26 agosto 2013

Film in uscita

Bentornati a tutti!
Eccomi qui di nuovo al pc dopo 3 settimane di assenza. Niente general mix per il momento, solo qualche trailer di film in uscita.

FOXFIRE



Ammetto che mi sono interessata al film dopo avere visto i costumi delle ragazze. La trama però è interessante: un gruppo di ragazze di una piccola città negli anni '50 decide di vendicarsi delle umiliazioni subite dagli uomini e fonda una società segreta che darà del filo da torcere a molti. 

IN ANOTHER COUNTRY



Ho letto che Isabelle Huppert ha accettato la parte in questo film sud-coreano senza nemmeno leggere il copione. Nominato per la Palma d'Oro al passato Festival di Cannes, il film si incentra su tre storie, con al centro la Huppert che interpreta tre donne diverse. Un po' commedia, un po' tragedia.

MONSTERS UNIVERSITY



Il nuovo film Pixar,prequel di Monsters & Co., è già nelle sale (ultimamente ho fatto una scorpacciata di cartoni Pixar e Dreamwork, ecco perché la virata sui cartoni). Davvero spassoso, ve lo consiglio.


1 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    scusa, non c'entra assolutamente niente con questo post...... ma da un paio d'anni vorrei la collanina con il cerchio, ma nella mia città non riesco a trovarla. Farla fare costa troppo.. Ho visto che tu ce l'hai, l'hai acquistata su internet per caso? Su dogeared.com?

    http://www.dogeared.com/large-smooth-karma-silver-dipped-necklace

    Avrei trovato questa, ma non c'è nemmeno una foto in cui appare indossata :(
    Le altre mi sembra che abbiano il cerchio troppo grande o troppo piccolo, la tua è di una grandezza giusta!

    grazie, nèna

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB