16 agosto 2013

App interessanti

Apro il post premettendo che non ho un Iphone, quindi parlare di app e qualsiasi cosa Apple-related mi fa molto soffrire. Aspettando tempi migliori (cioè quando mi deciderò a comprarlo in una botta sola -contratti di 3 anni non mi avrete-) mi informo sulle app che più mi serviranno.
A parte la scontata Shazam e altre app indispensabili suggerite in questo post da Ottavia (Ottavia posta di più!) e in questo da Flaviana, ho scoperto due applicazioni fondamentali per il mio divertimento e la mia gioia.

LiveDiamonds 3d: scegli il tuo anello preferito e provalo! La pietra, le dimensioni, i carati, la banda e la foto finale. Stavo già in brodo di giuggiole alla prima schermata.



Il mio anello perfetto

FriendBlender: inserisci la tua faccia dove vuoi :)



E in azienda ci siamo sbizzarriti :)

Se avete altro da suggerire sono tutta orecchie!


6 commenti:

  1. Ho appena finito di fare la ricerca sugli app, che mi ero stufata e ho detto vado a vedere che scrive Giulia, ed eccoti qua! :)

    Che phone hai?
    Dunque... io ho un windows phone. Ed è perfetta! con un unico diffetto che ancora molti app non hanno fatto versioni ufficiali per il windowsphone. Ma non importa, perchè è fighissimo lo stesso. Ora ti elenco i motivi per cui ne vale veramente la pena di investire (nel caso non ce l'hai e se ce l'hai faccio promotion per alti lettori):
    - è finlandese quindi è figa, punto. No in realtà, apparte tutto, è finlandese e i finlandesi non scherzano con la qualità. Remember the old Nokia phones?? Quelli fighi primissimi 3310 che ti duravano una vita e avevano un 'software' bello, semplice e funzionale? Ecco, its the same, solo che ora ce l'ha TUTTE QUELLE COSE che ci servono nella nostra società iper technologic. e gli schermi sono super strong, quindi non si rompono cosi facilmente come quelli degli iphone oppure di HTC (come mi è successo di recente)
    - nokia sta puntando molto sulla qualità degli lenti delle fotocamere. Quindi.. la qualità delle foto? Quasi posso dire che compete con la mia Nikon... !
    - come cellulare? ottimo. a parte tutte le comodità technologiche a cui siamo abituati ad avere nel cellulare, chiama e scrive i messaggi da paura. e rimane sempre un cellulare, non un wannabe computer come il Samsung, con tutti quei inutili animazioni ed vibrazioni e saltelli grafici che fa appena l sfiori... (cheeesy!!!)
    -windows 8 è un software studiato appositamente per l'uso dei smartphone e i tablets, è aggiornatissimo e funzionale, a differenza del software di apple, che in realtà non è stato aggiornato in TANTISSIMI ANNI, e quel giocattolo IOS non conta, ha solo aggiunto un po di cose in stile Samsung, sopra descritto, e ha deciso psychedelic is the new thing ( vedi ti questo tumblr, morirai dalle risate!! http://jonyiveredesignsthings.tumblr.com/)...

    E questa sono io che... a lungo ha resistito a Windows phone, che ero circondata da questi conquilini impazziti, finche un giorno, che mi si era rotto il mio vecchio mattone semplice e ho dovuto iniziare ad usare per forza uno di questi smartphone.. ero quasi schifata... e ora... sono innamorata persa.
    Devo anche aggiungere che sono un freak del design e non sopporto le cose fatte male, le cose tecnologihe devono essere minimal e al top.

    Baci,
    M.

    RispondiElimina
  2. C è un app dve ti pagano se corri-cammini-ti muovi per un tot di tempo minimo al giorno...Ma non ne so molto, me lo accennava un amico, io sono preistorica sui cellulari...Per me finchè funzionano (=chiamate e sms) si tengono. Non mi piace cambiare un cell all anno solo perchè "è uscito un modello nuovo"...Ma ammetto che la tecnologia non mi interessa particolarmente, quindi non faccio sto gran sacrificio...Adesso pero' vorrei darmi anima corpo e portafoglio allo shopping online...Sono stanca di girare a vuoto, non trovare mai niente e scontrarmi pure con commesse stronze...Mi-ci consigli i migliori siti di shopping online, affidabili e pieni di bella roba??? Tnx
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice, purtroppo non ti posso aiutare, non compro assolutamente online, rimango sempre delusa!

      Elimina
  3. Puoi prendere un telefono comunque buono pagandolo molto meno se ti buttassi su un Android (le app ci sono anche lì..) oppure puoi prendere il 4s che non essendo l'ultimo uscito lo pagheresti comunque meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ma odio Android!! ce l'ho già e non mi ci trovo bene. Comprerò il nuovo iphone quando esce:)

      Elimina
  4. Non conoscevo affatto queste applicazioni, ma l'ultima mi sembra fantastica... è da scaricare assolutamente!
    Passa da me se ti va

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB