendente in queste foto.
    e che meraviglia i vari vestiti, in particolare il vestito vintage ereditato dalla nonna..che classe :)

    cc

    RispondiElimina
  17. ahhh le collaneeeee sto cercando disperatamente collanine di quel tipo...(quelle che indossi col bikini nero..) dove le hai prese???

    RispondiElimina
  18. non riesco a trovare collanine di questo tipo..-.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB