30 settembre 2013

General mix of the week

Buon Lunedì!
Eccoci con un altro mix.



Come non cominciare con i primi look della nuova collezione Isabel Marant per H&M. Come era facilmente prevedibile, sono semplicemente capi di vecchie collezioni riproposti per la grande catena. 

Una foto esilarante di fotografi completamente sdraiati per terra per scattare i passanti (mi sono sempre chiesta infatti come fanno a fare certe foto così ben fatte alle scarpe)

Mi rifiuto anche solo di considerare questa foto scattata da Tommy Ton. La condivido con voi solo per dirvi: ma che schifo.

L’altra sera stavo riguardando un episodio dalla prima stagione di Sex&TheCity, dove Carrie indossa un paio di scarpe uguali uguali alle Céline di Natalie Joos, addirittura con la stessa banda rossa.
Non ho fatto uno screenshot ma ho trovato un’altra foto di Carrie con lo stesso tipo di scarpe. Considerando che era il ’98 direi che il detto “tutto torna di moda” è più che mai appropriato.
In ogni caso, non mi piacciono, Céline o non Céline (come vi avevo già detto qui


Karla è davvero l'unica che può indossare outfit di questo genere,un paio di Levi's 501 e un body sgambatissimo E trasparente. Credo che in tutti i suoi look si veda il vibe losangeliano, non credo che a Milano potrei uscire così di casa (di giorno). 

E a proposito di jeans, devo ammettere che la mia saga dei jeans perfetti al momento si è fermata: ho restituito gli Acne Pop (non mi ci vedevo proprio) e qualche giorno dopo ho trovato in un negozio vintage un paio di Lee ad un esatto decimo del prezzo, assolutamente identici. Non mi sembrava davvero il caso di investire così tanto in un paio di pantaloni che sembrano rubati al mio fidanzato (ha)

Bellissimi invece (o meglio, belli su di lei) gli harem pants di Helmut Lang che Aimee indossa. Questa moda degli harem pants, benché avessi dichiarato che non mi piaceva... non so, in questa foto sono così belli (e sembrano così comodi!)

In questo post su Disneyrollergirl.com scopro invece un altro paio di jeans che potrebbero piacermi, Gap "indigo sexy boyfriend jeans": Andrò ad ingadare.


Claire Danes è sempre una mezza delusione per me sul red carpet , agli Emmy però mi spiazza con un bellissimo Armani Privè color cipria.


Hedi Slimane continua la sua serie di testimonial per Saint Laurent, tutti collegati al mondo della musica. Ho dovuto leggere la didascalia per riconoscere questa signora, che poi sarebbe Juliette Greco


Cose che non metterei mai ma che viste  in foto mi fanno urlare "awww": Eva Fontanelli con maxigonna e ballerine


Questi boots di Céline si vedranno probabilmente parecchio sui giornali, questo inverno. 
La domanda è: come bisognerebbe indossarli "nella vita vera" se già alla modella arrivano all'inguine?


Avevo individuato anche io da Zara queste decolletées sciccose in satin

Passiamo alle borse:

Pratico e carino il sacchetto leopardato al braccio di questa ragazza

Una borsa che non mi dispiacerebbe per l'inverno: questa Stella McCartney




O uno zaino come questo in foto, semplice semplice


Questa è decisamente la mia borsa pineapple!! Bella idea quella di cambiare la corda con una catena



 Sapete che sono sempre alla ricerca di piccoli gioiellini sobri, e Mesenso propone deliziosi anellini e collane con perle, anche colorate come questa sopra
  


Un po’ come l'anello Dior dell'advertising  FW13


Un'ottima idea per tenere al collo la vostra pesante reflex 

E per finire, la galleria degli orrori:


Miley non rinuncia a fare la zoccola mostrarci il suo lato ribelle, questa volta sulla copertina di Rolling Stone

E le cosce grinzose di Anna, per la serie: la faccia si può tirare, tutto il resto ad un certo punto cede. Anna, molla l'osso.

6 commenti:

  1. mammamia quel calzino in spugna bianco...ma perché?

    la collezione della marant per H&M sembra veramente bruttina, non dona nemmeno ai modelli nelle foto. chissà come sono gli accessori?

    m.

    RispondiElimina
  2. Miley tira dentro sta lingua, mi urta vederla ogni volta.
    Ma com'è il tacco di quelle stupende scarpe di zara col fiocchetto? E la collezione della Marant.. a quando? (non che mi emozioni particolarmente!)
    Eva è una delle mie preferite, ogni volta che vedo le sue foto mi sento orgogliosa dello stile italiano che spesso viene accusato di essere un'accozzaglia di roba.. perchè insomma, lei è così carina e pulita! anche se, no, non posso vestirmi così.. accidenti ci vuole un mutuo per tutti quei bei vestitini!

    RispondiElimina
  3. Miley sembra aver scoperto da poco di avere una lingua... o forse pensa di avercela solo lei, chissà!
    Rimango sempre sconvolta dalle foto delle gambe di Anna Dello Russo però poi dal vivo non sembrano così male... Mistero!

    VERDEMENTA - fashion blog di una taglia 46

    RispondiElimina
  4. concordo:gli harem pants(anche meno pronunciati rispetto a quelli che hai mostrato nelle sfilate)sono comodi e donano, e paiono non passare mai di moda(io li acquistai da zara piu' di 5 anni fa)Comprali neri se li trovi, li userai!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia la borsina leopardata! Cerco una cosa simile da molto tempo, hai idea della provenienza?
    Ciao Giulia, ti seguo molto ma commento poco, continua così! Un abbraccio!
    Marta

    RispondiElimina
  6. Giulia ciao! Sempre bellissimi i tuoi general mix :) senti ma dove li trovo degli stivaletti carini da usare tutti i giorni che non costino un occhio della testa ma non siano di plastica (vedi Zara)? Grazie mille!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB