7 ottobre 2013

General mix of the week


Buongiorno amici, e buona settimana. Il fashion month è finalmente finito, non ci sono più zilioni di foto streetstyle da guardare con invidia, il freddo è arrivato e i post continuano (non ditemi che non controllate il blog di Domenica perché mi offendo).

Partiamo dalla mia ossessione jeans: a proposito dei Gap di cui vi parlavo in questo post, sponsorizzati da disneyrollergirl, li ho provati e li adoro!Potrei finalmente comprare un paio di jeans.





Raga non voglio essere cattiva, MA QUANTO E'BRUTTA Lily McMenamy? Questa addirittura sfila amiche, C'E' SPERANZA PER TUTTE.

Adesso non mi dite che questa cosa è cool, perché un palloncino di pelle legato attorno alla fronte NON E' bello, anche se lo ha ideato Balenciaga. E non mi interessa se lo pensi, Garance

 Forma inusuale per un paio di jeans Acne SS14


Il sito di cui vi avevo parlato qui, FASHIONINDUSTRYCONFESSIONS, ha purtroppo chiuso. Ecco uno degli ultimi post, hehe 

Non stento a crederlo, Kate. Quella sfigata.

Non mi aspetto niente da Zara, ormai sono stufa di vedere abiti stupendi sul lookbook e orridi in negozio, però questo abitino paillettato mi piace, specialmente sopra al dolcevita

MariaCarla non invecchia mai, anzi, diventa sempre più bella. Essendo perfetta, sta bene addirittura con la frangetta corta.



Se avete un budget sostanzioso e volete uno zaino diverso dal solito, eccone uno trovato sul sito di Mariajobse


oppure quello di Ostwald Elgason per Aldo




Un'altra borsa che farebbe al caso mio: la Marc Jacobs di Alix


Se passate da Uniqlo in questo periodo, date un'occhiata alla collaborazione con celiabirtwell, famosa textile designer londinese. Le camicette specialmente sembrano davvero carine.



Olivia Palermo, NON PUOI essere così carina, così stilosa ed avere pure un fidanzato così adorabile. Non puoi.






Il 17 Ottobre esce in selezionati negozi H&M la mini collezione di Minju Kim, studentessa 27enne dell'Accademia di Anversa che ha vinto l' H&M Design AwardH&M’s Design Award quest anno. Il cappotto sembra davvero speciale, speriamo sia anche di un bel materiale.


E a proposito di H&M, il capo che mi piace di più della collezione con Isabel Marant è il pantalone di pelle. Se calzerà bene cercherò di aggiudicarmelo.


Irina di Aportablepackage  indossa una gonna di Zara in pelle molto carina, con una sottoveste sotto di modo che esca il pizzo. Bella idea!

Voglio anche io la maglietta di Leandra in questa foto, di Diesel, disegnata da Nicola Formichetti, nuovo direttore creativo del marchio, che ha lanciato il progetto Dieselreboot




Esce tra poco in libreria "The Wes Anderson Collection", un libro interamente dedicato al mio regista preferito, Wes!!! Scritto da Matt Zoller Seitz, un critico del New York Magazine nonché scrittore nonché mia nuova persona preferita.Ovviamente questo libro sarà mio.
Adesso lasciatemi esprimere tutto il mio entusiasmo: !!!11!!1!!1!! 

12 commenti:

  1. Io il blog lo controllo 4398545860459 volte al giorno...sperando invano qualche post pomeridiano (se vede che c'ho tanto da fare, eh?)

    Stupenda la t-shirt Diesel <3

    Lily mi fa venire gli incubi e Cara, se prima la apprezzavo, ora non la posso più vedere.

    La Salvi

    RispondiElimina
  2. e niente volevo dirti che quando cercavi disperatamente i jeans io ti avevo segnalato i gap con insistenza ma tu mi hai snobbata con altrettanta insistenza :((((

    RispondiElimina
  3. Oddio ma quanto è brutta Lily?! Belli i GAP e la maglia Diesel :)

    http://solocosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La ragazza sulla sinistra nella foto con quel cappotto(?)giallo (la prima foto, dove ci sono le due ragazze) sembra quella di Breaking Amish di real time!L'aspirante modella...almeno sembra!:)

    RispondiElimina
  5. La ragazza sulla sinistra con quel cappotto(?) giallo (nella prima foto, dove ci sono le due ragazze) sembra quella di Breaking Amish di real time!L'aspirante modella...almeno sembra!:)

    RispondiElimina
  6. così impari a non darmi retta U.U le cose ti interessano solo quando le mettono dei blogger/stylist/qualcuno di famoso.
    E di questi cosa ne pensi?
    http://www.gap.eu/browse/product.do?cid=1001059&vid=1&pid=000331225003 ovviamente non guardare il contesto in cui sono presentati qui

    RispondiElimina
  7. mi piacciono da uomo (il mio ragazzo li ha, credo) ma non da donna!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia, ti seguo da tantissimo e ti faccio solo ora i complimenti per il blog :) ...
    Volevo chiederti un consiglio.
    Ho letto che odi creepers e flats o tutto ciò che non slanci esattamente la gamba ma, premesso questo, come ti sembrano parlando di qualità le scarpe di Mango? Non le ho mai prese ma sono fortemente tentata da queste http://shop.mango.com/IT/p0/mango/calzature/mocassini-plateau-effetto-antique/?id=13083589_02&n=1&s=zapatos.Ballerinas_Flats&ident=0__1_0_1381151528135 ...sarà che stanno benissimo su Liza Chloe ...
    Grazie mille in anticipo :)

    Elena

    RispondiElimina
  9. ciao Elena, grazie mille :) le scarpe di Mango sono più o meno come quelle di Zara e H&M, non certo di eccelsa qualità...queste poi sono in poliuretano, quindi non te le consiglio proprio, saranno durissime!

    RispondiElimina
  10. Che carine le camicie di Uniqlo! Peccato che sul sito ce ne siano solo due, e che non mi piacciono :'(

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB