23 settembre 2013

General mix of the week

General mix of the week cortino questa settimana, scusate :(





Zara continua a proporci stivaletti (di plastica durissima, se posso dirlo) e questo paio mi piace particolarmente: dettaglio sul tacco- peraltro non troppo alto- elastico alla caviglia e pelle leggermente lucida.



Francesco Vezzoli è amico di Miuccia e ha spesso collaborato con il suo marchio, non mi stupisce dunque vederlo vestito Prada. Mi fa solo uno strano effetto la camicia con la ruches, stesso dettaglio degli abitini vichy da donna proposti per l'estate. Piuttosto comico, no?


Oppalà, Keira! Pare che l'abito da sposa di Keira, firmato Chanel, sia lo stesso che l'attrice ha indossato nel 2008 ad un evento con il fidanzato di allora. Piuttosto di cattivo gusto o distrazione perdonabile?
 Una che avrà fantazilioni di vestiti si ricorderà una cosa del genere?


Un outfit bianco e nero per niente scontato indossato da Anya Rubik 




Semplicemente meravigliosi i capi Balenciaga effetto marmo visti addosso a fortunate fashioniste


Look da copiare: pantaloni a righe verticali (ne ho visti un paio molto carini da Max&Co sui toni del grigio e nero - Sul sito ancora non ci sono, ho invece individuato un paio di stringate modello Marni mooolto carine-),  felpa grigia, chiodo, borsa fantasia (questa è una Saint Laurent, noi si farà quel che si può)



Dopo "The Client",



C'è grande attesa per il nuovo documentario su Carine Roitfeld, "Mademoiselle C", diretto da Fabien Constant. Su Youtube ho trovato già i primi 5 minuti:






Idea geniale che poteva tranquillamente venire in mente a noi: il distributore di ballerine pieghevoli. Il merito va ovviamente a due inglesi, stanche di finire le serate con le scarpe in mano (sarà che le scarpe inglesi sono scomode? Perché le ragazze finiscono sempre sbronze e sfatte ai lati delle strade con le scarpe in mano? Mistero). Per 20 dollari vi procurate un paio di ballerine pieghevoli, evitando così di fare cose come il tragitto Turati-Porta Romana a piedi nudi (ehm, quella sono io, grazie Milano per l'efficiente sistema di tram notturni)

La normalissima famiglia dei Die Antwoord

Parlando di Beauty:
Questo inverno ho voglia di unghie lunghe e affusolate, basta forme quadrate. Oserei anche un classico rosso ma per ora non voglio strafare ;)


Scopro da un sito random che dietro tutti i prodotti di bellezza (in questo caso il Labello) c'è la data di scadenza. Mi si apre un mondo



Emily Weiss in un recente post di Intothegloss (Intothegloss pagami, ti faccio pubblicità un post si e uno anche) ci parla dei suoi essentials per l'inverno. Interessante come per ottenere una base naturale per il viso si abbia bisogno di sempre più prodotti. Una volta era la semplice crema colorata (parlo del liceo, per quanto mi riguarda), ora è fondotinta+cipria+bronzer per contouring+phard+ illuminante. Tutto questo per non farsi dire "come sei sbattuta" (ed ero pure truccata. True story).

Buona settimana amici

9 commenti:

  1. beh magari dai a Keira piaceva così tanto quel vestito che ci era affezionata e l'ha voluto indossare nuovamente :)) come darle torto del resto, è bellissimo

    RispondiElimina
  2. anche io ho scoperto l'altro giorno della scadenza dei cosmeticiii!!chi l'avrebbe mai detto! invece trovo l'idea di riciclare il vestito di keira ottima, anche perchè alla fine era adorabile al suo matrimonio!

    RispondiElimina
  3. Beh, un mix corto ma sempre soddisfacente :)
    Bella l'idea del look da copiare: ora ne approfitto anche io!

    RispondiElimina
  4. Le unghie rosse sono sempre belle!

    Che ne pensi di Lucy Williams (di fashion me now) e questa ragazza : http://instagram.com/mija_mija ? Sono combattuta, vorrei vestirmi così ma allo stesso tempo forse le trovo un po'.. noiose, monotone!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. entrambe carine e le seguo. Però si, dopo un po' mi hanno stufata!

      Elimina
  5. mah, che ne sai, magari quel vestito per lei o per entrambi aveva un significato speciale..
    oltretutto lei di suo non è che sia una MEGA stile, se non avesse le stylist tanti cari saluti

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto Piazza Duomo/Via Padova scalza con il tacco 12 in mano, di notte, causa sciopero dei mezzi :) Ti sono solidale!
    (E che ideona)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB