16 settembre 2013

General mix of the week: streetstyles outside the shows

Il fashion month procede, e sono ancora più drogata di siti di streetstyle.
Una lista di quelli che guardo quotidianamente?










(questi ultimi tre sono principalmente di look maschili)







Più ovviamente le foto di Tommyton su Style.com

Ora che vi ho dato materiale per sprecare mezza giornata, ecco qualche look che mi ha colpita in questi giorni:


Joanna Hillman con un bel paio di sandali credo Céline, bassi e senz'altro comodi



Ursina Gysi è sempre molto fotografata, anche se il suo stile è (a mio parere) stranissimo. Non mi piace come si veste ma ha un che di affascinante (c'è un sito di streetstyle anche su di lei,LoveUrsinaGysi )



Susie Lau mi sorprende sempre e i suoi ultimi look sono quasi normali (quasi). Bellissimo il suo marsupio Claire Vivier



Di chi è questa pochette favolosa che ho già visto su Ada Kokosar e un'altra ragazza per le strade di Ny?


Oppalé! Restyling per Tavi, quasi irriconoscibile in questo look da adulta


Troppo carini questi sandali. Ho proprio un amore spassionato per il tacchetto


La nipotina di Alexander Wang è cresciuta, vedo! Ed è più fashionable di me, poco ma sicuro.


Nicole è sempre perfetta ed adorabile, ma se c'è un look che odio, è il tailleur CON cravatta. La troppo TROPPO mascolina. E poi, sbaglio o a New York ci sono 30 gradi? Cosa fa con quel cappotto??


Anche Jane non deve essere esattamente al fresco con questo abito in pelle, di sicuro però è sempre cool


Dal blog Twokools, Justin O'Shea e una ragazza con top &OtherStories. Il suo look nel complesso è un po' strano ma mi piace


Anna dello Russo: lo penso solo io o dopo una certa età e preferibile non mettersi un abito da bambina di 5 anni (peraltro bruttissimo) E biker boots E una camicia di flanella? Un insieme che non mi piace per niente, e acuisce ancora di più il mio disappunto per Hedi Slimane (a parte gli stivaletti). 
A proposito, qui un articolo esaustivo di un blogger che conferma la mia teoria (tra l'altro adoro il suo altro sito e le sue recensioni delle sfilate, qui)


Taylor Tomasi sempre fighissima, questa volta in sandali Alaia, pochette Jil Sander e camicetta corta blu navy. Quella gonna YSL l'ha già indossata due anni fa con questo look


Sono indecisa se comprare la gonna di &Other Stories che ha indosso Andy in questo look (Andy come ti dico sempre: puoi fare di più. Diventi sempre più banale) 

12 commenti:

  1. Vogliamo parlare dell'immenza bruttezza degli stivaletti Balenciaga fac simile che adesso spopolano pure da Zara? Quelli cut out che sembrano scarpe per paraplegici? Ossia quelli che ha Andy in questa foto. No, dai, proprio no.
    La clutch pelosa la voglio anche io, cosicché il mio borsello non soffra il freddo in questo inverno.
    ADR è sempre più ridicola e ormai idolo indiscusso di quelli che parlano di Prada e poi in realtà sfogliano il catalogo di Fornarina.
    La nuova Tavi ha un che di Michelle Williams, staremo a vedere come si (digi)evolve.
    Jane è sempre perfetta, ha quel fascino orientale che ciaone proprio.
    E grazie per aver contribuito, con tutta quella lista di siti, a fare sì che ancora più tempo fosse sottratto al mio studio ;)

    x
    g

    RispondiElimina
  2. Io l'ho presa nera la gonnella di Other stories e la amo primo perchè veste bene, secondo perchè la gente mi guarda e mi fa i complimenti.

    RispondiElimina
  3. hai visto la tavi!! che trasformazione!
    Taylor Tomasi fantastica, stile da vendere. e poi quelle gambe me le sogno di notte...
    Andy noiosa noiosa noiosa, le stesse cose da quando ha aperto il blog,eppure il budget sarà aumentato ...mah.e che si mettaun po' d blush in faccia che è sbattutta come pochi!

    RispondiElimina
  4. Quello che non capisco di certe persone - vedi ADR - è come facciano a vestirsi così male avendo a disposizione di tutto e di più. Io fossi in loro vestirei Chanel dalla mattina alla sera, non cercherei di sembrare una quindicenne che fa shopping (male) da h&m..
    Comunque vado completamente ot per chiederti un consiglio, spero mi perdonerai.sono alla ricerca di un cappottino/giaccone per il mio ragazzo, ma non volevo spendere millemila euro data la mia condizione di studentessa squattrinata. hai qualche idea da suggerirmi?
    Grazie in anticipo e complimenti per il blog!
    Sara

    RispondiElimina
  5. ma ci leggi nel pensiero! volevo proprio chiederti quali sti guardi per primi ogni giorno!!! mitica Giulia, bravissima.

    RispondiElimina
  6. Ave a te, che ci sveli i misteri dei siti di street style, nostro pane quotidiano.

    <3

    La Salvi

    RispondiElimina
  7. Cool styles! The little girl is cute!

    RispondiElimina
  8. oddio! immenSa immenSa! che il dio della grammatica mi perdoni :(

    x
    g

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia, bel post!! Grazie per avermi fatto scoprire Antwerpsex... avrò un bel po' da leggere in questi giorni!! Keep up the good work :))

    Vale

    RispondiElimina
  10. quanto è odiosa tavi, mamma mia
    anche andy non mi piace e non mi piace come si veste, con quell'insieme poi sembra tozza lei che è slanciatissima, pezzi tagliati proprio bene eh

    RispondiElimina
  11. la pochette è di hache

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB