14 settembre 2013

Gossip


Voglio subito il nome del chirurgo plastico di Sandra. Questa donna ha 50 anni. 


Harper Beckham (che ha già vari blog dedicati a lei sparsi sulla rete) era in prima fila questa settimana per assistere con il padre alla sfilata di Victoria.. Ma.Quanto.E'.Carina???

Brava Riri,ottima idea quella di farsi il mullet, continuare con le unghie ad artiglio, aggiungere un medaglione al collo e andare in giro con le autoreggenti in bella vista. Scicchissima proprio, l'immagine dell'eleganza.


Finalmente Dakota la smette di vestirsi da educanda e mi sorprende con un favoloso abito Versace e una coda alta (ottima scelta Dakotina, sei senza collo). Un attimo 90's ma bellissimo.


Jessica - facciadigomma- Biel  si ostina a vestirsi da 50enne ma finalmente si fa crescere la frangia (non ti donava, Jess). Stupendo il suo colore di capelli, se qualcuna di voi volesse prendere ispirazione.
E' finalmente uscito il nuovo video di Miley, come vivere senza.Questa volta ha pensato bene di leccare un martello. Non lo so Miley, troppo pulito non sembra.




Carine, ma come CIPPA ti è venuto in mente di mettere Kim Kardashian in cover di CR e addirittura di dedicarle un intero (orrendo)  editoriale?? Ma perché????




Amanda va a fare la spesa con questi capelli. Noi ci mettiamo un’ora con piastre e cose, lei si sveglia così. Niente, andiamo avanti con queste ingiustizie, va bene.


Vi lascio con questa terrificante immagine di come sarebbe Angelina con le labbra sottili. Cioè come tutte noi. Sigh.

5 commenti:

  1. Ahahahah Giulia sei tornata alla grande!
    Bellissimi ed interessantissimi post ultimamente!
    La foto della Cyrus la metto come immagine copertina. Harper Beckham non poteva assolutamente venire brutta da due genitori in quel modo (tra l'altro tra tutte le collezioni alla NYFW a me è piaciuta molto quella di Victoria!).

    x
    g

    RispondiElimina
  2. L'Angelina senza labbra sarebbe Kate Middleton.

    RispondiElimina
  3. Sandra ti ADOVVVVO!!
    Rihanna trash come sempre (o quasi, in realtà), schifo vero.
    I miei amici mi hanno pregato di guardare il video di quella new zoccola di miley giusto un'oretta fa, l'abbiamo presa per il culo fino alla nausea, e adesso vedo che l'hai pubblicato anche tu.. Grande!
    Amanda non mi è mai piaciuta più di tanto, ma devo dire che in questa foto, in cui è sciatta, non truccata, e in cui l'ingiustizia regna sovrana, è stu-pen-da! Ho sempre pensato che le belle, davvero strafighe, siano più belle al naturale che non truccate (come ad esempio elena santarelli), e questa foto di amanda non fa che rafforzare la mia opinione... purtroppo :(

    baci
    nèna

    RispondiElimina
  4. amanda non è brutta ma non è certamente strafiga in quella foto

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB