5 agosto 2013

Fall Trend: slip dresses

Avrete senz'altro visto il lookbook invernale di Zara (già pubblicizzato in TUTTI i blog)



La parola d'ordine è: sottoveste

E come sarà arrivata Zara ad un'intuizione del genere?





Ahhhh, dai nostri amici di Louis Vuitton...




style.com non manca di sottolineare prontamente la cosa.
 e mentre noi stiamo qui a parlarne Posh e Kate già lo indossavano qualche settimana fa. 


Direi che comunque non è esattamente un trend nuovo...
Da Gwyneth in poi, per il giorno e per la sera, lo slip dress è sempre stato scelta di molte: l'importante è non essere troppo formose nè troppo magre (l'effetto palo della luce è assicurato)


 Nicole Richie in Calvin Klein

 Emma Watson




 Rumi Neely


Voi che ne dite? Io lo amo!

9 commenti:

  1. è da prima dell'estate che ne cerco uno ma sembrava fantascienza.

    RispondiElimina
  2. Senza pizzo me gusta mucho..Con pizzi e merletti è veramente troppo...

    RispondiElimina
  3. anno 2001, che originalità, sono sconvolta

    RispondiElimina
  4. Sinceramente questo look sottoveste non mi piace proprio.. sarà che non è il mio genere, sarà che non mi sentirei a mio agio, ma l'unica cosa che mi piace molto e che mi è venuta in mente guardando questo post, (e che potrebbe sembrare una sottoveste), è questo abito trovato sul sito di h&m :

    http://www.hm.com/it/product/16830?article=16830-A

    se lo trovo lo prendo ;)

    bye
    nèna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho! Se guardi sul mio Instagram lo trovi :) era a Milano

      Elimina
  5. Quello Marc Jacobs è bellissimo! Questi vestiti sono magnifici ma non adatti a tutte (purtroppo), speriamo che Zarella ci doni delle alternative per tutte. ZARA we trust in you!

    RispondiElimina
  6. MI piace molto... qualcosa di simile l'aveva fatto pure Raf con la sua ultima sfilata per Jil Sander, se non sbaglio. Certo, poi bisogna saperlo indossare!

    M.
    gira(stile)mondo

    RispondiElimina
  7. OMG! I like all of them,especially first 2 picture.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB